ROMA_BLANKO_LAPDANCE-DISCOBAR

Reaction score
0
Sono stato al Blanko a via nomentana vicino piazza sempione in una viuzza chiusa molto piccola e tranquilla. Il locale è nuovissimo e molto bello a livello architettonico e di arredi. Gentili all'ingresso, una volta entrati un bel bancone bar e gia la barista, che è l'unica che non si spoglia..:):) merita..! Le ragazze sono davvero molto belle e simpatiche (io ho comunicato con due diverse spettacolari) non sono fastidiose e se vuoi puoi goderti gli spettacoòi che si succedono o se vuoi chiacchierare con una girl le offri a prezzi giusti un drink ed anche eventualmente il consueto privèè fatto con una delle due è stato soddisfacente. Io ci torno. Un saluto a tutti.
Burlesque72

Reaction score
1
Una curiosità:lavori alla cassa oppure sei il fidanzato della barista(quella che non si spoglia!)
Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
simpatico...:)
no sono solo uno che ogni tanto va in un locale di lap..
al limite mi fidanzerei con la rumena alla quale ho offerto da bere..una strafichetta!
ciao
B

Commenta
Reaction score
0
il locale è bellissimo però preferisco il New Chanel, più intimo e con quel tocco di "casareccio" che non guasta.

Commenta
Reaction score
93
crazydance ha scritto:
il locale è bellissimo però preferisco il New Chanel, più intimo e con quel tocco di "casareccio" che non guasta.

ho una curiosità anch'io : sei tu quello che prepara la matriciana delle 2 ? :unknw:

Commenta
Reaction score
2
Io sono stato al Blanko alcune settimane fa, vi riporto la mia impressione.
E' uno dei locali di lap più grandi a Roma ed esteticamente è molto bello ed il personale è gentile.
Ma...
1) a mio avviso è un po'caro: 20 euro non sono pochi, se considerate che in diversi altri locali con 10 euro si entra.
2) la pedana non è ben posizionata rispetto alla visuale dei clienti: non ne giova il rapporto diretto della ragazza con il pubblico
3) le ragazze davvero belle non sono più di 2 o 3.
Io ho fatto il privè con una ragazza romena che è praticamente la sosia di Sofia Gucci, a mio avviso la più bella del locale.
Ci tornerò perchè è vicino casa e perché l'ambiente è discreto, ma avrei sperato in un livello medio più alto ed in prezzi un po'più accattivanti, essendo un locale "nuovo".
Saluti!

Commenta
Reaction score
0
ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono un "giovinotto", di preciso nel "privèè" che succede? Son soldi sprecati?
Gracias

Commenta
Reaction score
2
Nel privè che succede? Beh, dipende dai locali.
Al Blanko ho fatto privè con 5-6 ragazze (devo dire che allo stato attuale il parco-ragazze del Blanko è piuttosto deludente, dopo l'abbandono di Manuela, Larissa, Janet e qualcun'altra) ed ho avuto esiti alterni. Certo, se uno si aspetta la scopata, rimane profondamente deluso: niente di tutto questo. In alcuni casi (ma non è assolutamente detto) può capitare di trovare una ragazza che, fuori dal locale, arrotonda diversamente. :)
Tornando al blanko, la più figa, al momento, a mio avviso è Rebecca. Che però non brilla per simpatia.
Saluti!

Commenta
Alto