Escort Rosy Top 3892362359

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: 3892362359 a Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Celia
NAZIONALITA': Si dichiara moldava, sarà vero?
ETA': Non chiesta, ma direi sui 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima, foto sue e con look attuale
SERVIZI OFFERTI: Daty, anal rimming, foot fetish, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta circa 1,70 con un bel fisico tonico, in particolare un bel culo e belle gambe, non molto bella di viso e con un leggero filo di pancetta, diciamo che dalla vita in su non mi ha galvanizzato, ma nel complesso direi che è una discreta cavalla da monta.
ATTITUDINE: Buona, caratterialmente mansueta e loquace.
REPERIBILITA: Buona
LOCATION: Visto il gran numero di pupe presenti in quel palazzo, c’è parecchio traffico anche nelle ore serali, ho incrociato puttanieri sia nelle scale che in ascensore. Uscito dall’appartamento ne ho visto uno sul pianerottolo che attendeva il suo turno e appena si è accorto della mia presenza ha pensato bene di nascondersi dietro ad una colonna sperando che io non lo vedessi…:biggrin:


LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera sono andato a far visita alla pupa. Appartamento accogliente, pulito e ben arredato. Lei molto gentile, come da foto e senza sorprese. Mi ha accolto in babydoll bianco, perizoma e tacchi alti.
Ci dirigiamo subito in camera dove comincia a strusciarsi per stimolare l'ormone che, sollecitato, risponde immediatamente e ci accordiamo subito senza alcun indugio da parte mia.
Segue un suo passaggio in bagno e al ritorno riprendiamo la fase preliminare con strusciamenti vari e lei che comincia a spogliarmi...
Una volta nudi mi invita a sdraiarmi sul letto, mi viene sopra, altri strusciamenti e mi porge le sue tettine per farmele ciucciare, cosa che faccio subito, ma senza troppo entusiasmo alchè mi divincolo e prendo in mano la situazione. Comincio con un po di daty da dietro, con lei che se ne sta in doggy style e che sembra gradire...
Qualche escursione di lingua anche sulle sue estremità e continuo il lavoretto con lei a pancia in su, lavoretto che sembra continuare a gradire a tal punto che mi mette anche le mani sulla testa, ma alla fine non durerà molto e stavolta sarà lei a divincolarsi e a prendere in mano la situazione.
Mi incapuccia con un gommino tradizionale, non colorato e parte con un bj di buona fattura che risulterà piuttosto appagante: ha la boccuccia calda e alterna leccatine e buoni affondi, ma è tendente un po al frenetico e sarò costretto a dirle di rallentare…
Passiamo alla pecos preceduta dal passaggio della sua mano dalla bocca alla pucci. Anche la pecos risulterà gratificante ma, purtroppo, a causa mia non durerà molto e appena lei comincia a dimenarsi, capitolo impietosamente… Fine della partita.
Segue un buon social time e lavaggi di rito. Al ritorno in camera la trovo sul letto con il quadrupede che zompetta tra le lenzuola e mi abbaia pure contro.:mda:
Nel congedarmi vedo la coinquilina che educatamente mi saluta e appuro che di viso effettivamente è un altro passo…

In conclusione: la pupa offre indubbiamente un buon servizio, è professionale e ci mette impegno e attitudine, ma anche lei come la coinquilina usa il mestiere e il tutto risulta poco spontaneo...
Nel complesso direi una buona esperienza che però non mi ha lasciato il segno…
 
 

Allegati

  • 2030698-1668247943.jpg
    2030698-1668247943.jpg
    19 KB · Visite: 48.850
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
2
Località
provincia di pescara
RIFERIMENTO INTERNET: 3892362359 a Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Celia o Cristina
NAZIONALITA': Si dichiara moldava, penso sia rumena
ETA': credo sui 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: Daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fa la sua figura, è una bella manza.
ATTITUDINE: Buona, caratterialmente mansueta e loquace.
REPERIBILITA: Buona
LOCATION: seguite il torrente fino al supermercato....


