Robert Malone (Pipino)

Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
15
Località
Safarà
Ecco qui un altro che, più o meno, se le è trombate tutte! :biggrin:
Anke lui, a guardarlo, non è che sia proprio un bell'uomo...anzi!
Però è sicuramente uno dei migliori "tecnicamente" e maggiormente apprezzati dalle numerose colleghe (questioni di diametro, a detta loro... :biggrin: ). Inoltre, uno dei più longevi: ha smesso da poco dopo aver superato i 50.

Tra l'altro divertenti la storia del nome (Pipino), di come abbia iniziato in gran segreto e di come sia stato scoperto da una "cugina porcellina" (come la definì Lui in un’intervista) che andò al cinema a vedere un film hard, e lo riconobbe...
Altro aneddoto da Lui raccontato : non ricordo esattamente in quale occasione, ma una sera in un ristorante si trovò poco distante dal tavolo dove cenava anke il grande Robert De Niro. L’attore americano lo guarda, si alza e gli va incontro. Gli stringe la mano e gli dice: “I miei complimenti: sei il più grande attore hard che io conosca”…Sarà vero? Mi piace pensare di sì. :smile:
Comunque un grande professionista. Uno dei più famosi in Italia e non solo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Malone
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=RMalone/gender=m/Roberto-Malone.htm
 
Sulle storielle come quella della cugina che lo scoprì, o della prima moglie che non sapeva della professione, fece molte ospitate televisive. Coi Magalli di turno che si sdilinquivano nel carpirgli qualche particolare pecoreccio su questo o su quel retroscena del pornomondo. Non era da giovine un brutto uomo: Tracey Adams lo gradiva e gli andava incontro esclamando: "RobertAmmoore!!". Ma le sue fortune, almeno quelle cinematografiche, sono sicuramente legate alla lattina che si ritrovava al posto del pacco. Con l'andare degli anni si è poi orribilmente imbalenito. Scafato professionista, ma lo trovo un Siffredi in sedicesimo. Anche lui con un approccio alla performer francamente piuttosto brutale. Non mi ha mai – per così dire – affascinato.
 
Indietro
Alto