Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Marzo 2018
Messaggi
33
Reaction score
95
Località
lazio
Cari colleghi ho provato a contattare questa signora ieri e oggi tramite whatsapp. Inoltre l’ho provata a chiamare e non risponde. Oggi gli scrivo un’altro messaggio su whatsapp e non mi risponde. Allora decido di telefonarla, ma non risponde. Appena telefono mi scrive un messaggio “chiama”. Signora bella ti ho chiamata un paio di volte e non rispondevi… Poi mi chiama lei su whatsapp scazzata perché diceva che gli stavo rompendo il cazzo da giorni con i messaggi su whatsapp e mi dice inoltre che quando lei scrive che la devo chiamare io la devo chiamare. Santo dio ti ho chiamata un paio di volte tra ieri e questa mattina per avere delle info e niente poi lei mi attacca il telefono in faccia.

Qualcuno sa dove posso trovare delle recensioni? Oppure avete delle info riguardo a lei?

 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Di questa Giselle qualcosa mi pare ci doveva essere sul sito, ma non ho trovato niente.
O ricordo male, o ha cambiato numero
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
907
Località
Roma
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
922
Reaction score
3.059
ammazza che sfiga, io ci sono stato e era un porto di mare, in reception avevano meglio da fare che badare a me, io taglio sempre per quella specie di lounge sulla sinistra di fronte agli ascenstronzi.
in quell'hotel sarà la terza volta che ci vado...

Mia recensione:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto