ROMAGNOLA 20 ANNI FAENZA – RdC Quotidiano.net

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 391bd3d4ff
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi buona
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: niente di che, una ragazza qualsiasi, un po’ abbondante di fianchi
ATTITUDINE: discreta (con un punter più giovane credo possa scaldarsi)
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
torno sulla scena dopo molto tempo; di passaggio in Romagna mi ha incuriosito un annuncio che suonava falso (italiana giovane?) ed invece è risultato affidabile.
Contravvenendo al mio avatar (si dice così?) decido di testarla.
Location comoda (una trasversale della via che dal dal casello va al cavalcavia ferroviario) e decisamente imboscata. L’appartamento è decente, sebbene abbia un ingresso comune, per cui può capitare, come a me, di beccare un inquilino seminudo che usciva dalla doccia! :shok: In tutti questi anni non mi era mai capitato!
Tipino cordiale, morettina non bella ma nemmeno da buttare, ci accordiamo e si spoglia anche se ho scelto il menu più sbrigativo (CBJ per TU). Alla stessa velocità fa anche BBJ (COB ma non CIM) e per TU+20 c’è anche rai1. Per quanto ho capito, rai2 non è sintonizzabile.
Con mia sorpresa, per la giovane età sa far bene i pompini: buono soprattutto l’uso della lingua e la dolce insistenza fino a che dico basta io. Un po' freddina, ma forse aveva solo paura mi beccasse un infarto.
A proposito: ci sono due rampe di scale che arrivato in cima rantolavo. :heat:
Ottimo social time. Credo torni a gennaio.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
QUI è L'ANNUNCIO

Allegati

• Romagnola 20 anni Faenza.jpg
    Romagnola 20 anni Faenza.jpg
    4 KB · Visite: 1.567
Commenta
Reaction score
1.152
io in quella location ho trovato camilla brasiliana che ho commentato nelle sezione massaggi in quanto el telefono si è proposta come massaggiatrice
per sintetizzare il tutto
SUPPOSTONE FOTONICO
se vi tinteressa la recensione è disponibile nella sezione di cui sopra
buon anno a tutti

Commenta
Alto