ROSMERY - PINARELLA CITY - BAKEKA

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... mu22607815
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella city
NOME INSERZIONISTA: Rosmery
NAZIONALITA': Mah ?!!? Forse Rumena o giù di lì
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false come una banconota da 3 Euro
SERVIZI OFFERTI: Bocca/Figa (come una volta)
RATE DI PARTENZA: Al telefono parte da 80 / Alla porta si accontenta di 40
RATE CONCORDATO: n.n.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzetta che passerebbe completamente inosservata per la strada
ATTITUDINE: n.n.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo un lungo periodo di inattività, scelgo questa bella manza (almeno in foto) per spolverare un pò l'attrezzo.
Mannaggiaammè ........
Mi indirizza nei soliti loculi del centro commerciale, che a dire il vero ancora sono abbastanza interessati da movimento serale
a causa dei turisti dalle braccine corte (quelli di settembre, per intenderci!!)
Vabbè .....passerò inosservato.
Arrivato a destinazione mi apre la vetrina (perchè proprio di vetrina si tratta, anche se ben oscurata) e mi fa accomodare.
Il primo impatto è stato vomitevole. Mi sognavo quella bella topolona della foto e mi ritrovo una ragazzina sciatta sciatta con i foruncoli in faccia!
Cheppalle ......
Vede subito la perplessità sul mio volto e si propone subito per un dimezzamento della tariffa.
Risposta mia : "neanche per la metà della metà!"
Locale 3x3 quasi interamente occupati dal letto matrimoniale. Ambiente abbastanza maleodorante (e te credo, il loculo ha anche un bagno cieco).
Be aware !!

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Un grazie da parte di tutti per esserti immolato, dopo aver visto l'annuncio sarei andato in tiro dritto come un toro verso il bandolo rosso, poi ti trovi il pacco e ti smonta si, ma poi come hai sbollito? avevi una ruota di scorta? o te ne sei tornato a casa .........

La zona in questo perido è abbastanza frequentata, io ho sempre un paio di numeri scorta....oppure navigo con il put cell e vedo di rimediare.

Commenta
Reaction score
1
Lungi da me voler far critiche, perchè quando la tirella prende non c'è nulla da fare.
Dico solo che ormai è statisticamente provato che il 99% delle volte, questo genere di foto patinate e a volto coperto nascondono dei clamorosi fake!
Quando vedo foto del genere lascio perdere a priori!
:bye:

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Quando vedo foto del genere lascio perdere a priori!
IO no !! :spiteful:
Però vi devo confessare una cosa ......
Gironzolando per il famoso terrazzino con vista panoramica sulla meravigliosa fontana del piazzale ho avuto la fortuna sfacciata di incontrare una OTR che stava andando al "lavoro".
Vestita da classica sbarbina con jeans stretto stretto a vita bassa (slurp! :biggrin: ), cellulare in una mano e inconfondibile borsetta/zaino nell'altra (per i ferri del mestiere ......zeppe, mini & goldoni).
La osservo 30 secondi con aria indifferente..........
Era chiaramente in attesa di qualcuno. Mi avvicino sicuro sicuro di andare a stuzzicare una rumena.
"Stai andando al lavoro, vero? "
Due occhi e un sorriso a volte dicono molto più di tante parole ....... :give_heart:
(Scusate l'OT. Mi fermo qui, tanto non ho preso il suo numero di telefono. So solo che di solito diffonde il suo vangelo nei pressi del "tipico" :on_the_quiet: )

Commenta
Alto