LA MIA ESPERIENZA: la chiamo di domenica mattina presto e con sorpresa(a quell'ora il 70/80 % non risponde) mi risponde una vocina assonnata. mi dice se posso andare più tardi ma io le rispondo che aspetto solo 30 minuti, al chè lei dice va bene tra 30 minuti. dopo 1800 secondi sono al primo piano e lei apre, senza un filo di trucco non è bona come nelle foto, comunque è lei al 100%. le faccio vedere un biglietto da tariffa urbana sul quale lei non fa una piega. andiamo sul campo di battaglia e lei allarga le gambe ad invogliarmi di datyggiare, così con la lingua incollo il francobollo e con le mani le titillo i capezzoli. la cosa la ingrifa parecchio, inquanto mi spinge la testa con qualche gridolino di piacere in spagnolo!! successivamente mi dirà che ha studiato lo spagnolo a scuola... .Comunque dopo una cavalcata a smorza si gira a schiena in giù e mi mette le gambe sulle spalle!!! vado con gli affondi e nonostante l'impegno a resistere, cedo in un minutino. va bè pazienza.
dopo i lavaggi abbiamo conversato senza scazzeggio da parte sua per dieci minuti buoni. devo dire che fa tutto covered, quindi neanche se alzate i rates sono disponibili rai2 e bbj.
in conclusione una visita che è valsa la pena e il pene.
Ci dirigiamo subito in camera dove comincia a strusciarsi per stimolare l'ormone che, sollecitato, rispon
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET 3892362359 a Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA:Celia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23 dichiarati...credo qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non male.
ATTITUDINE: discreta.
REPERIBILITA: Buona
LOCATION: near Conad

L'incontro con la ragazza non è andato nè male nè bene. Insomma lei s'impegna ed è mansueta ma non è scattata la molla. La raggiungo nelle solite location mi apre con un cagnolino che mi abbaia...smette subito dopo. mi accoglie con un pantaloncino nero e con una maglia nera attillata...fa la sua figura. Mi chiede 60 accetta 50 senza batter ciglio. Comunque nel bj s'impoegna e cerca di assecondarti...solo che c'è stato qualcosa che non mi ha convinto nella trombata fatta con tre posizioni per una ventina di minuti totale. Insomma è la classica trtombata senza infamia e senza lode....non ci si può lamentare, chiavata canonica, solo che a me non è scattata quella molla
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
185
Reaction score
19
Località
Pescara
Ritorna con un altro nome e due annunci

NOME INSERZIONISTA: Rosy e Monique si tratta di Celia
RIFERIMENTO INTERNET: 3892362359 a Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': dice Moldava, sono sicuro Rumena
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue del 2012
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ DATY 69 su richiesta sado-maso e strap-on
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 BJ 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75, fisico ben portato salvo una cicatrice da taglio cesareo ed una leggera pancetta, bella nel complesso
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923623xx come Rosy e 32847979xx come monique

Ho chiamato Rosy perché mi ricordavo di aver già visto quelle foto e volevo sentire cosa diceva la tipa. Durante la conversazione invece è lei che mi precede chiedendomi se già ci conosciamo perché riconosce la voce, perciò le domando se anni fa era qui con il nome di Celia e lei mi dice di si, poi mi chiama per nome ricordandosi come mi chiamo :preved:
Con queste premesse, consapevole che il tempo era passato e che magari l'avrei comunque potuta trovara cambiata, decido di fare una visita ed arrivo da lei in una strada dal nome di un fiume, ma in un tranquillo condominio defilato dal malfamato posto.
Salgo e mi apre la porta: tacco 12, vestaglietta trasparente con biancheria minimal, si vede che ha una leggera pancetta ma è sempre una bella figa, ci baciamo e facciamo una chiacchierata sui vecchi tempi e le sue amiche Raissa, Rebecca e Marina ormai tornate a casa.
Iniziamo quindi le danze con un massaggio con olio al mio fratellino che subito gradisce e quindi, dopo aver asciugato il tutto, copertura di rito e fantastico 69 con lei che ad un certo punto scavalla saltando e dicendomi di smettere altrimenti avrebbe goduto :pleasantry:
Mi sale quindi sopra e comincia uno smorzacandela veramente pregevole, ricordavo una certa intesa con lei e vedo che il tempo non ha modificato la cosa. Dopo un po' le chiedo di cambiare e passiamo a pecorina, il suo culo non sembra molto ingrossato e fa ancora una bella figura, la trombo con veemenza come piaceva a lei per un po' e poi la giro a missionaria, ed lì che mi accorgo della cicatrice, ma in quel momento sono troppo coinvolto e ricomincio a scoparla a ritmi alterni, piano e poi forte e profondo. Lei gradisce, le chiedo di regalarmi un orgasmo, continuo così e sento che le piace, si bagna molto e si sforza anche a venire, certo si è lasciata andare ma evidentemente aveva bisogno di più tempo di quello che io avevo perché ormai non resistevo più e sono venuto.
Complessivamente un piacevole incontro, sempre una gran cavallona con i tacchi supera abbondantemente il metro ed ottanta, e poi mi ha fatto piacere che lei si ricordasse di me ed il mio nome :wink:
Mi piace cambiare e mi piacciono più ragazzine, magari con altre e più fornite sigle nel curriculum, ma credo che tornerò a trovarla
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
55
Reaction score
113
INSERZIONISTA :Rosy Top
RIFERIMENTO INTERNET: 3892362359 a Pescara
CITTA':Montesilvano
NAZIONALITA':Moldava
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Original, foto sue, niente ritocco
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 2 naturale, fisico genuino non ritoccato, 1,70 cm
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':eek:ttima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, 2 piano con ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3892362359



