Rossana - Francavilla al Mare (CH) - Puntoincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/604/ ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: Rossana
NAZIONALITA': lei dice bulgara
ETA': < 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai1;bj;daty; anal rimming
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: segue in race
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: è lei in foto... su bakecaincontri si vede meglio http://chieti.bakecaincontrii.com/donna ... z823558187 giudicate voi
E' una velina...bonazza. Forse di viso non e' il massimo. L'ho chiamata piu' di una volta e mi ha sempre risposto. Al telefono ti fa la vocina suadente di quella che cerca ti apparire piu' giovane e ingenua. Il che mi fa pensare alla solita fregatura. Alla fine decido di andare a testare personalmente. Chiamo e mi fornisce le coordinate precise. La location è facile da trovare, piccola ma nel dcomplesso discreta (anche nell'igiene). L'accoglienza è in abito sexy che mette in evidenza il suo piatto forte... due belle tette naturali che risaltano sul suo fisichetto da velina. L'accoglienza non è affatto calorosa il che mi fa continuare a pensare di aver presa un'altra fregatura. Decido di restare e senza chiedere approfondimenti sulle varie specialità chiedo subito il menu' a prezzo fisso. Ci accordiamo per il TU che mi fa sganciare in anticipo e va in bagno a darsi una rinfrescatina... tutto covered... mi fa sdraiare su letto e lei e' in ginocchio. Prima di tutto mi metto a giocare un po con le sue tette, mi do da fare di lingua e lei mi lascia fare. Sono gia in tiro m'incappuccia con la bocca e comincia un lavoretto discreto. le chiedo di posizionarsi per un 69... esegue... la visuale in quella posizione è ottima e davvero invitante... la fighetta stretta e profumata. mi prodigo su entrambi i canali sento sul corpo che gradisce. dopo un intenso lavoretto interrompo per non capitolare...la faccio posizionare in cow girl... ma appena si abbassa per farmi senitire le tette sul corpo capitolo...fine... social time scarso anche da parte mia perchè andavo veramente di fretta . unica richiesta la nazionalità... mi dice che è bulgara (per me è rumena) ... mi fa utlizzare il bagno per rinfrescarmi... In definitiva esperienza positiva in rapporto qualità prezzo... probabilmente sono anche influenzato dal fatto che ero convinto rassegnato all'dea di buttara il 50ino di fronte alla velina frigobar intoccabile (tipo Bruna tanto per intenderci) e invece alla fine ha fatto tutto quello che le chiesto... ora che ci penso la tipa ricorda Bruna anche fisicamente anche se piu' bassa e meno carina di viso forse ero influenzato da questo pregiudizio. Alla fine esperienza positiva.

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: Rossana - Francavilla al Mare - Puntoincontri

[shadow:17jf72ls]TITOLAZIONE ERRATA[/shadow:17jf72ls]

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Re: Rossana - Francavilla al Mare - Puntoincontri

Figurine
[spoiler:2kwrcy6n][attachment=0:2kwrcy6n]rossana2.jpg[/attachment:2kwrcy6n][/spoiler:2kwrcy6n]
[spoiler:2kwrcy6n][attachment=1:2kwrcy6n]Rossana.jpg[/attachment:2kwrcy6n][/spoiler:2kwrcy6n]

cell index 32761361XX

:big_boss:

