ROMA: T-Girls battono Girls 9000 a 2000!

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
735
Reaction score
13
Ragazzi,

oramai mi sto appassionando in maniera ossessiva a questo forum e cerco di contribuire in tutte le "stanze", però le mie preferite rimangono quelle delle recensioni.

Poi essendo un etero di lunga data mi piace molto vedere come sta andando il lato Girls per vedere se ci sono new entry e magari andare a testare io in prima persona, oppure per vedere se qualcuno ha testato mie prede.

Però una certa curiosità mi stà attirando anche dal lato delle T-Girls, complice il fatto che il numero e la qualità (a mio avviso) delle rece in questa categoria è sublime.
Ci sono alcuni esponenti di ehm "punta" (non faccio nomi, ma basta leggere un po per capire... chi è l'imperatore e la regina di quelle aree...) che davvero hanno una classe e anche una discreta inclinazione never-wing (i.e. mai-ala) niente male! :biggrin:

Ora il punto è che su una città come Roma è mai possibile che non si riescano a trovare punter Girls all'altezza di contante t-girls!?
Dove siete? (lo sò che ci siete)
Uscite allo scoperto e fate qualche recensione in più e più dettagliata!!
Qui la sezione recensioni Girls perde in quantità ed in qualità!!
FORZA!!! :clapping:

Oppure ditemi che mi sbaglio...
...che non stiamo andando così male...
Insomma che (non) non stiamo andando a puttane.... :cray:

Hasta luego!
:bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
Su Roma c'è il mitico(?!?) Mister PI(Proteus)..ma si sa che lui è molto camaleontico ed ormai pseudo-etero con inclinazione bisex pro-trans e "PRO-TESO" ad un target femminile veramente al Top di bellezza e Rate..non all'altezza e disponibilità dei comuni mortali..!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Approfitto volentieri dell'assist del giovane WAX (non posso qualificarlo come vorrei, l'ultima volta mi ha risposto con appena 900 post nei quali insisteva per trombarsi la mia settima generazione, non necessariamente femminile ...) per rispondere all'illustre ITALIAN TOY BOY.

In realtà, amico mio, hai scoperto l'acqua calda. Nel senso che, per un qualche fenomeno socio-psico-analogico sul quale mi riservo di pubblicare il mio prossimo romanzo), il forum dei diversamente etero/praticamente ricchioni è dotato di un tasso tecnico e forumistico enormemente più elevato rispetto a quello etero. Da questo il maggior seguito, l'esistenza di una stabile organizzazione di soggetti che col culo qualche volta ci cacano pure, che spiuega il divario di recensioni e segnalazioni da te evidenziato.

In altre parole, si scherza, si ride, si condivide, con un sense of humor ed una cultura (non CULtura, WAX) media assolutamente insospettabili, viste le premesse .. o forse no. Nel mio piccolo, a suo tempo e nel pieno della mia seconda giovinezza di puttaniere, venni casualmente invitato come ospite non pagante da un certo El Paso su T&G di EF ....fu un'esperiemza travolgente.
Ricordo ancora di essere scoppiato a ridere in un serissimo Consiglio di Amministrazione leggendo la storia delle 50 mollette e di aver parlato di tariffa DIAl in un Comitato (tutti fecero finta di capire) ... uno spasso, un vero spasso. Altro che l'arido racconto di improbabili scopate e fantomatici squirting ... o la classica richiesta di info del lurkone di turno!

Ritengo che non sia la materia in sè (che pure si presta ad alcune gustose battute), non sia la qualità degli interpreti (seppure elevata, in un caso inarrivabile) ... sarà forse l'amalgama (quello che il famoso presidente di squadra di calcio voleva comprare .....)? Temo si tratti di un mix di sensibilità, trasgressione e spirito di corpo ... che manca a coloro che seguono solo la patatina PAI (anzi PAY).

In sintesi, il forum ABBANDADEFROCI & RICCHIONI EMERITI sta a quello etero come la ROMA alla LAZIO. Inarrivabile ...

Per quello che riguarda me ed i miei sodali (che tutti conoscete), oltre a mandare la gente a Valmontone alla ricerca di una certa street macedone/francese, inviare noti medici da una orientale spacciata per ex a chiedere del Breviario ... oltre ad una sfibrante guerra di trincea contro tutto e contro tutti ... predichiamo nel deserto e, alle volte, facciamo fatica anche a capirci tra noi ... non c'è match.

Concludo (perdonate l'esposizione come dire dislessica ma sto ripendando ad ANOICIPIACE, a DIAL ed EL PASO, a CARMINE e WATER, al mitico speedypizza da PAUUUURA, ad ASSERGIO, PAOLORM .. STE lo sgrullatore ... e tanti altri ... quando mi avete fatto divertire ... :cray: ) sconsigliando alle nuove leve di intraprendere la scivolosa china del puttaniere.

Da Meetic ad RS, da EF a BAKEKA ... di NETGAPHONO manco vi parlo .. ormai evito di tenere i conti dopo forse oltre 200 test (o sono 300) ... o me li sono sognati ..... mi sento molto il protagonista di Febbre da Cavallo .. e chi vuole capire, capisca.

Di recente, mi sono dedicato alla nobile opera del ravvedimento delle zoccole in erba ... in pratica, stai con una tizia, ti costa il triplo di una escort e ti rompe i cojoni dalle 8 di mattina a sera tarda ... quasi quasi era megli andare a puttane, altro che WIN FOR LIFE.

Mi ritiro in buon ordine ...
 
Commenta
Alto