Si torna alla normalita anche nel mondo punteristico, per fortuna, calano paure e tensioni ma non la prudenza. Papabili irreperibili o occupate cerco altrove e contatto la suddetta Rosy che dalla letteratura sembra essere (almeno con questo numero) una new entry, colleghi piu esperti e 007 correggetemi se sbaglio.
Vocina suadente e gentile, mi elenca tariffe e prestazioni, aggiunge che volendo puo offrire anche un piccolo massaggio, di solito non vado mai da ragazze non recensite onde evitre bidoni ma questa volta mi sento in vena e mi lascio trasportare.
Riceve in zona grandi alberghi location comoda e facile da raggiungere, mi accoglie in tacco 12, sembra altissima ma in realta una volta scesa dai trampoli non supera il metro e settanta. E' quella delle foto, viso giovane e fresco occhi dolci e furbetti naso un po aquilino ma a prima vista e' davvero una gran bella ragazza. Gentile ma allo stesso tempo pimpante e schietta nei modi di fare, ci accomodiamo in sala monta e mi snocciola il menu: parte da 50 per una cosa base, 70 se vuoi fare con piu calma 100 doppio shot, non credo offra prestazioni a crudo e niente rai2. Opto per la modalita "con calma", 20 minuti di su e giu, sali scendi, 4 posizioni con lei che ti incita, prestazione tuttosommato senza infamia e senza lode ma nonostante cio mi sono dovuto trattenere nel capitolare, forse perche la girl mi e' piaciuta a pelle da subito.
Ricapitolando, prezzi popolari, prestazioni sufficienti ( ma in fase di social time un argomento l'ha sconvolta un po quindi probabilmente e' rimasta un po shockkata) ma alto potenziale, foto autentiche tette 2° natuarali, ragazza genuina (e anche un po furbetta) sia nel fisico che nel modo di fare scaltro e schietto, insomma non la solita draculina di ghiaccio.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892362359
Riferimento internet (link): 3892362359 a Pescara
Conformità dell'annuncio: credo di si
Città dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano PE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Rosy Top
Nazionalità: rumena/moldava
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta 1.75 circa, capelli neri lisci e lunghissimi, belle gambe lunghe, bel culo la cosa migliore, seno seconda coppa B in quanto un pò svuotato, un pò di pancetta, ma non esagerata, viso che mostra la età non giovanissima, ma molto arrapante cioè da gran maiala.
Attitudine: ottima, molto simpatica e gentile, ottimo italiano
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro + 10 di regalo perchè meritato
Servizi offerti: bj, 69, rai
Servizi usufruiti: bj 69, rai1 3 posizioni
Durata dell'incontro: 20 - 25 minuti in out

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore accessibile da piano terra