Allegati

• Rossana.jpg
    Rossana.jpg
    29,2 KB · Visite: 344
  • rossana2.jpg
    rossana2.jpg
    46,2 KB · Visite: 366
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/604/ROSSANA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non c'azzeccano un tubo ma dal vivo è passabile
SERVIZI OFFERTI: All covered
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico nella norma, mora, alta 1,65 e un davanzale discreto credo una seconda non penso la terza e di viso carina.
ATTITUDINE: Diciamo che svolge tutto con serenità, calma, e vi dico che se vi pensate che sia la classica porcellina vi sbagliate. Nel complesso le do la sufficienza non di piu.
REPERIBILITA': Sono sincero abbastanza buona e non è una che inventa una balla e poi nel menù quello che dice fa.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina vecchia e buia al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34019703xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche lei non nuova della zona e conosciuta l'anno scorso e di rado la vado a trovare. Al telefono molto disponibile e ci mette poco a farsi capire. Ultima timbrata dell'anno '12, ci tengo a precisarlo. Appena la raggiungo in loco aspetto sotto 5 minuti di orologio, molto precisa mi richiama e mi dice che si era liberata e faccio scendere il baffoncino (non so se era qualcuno di voi ma poco importa), una volta salito mi fa accomodare nel suo nido e concordiamo per il menu base a velocità urbana +10. Lei prima del match si lava come giusto che sia e io intanto mi spoglio. Una volta finiti i lavaggi parte subito con il capuccio e si agginge con un sufficiente bj che non si spinge tanto negli affondi e non mostra tanta foga. La faccio continuare per buoni 5 minuti abbondanti poi si ferma e la faccio distendere e nel frattempo si lubrifica il suo rai 1 e parto ad infilzarla nella mia posizione di lato distesi sul letto che mi piace parecchio. Lei non si immedesima granchè nella parte e non fa versi o mosse, insomma sembra di starlo a fare con una bambola gonfiabile fin qui però comunque lei d'altro canto non è una che si spinge o ti mette fretta nella copula, almeno quello. Poi si passa a scoparmela a pecos e la fanciulla ha buone attidutini in questa posizione. Diciamo che reggo per un po di minuti e poi esplodo come solito faccio copiosamente come una vera liberazione anzi piu che liberazione come se il mio seme era un piccolo ragalo di natale passato e felice anno nuovo per la donzella. Una volta sparata la cartuccia qualche chiacchiera cosi qua e la, poi mi rivesto e me ne vado.
Ricapitolando il giudizio sulla girl per me è un 6 valutando il contesto generale perche ci sono punti a sfavore come la location e la pulizia dello stabile lascia un po a desiderare, inoltre lei è un po freddina e distaccata ma se ci vuoi scambiare qualche parola lo puoi fare e non mette fretta.
Ossequi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Ciao elpicici,
siccome la conosco e l'ho recensita in teramo dico che le foto sono originali ma fatte alla puntoincontri, ossia dal vivo le cose non sono esattamente come si vedono per cui la tua conformità va intesa in questo modo però in realtà è solo una questione di foto.
:bye:

Allegati

• 604_20121107180443.jpg
    604_20121107180443.jpg
    18 KB · Visite: 57
  • 604_20121107180458.jpg
    604_20121107180458.jpg
    20,5 KB · Visite: 66
Commenta
Reaction score
4
Rossana - Francavilla al Mare - Puntoincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/604/ROSSANA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1 tutto ben coperto.
SERVIZI USUFRUITI:By, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora giovane soda
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34019703xx

LA MIA RECENSIONE:

Timbrata qualche giorno prima di ferragosto avevo selezionato lei, Sabrina, Andreea.

ps. Sabrina non cè piu nel sito ma abitava stesso palazzo probabilmente con lei.
Andreea mi ispirava ma aveva un entrata di palazzo troppo in vista con troppi villeggianti che avrebbero guardato e detto "ecco il putt...ere in arrivo"

Opto quindi per Rossana palazzo, 2 piano mi apre una bella ragazza castana fisichino compatto e sodo belle tettine bel viso.

iniziamo con toccamenti vari provo a baciarla ma non fa Fk (niente baci in bocca)
qualche toccatina con la lingua alla sua passerina fresca e pulita.

Segue bj coperto e Rai1 a pecorina ma quel giorno avevo qualcosa che non andava bene il condom mi dava fastidio e non affondavo i colpi come dovere.

Mi chiede vuoi che ti finisco senza condom con le mani? ho detto si e cosi ha fatto.

Che dire forse non c'era l'intesa mi sembrava di trombare una liceale troppo giovane.

È comunque carina e simpatica ma con me non è scattata la scintilla.

Andrà meglio alla prossima.

Commenta
Reaction score
548
Anche qui stessa cosa: da foto si fa fatica a riconoscerla

Allegati

• 604_20130713170929.jpg
    604_20130713170929.jpg
    14,7 KB · Visite: 50
  • 604_20130713170937.jpg
    604_20130713170937.jpg
    17,1 KB · Visite: 60