RIFERIMENTO INTERNET http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... mu22607815
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella city
NOME INSERZIONISTA: Rosmery
NAZIONALITA': Mah ?!!? Forse Rumena o giù di lì
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false come una banconota da 3 Euro
SERVIZI OFFERTI: Bocca/Figa (come una volta)
RATE DI PARTENZA: Al telefono parte da 80 / Alla porta si accontenta di 40
RATE CONCORDATO: n.n.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzetta che passerebbe completamente inosservata per la strada
ATTITUDINE: n.n.
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un lungo periodo di inattività, scelgo questa bella manza (almeno in foto) per spolverare un pò l'attrezzo.
Mannaggiaammè ........
Mi indirizza nei soliti loculi del centro commerciale, che a dire il vero ancora sono abbastanza interessati da movimento serale
a causa dei turisti dalle braccine corte (quelli di settembre, per intenderci!!)
Vabbè .....passerò inosservato.
Arrivato a destinazione mi apre la vetrina (perchè proprio di vetrina si tratta, anche se ben oscurata) e mi fa accomodare.
Il primo impatto è stato vomitevole. Mi sognavo quella bella topolona della foto e mi ritrovo una ragazzina sciatta sciatta con i foruncoli in faccia!
Cheppalle ......
Vede subito la perplessità sul mio volto e si propone subito per un dimezzamento della tariffa.
Risposta mia : "neanche per la metà della metà!"
Locale 3x3 quasi interamente occupati dal letto matrimoniale. Ambiente abbastanza maleodorante (e te credo, il loculo ha anche un bagno cieco).
Be aware !!
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella city
NOME INSERZIONISTA: Rosmery
NAZIONALITA': Mah ?!!? Forse Rumena o giù di lì
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false come una banconota da 3 Euro
SERVIZI OFFERTI: Bocca/Figa (come una volta)
RATE DI PARTENZA: Al telefono parte da 80 / Alla porta si accontenta di 40
RATE CONCORDATO: n.n.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzetta che passerebbe completamente inosservata per la strada
ATTITUDINE: n.n.
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un lungo periodo di inattività, scelgo questa bella manza (almeno in foto) per spolverare un pò l'attrezzo.
Mannaggiaammè ........
Mi indirizza nei soliti loculi del centro commerciale, che a dire il vero ancora sono abbastanza interessati da movimento serale
a causa dei turisti dalle braccine corte (quelli di settembre, per intenderci!!)
Vabbè .....passerò inosservato.
Arrivato a destinazione mi apre la vetrina (perchè proprio di vetrina si tratta, anche se ben oscurata) e mi fa accomodare.
Il primo impatto è stato vomitevole. Mi sognavo quella bella topolona della foto e mi ritrovo una ragazzina sciatta sciatta con i foruncoli in faccia!
Cheppalle ......
Vede subito la perplessità sul mio volto e si propone subito per un dimezzamento della tariffa.
Risposta mia : "neanche per la metà della metà!"
Locale 3x3 quasi interamente occupati dal letto matrimoniale. Ambiente abbastanza maleodorante (e te credo, il loculo ha anche un bagno cieco).
Be aware !!