LA MIA RECENSIONE

La Rosy mi era stata segnalata da un amico del forum e non potevo tirarmi indietro. La bontà dell'incontro era per così dire scontata, anche se i gusti sono personali e gli incontri sono tutte storie a se. Ma devo essere sincero la tizia ci sa fare. Brava nel fare il sesso. Ancora più brava a farti stare bene, insomma molto attenta al cliente. Entro si presenta in intimo e tacchi a spillo: un bel vedere! Ha la mascherina che preferisce mantenere per quanto possibile. Le chiedo di farmi vedere il viso. Lei abbassa la mascherina e apprezzo il viso da porcellina. Restiamo nudi in piedi per carezze e strusciamenti vari. Dopo poco lui è già duro. Lei prima lo guarda e poi mi guarda facendomi i complimenti e dicendomi "bello strumento!". Allora io le dico che è autorizzata a suonarlo! Mi fa stendere sul letto e parte con un buon bj, si vede che è donna di esperienza. Non vedo come lo prende perchè si mette di schiena offrendomi di sua iniziativa un 69. In ogni caso dopo 5 minuti siamo entrambi su di giri. Credo che, dal suo umore abbondante, si sia eccitata molto anche lei. Si alza senza girarsi e si infila con avidità il mio pene nella fica e inizia una danza sensuale sentita da entrambi. Ci sa fare proprio questa Rosy. A questo punto mi offro io. La faccio stendere spalle a terra e la possiedo incrociato. Questa posizione è molto apprezzata dalle donne, almeno per mia esperienza. Lei inizia, credo, a godere o comunque si diverte ed è presa. Aumento il ritmo e nella stanza si sentono le mie spinte che si fermano "rumorose" tra cosce e culo. Lei non si tira indietro anzi partecipa, incita con dei DAI DAI! Per non capitolare rallento e mi fermo per fare una breve pausa e cambiare posizione, ma lei velocissima si posiziona in modo precario in smorza candela a metà tra frontale e reverse. Adesso è lei che spinge come un ossesso! Fine dei giochi. Pausa per riprendere il fiato e mi dice "sei forte!". Io rispondo ricambiando i complimenti. Come detto all'inizio è stato un buon meeting tanto più se considero che è stato il nostro primo incontro.

Conclusione

Visto il periodo, direi che ho fatto una ottima conoscenza e ringrazio il mio mentore. Spero in futuro di poterla rivedere e fare un incontro di quelli memorabili, perchè il potenziale c'è. Infine anche Rosy rafforza la mia idea che il meglio le donne lo offrono intorno ai 30 anni.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
32
Reaction score
201
Numero di telefono: 3892362359
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3892362359 a Pescara
Città dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Rosy top
Nazionalità: Rumena (penso)
Età: 35 - 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Rosy alcune volte, oggi racconterò l’ultimo incontro, avvenuto durante il periodo natalizio. La location è sul Corso di Montesilvano, vicino ad un supermercato, quindi con ottima disponibilità di parcheggio. A proposito della location, permettetemi una nota nostalgica, che mi assale ogni volta che mi trovo da quelle parti. Nello stesso complesso di palazzi dove riceve Rosy, incontrai molte volte, negli anni 2016-7, una tale Manuela, una figa spaziale, con un sedere allucinante; di viso non bellissima, ma compensava alla grandissima con il lato b (forse qualche “senatore” del forum la ricorderà).

Comunque, chiusa la parentesi nostalgica, entro subito in argomento. Rosy è una donna alta circa 1,75 senza tacchi, capelli corvini lunghi, occhi scuri, seno una seconda, naturale ma non molto sodo. È magra, ma non magrissima, il ventre non è propriamente piatto, in compenso ha delle belle gambe lunghe e un bel fondoschiena: vederla da dietro, camminare decisa sui tacchi, è veramente un bello spettacolo. Come riportato nelle note introduttive, qualcuno potrebbe pensare che le sigle offerte siano poche, rispetto al regalino richiesto: il “value for money”, come direbbero gli yankees, non sembrerebbe favorevole, ma io penso che bisogna anche considerare l’approccio e l’atteggiamento della donna, non basta fare una semplice somma algebrica di sigle…

