Rosa - Fidenza (PR) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/ciao_sono_rosa_bambolina_sessi-c-1399918.html
http://www.granditrasgressioni.net/...a_di_te_per_momenti_di_piacere-r-2205050.html
http://www.faceincontri.com/girl.as...LIOSA DI TE PER MOMENTI DI PIACERE. ADORO ESS

CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:latina, pelle olivastra, seno piccolo, alta 1,65, fisico in forma
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Dato che la primavera si è palesata, si risvegliano anche gli istinti notturni dei maschi un pochino attempati (over 40) come me.
Venerdì scorso, complice la cena e qualche ballo e qualche bevuta in un noto locale della provincia parmense (esattamente fra Noceto e Medesano), insomma avete capito quale, mi sale una voglia matta di scorribande notturne.
D'altronde anche il locale secondo me è frequentato da qualche pay no prof o prof, vista anche la quantità di figliole estere che vi si trovano.
Con il vino (scarso) del locale in corpo e la pancia piena mi avventuro per strade traverse, anche per non incontrare etilometri e invece di trovare il casello dell'Autostrada per tornare oltre Enza, mi trovo a Fidenza (o Borgo San Donnino, come lo chiamano i locali).
Digito quindi "Fidenza" su bakeca e su 10 telefonate (sono ormai le 2 di notte passate) mi rispondono soltanto due fanciulle.
Una mi dice di tornare domani.
L'altra mi dà una via e un civico del centro storico di Fidenza, che poi scoprirò meta di una mia analoga scorribanda di 10-15 anni prima.
In meno di 5 minuti parcheggio e sono davanti al civico in tre passi a piedi..
Si apre una delle porte a piano terra e mi ritrovo in un antro buio e piccolo rischiarato soltanto da pseudo candele postmoderne e dalla luce del bagno.
Mi accoglie una simpatica latina, con il fisico e il costume da ballerina, che mi dice essere venezuelana di Brescia.
Le chiedo se sia veramente lei quella dell'annuncio, e lei di rimando mi dice se non la riconosco dalle tette piccole, è anche simpatica.
Mi chiede 100 per una cosa tranquilla, visto l'orario. Io visto l'alcol le dico che non riuscirò mai a scoparla e rilancio per 70 che è tutto quello che ho in portafoglio (al locale fra cena e drink me ne ero spesi altrettanti).
Lei accetta dicendo "non ti perquisisco, ma giurami che è tutto quello che hai".
Giro in bagno per me e lei no, l'alcol non mi fa ragionare e presumo che sia già lavata.
Mi fa stendere su questo matrimoniale alla francese con sopra un copriletto di pelo..
Anche qui mi accomodo, non pensando a eventuali animaletti annidati nel peloso giaciglio.
Come lei mi si avvicina, sono estasiato dal suo fisico in straforma e dal suo corpo senza un filo di materia grassa. Sono stanco e bevuto, ma le mie parte bassi si risvegliano e cerco di toccare in ogni dove, anzi la rigiro per averla in 69, mentre lei sta già smaettando per farmi venire alla velocità della luce.
Qui si dimostra seria e pulita e mi dice "se mi vuoi mangiare devo lavarmi". Se ne va in bagno, io da imbarzottito divento piccolo piccolo prima che torni.
Ma con il suo culetto e la sua passerina con un po' di peluria davanti a occhi, naso e bocca, mi diverto un po' e lei là sotto si dà da fare con la bocca ed entrambe le mani..
Passa pochissimo che erutto e lei con le mani me lo indirizza sulla pancia.
Furbetta questa latina.
FInisce rapidamente, con una risata e un ulteriore giro in bagno la mia avventura a Borgo San Donnino.
la saluto e me ne vo..
Trovo una bottiglietta da mezzo litro a un distributore automatico e poi mi faccio un litro e mezzo a Cortile San Martino in area servizio.
Reidratato e assonnato sono già a Terre di Canossa..
Sempre più stanco..
Il vostro Franco

Index: 38830388xx
Matrice:

Allegati

• rosa01.jpg
    rosa01.jpg
    57,7 KB · Visite: 84
  • rosa02.jpg
    rosa02.jpg
    52,7 KB · Visite: 98
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto