Oggi, spinto da ormone impazzito, sono passato in via Iberia, accanto alla location che da anni ed anni ha visto passare di tutto: dalla figa più figa al trans più mascolino.
Io sono della zona, e ogni tanto ho fatto delle prove senza telefonare ricevendo belle sorprese... (ricordo una sudamericana da sturbo, con la patata più dolce che abbia mai slinguazzato e le tette più belle che ricordo, e una pelle...) comunque un buon livello medio, sia come rate (50/80) che come qualità.
La location è chiusa, ed un cartello "vendesi", con un telefono dell'agenzia, campeggia in bella vista sulla porta.
Un altro luogo "storico" ormai chiuso...
Che amarezza!!!
Qualcuno ha qualche racconto /aneddoto sulla ormai EX location in questione?
E immaginate chi la comprerà, quante scampanellate "eqivoche" riceverà...
Io sono della zona, e ogni tanto ho fatto delle prove senza telefonare ricevendo belle sorprese... (ricordo una sudamericana da sturbo, con la patata più dolce che abbia mai slinguazzato e le tette più belle che ricordo, e una pelle...) comunque un buon livello medio, sia come rate (50/80) che come qualità.
La location è chiusa, ed un cartello "vendesi", con un telefono dell'agenzia, campeggia in bella vista sulla porta.
Un altro luogo "storico" ormai chiuso...
Che amarezza!!!
Qualcuno ha qualche racconto /aneddoto sulla ormai EX location in questione?
E immaginate chi la comprerà, quante scampanellate "eqivoche" riceverà...