Nell’ultimo incontro, Rosy indossava intimo rosso e stivali neri, alti a coprire anche il ginocchio, che non ha tolto neanche sul letto. Dopo i lavaggi in bagno (l’appartamento, che è una mansarda, è pulitissimo e ordinato) ci ritroviamo sul lettone, non faccio in tempo a sdraiarmi del tutto che lei si siede a cavalcioni sul mio torace, butta via gli slip e mi piazza la sua patatina sulla bocca. Inizia così un intenso daty, io le stringo le natiche e lei spinge verso di me; si continua in crescendo, con sue contrazioni pelviche involontarie, finché, improvvisamente, lei si blocca e dice “ si, cazzo! “. Finge? Non saprei, forse no, perché io ho le labbra bagnate e lei rifiuta un successivo 69, proposto da me. Poi prende un gommino, mi copre e inizia il bj, mentre io le accarezzo i glutei e sposto i suoi lunghi capelli, che ricadono sul mio petto. Dopo un po' si ferma e, senza troppi preamboli, si mette a back smorza e inizia a spingere con decisione. Cambio posizione: frontale con un cuscino sotto il suo bacino, questa volta sono io a spingere con decisione e ci scappano qualche suo bacetto sulla mia spalla e alcuni graffietti con le sue unghie sulla mia schiena. Arrivo al capolinea, lei se ne accorge e continua a spingere per un po' verso di me.

Alla fine, qualche minuto di relax sul letto, in una piacevole conversazione in cui Rosy dimostra anche di essere sveglia e intelligente, anche con una discreta dose di autoironia. Mi rivesto con calma, lei non mi mette fretta, mi accompagna garbatamente alla porta e ci salutiamo.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451

Numero di telefono: 3892362359
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3892362359 Girl - ROSY TOP
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Rosy Top
Nazionalità: Rumena
Età: 35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Lei e' una mia vecchia conoscenza un ancora di rifugio dove deliziarmi per sfogare le mie tentazioni che mi assalgono di tanto in tanto.Diciamo subito che lei e'sulla piazza da piu'di 10anni,arrivo insieme a Raissa una delle strafighe piu'bone mai transitate in quel di Montesilvano e lavoravano insieme nello stesso appartamento.Nel corso degli anni ha offerto servizi anche come mistress nel campo s/m e feticismo facendolo a detta di colleghi molto egregiamente in quanto e questo dettomi anche da lei personalmente perche fondamentalmente molto autoritaria.Tuttora pratica ancora questi servizi per vecchie conoscenze che lo richiedono.Io andando molto di piu'sul pratico ho preferito sempre scoparla e spupazzarla e di tanto in tanto le faccio visita.Le prestazioni sono sempre all'altezza della situazione lei e' tanta roba,fisicamente coi tacchi molto statuaria mora capelli neri viso secondo me un po spigoloso ma carino ed intrigante e questo mi eccita non poco.Un po lunatica,nel senso che la devi prendere con la luna buona ma se sta "su di giri"e' una bella giostra con cui divertirsi,una garanzia a cui fare sempre una visitina,ottimo lavoro di bocca gratificante in 69 decisamente soddisfacente a 90,insomma a me e' sempre piaciuta seppur gli anni passano.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
55
Reaction score
113
Numero di telefono: 3892362359
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Rosy Top
Nazionalità: Rumena
Età: 30 o poco piu
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Torno a recensire questa rumena simpatica dopo quasi 3 anni.
Incontro avvenuto lo scorso mese. Chiamo e ci mettiamo d accordo per il primo pomeriggio ( si può anche tramite WhatsApp, ottima reperibilita). Solita location solita scala e solito piano. Mora alta 175cm con i tacchi, bella presenza, simpatica e frizzante quasi pazzerella. Menu base ciucciotto gommato e primo canale alla velocità di 70 km(€)\30 minuti. In 15 min puoi girartela cm vuoi senza sbuffi ne scazzi, bj più che sufficiente.
Certo non è più una velina ma ho apprezzato la sua vivacità e simpatia che rappresentano un diversivo rispetto a ad un normale rapporto standard con una draculina dalle chiappette 20enni ma che non vede l ora di accompagnarti alla porta. Sono stato bene
 
Commenta
Alto