ROMINA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 8&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Romina
NAZIONALITA': Sicuramente romena
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno figa che in foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: non ho accettato l'offerta
DESCRIZIONE FISICA: segue nella race
ATTITUDINE: non so...
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: La foto non ti lascia indifferente... come fai a non andare per dare un'occhiatina?
Ed infatti sono andato... :biggrin:
La location si trova in una traversa di via riva gold, di cui si è gia parlato... ed effetivamente una volta varcato il cancelletto ci si rende conto che non è ben tenuta e non è molto accogliente, però una volta dentro è una location come un'altra...
Mi accoglie una ragazza biondina, capelli con le trecce, viso appena carino, niente di che... un po fecciosetto...
Fisicamente è alta circa 1.60 1.65, corpicino esile, carino, con culetto piccolo, ma niente di particolare...
Lei e abbastanza gentile, saliamo delle scalette e ci accomodiamo in sala monta dove si comincia a contrattare l'offerta, che è di 50 roselline per bj e rai1 con calma, per il daty non ho chiesto ma credo non ci siano problemi...
In casa con lei c'è Marisol, (di cui ha gia riferito il mago) che voleva presentarmi, ha quasi insistito e mi ha proposto di farlo in tre, ma ho declinato l'offerta...
Dopo aver valutato la situazione per qualche istante, ho capito che non ero proprio convinto e alla resa dei conti ho preferito rimandare, accontentandomi di averla vista.
Lei non ha fatto storie e in maniera gentile mi ha accompagnato alla porta.

In conclusione: dalle foto mi aspettavo una fanciulla piu avvenente... invece mi ha deluso sotto questo aspetto e quindi non è scattata quella cosa...
Cmq anche se è inferiore alle foto, devo dire che alla fine fisicamente non mi è dispiaciuta... ma per adesso preferisco tenerla come piano di riserva e lascio la palla ad altri eventuali interessati.

Alto