RUSSA MODELLA - PESARO - LA FIERA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Ok scopatori incalliti,circa una settimana fà avevo inserito una richiesta di informazioni sulla girl da me adesso recensita,ma a parte Ops che non era riuscito a parlargli,nessuno aveva risposto al post.
Io credo che in questo forum siamo in pochi disposti a dare una mano al prossimo,e molti che leggono solo senza scomodarsi di scrivere qualcosa nel caso conoscano la ragazza. :beee:
Torniamo adesso alla ragazza che nella fiera esordiscie così:
''Pesaro sono tornata Russa Fotomodella...........
Russa lo è ma da parte di Padre,la madre è Argentina,e lei è più Argentina che Russa.
Età sotto i 25 anni,per quanto riguarda fotomodella lo è per l'altezza , 1.80mt,molto,molto carina di viso,
di corpo....vi ricordate le foto di Anna la francesina di Rossoincontri,bè sono convinto che le foto , ivece sono le sue.
Comunque seno una seconda,molto gradevole,appena un pò di pancetta come nelle foto sopradescritte,fianchi larghi
e un bel culo,ma non inteso come grande ,come nelle foto appunto.
Il nome non lo sò ,ma so che vive a Milano e studia,nel week end fà la cameriera e ogni tanto viene una 20ina di gg.
in riviera per raccimolare un pò di soldi.
Rate 50 normale e 70 con calma.
Quì casca l'asino;che si ingnifica normale e con calma?
Opto per il 50ino e cominciamo con il lavaggio di rito.
Come entro nella stanza lei è già pronta con il preservativo,leggero massaggio da in piedi e incapuccia ,comincia un BJ calmo e profondo ma non eccellente,quì capisco che la ragazza non è molto esperta.
Poi la sdraio sul letto e comincio a leccargli il clitoride e con il classico dito medio sondo Rai 1,lei comincia subito
ad eccitarsi,i capezzoli diventano due chiodi dove puoi attacarci due quadri,scegliete voi quali,comincia a bagnarsi a dismisura al che mi interrompe,io penso , ma come ti piace e vuoi che smetta,allora sei scema.
Comincio con un classico mission,leccandogli i lobi delle orecchie,sento che si eccita sempre di più,gli bacio il collo e cerco un FK che mi nega , categoricamente non si può è proibito.
Allora la metto a pecos,devo dire che essendo più alta di mè in quella posizione ho qualche difficoltà,ma cela faccio
e comincio a sbatterla per bene.ad un certo punto mi fermo e lei mi chiede se fossi venuto,io gli rispondo di nò ma che volevo sondare Rai2.
''No io non lo faccio''mi risponde,al chè melo prende e se lo riposiziona in Rai1 , dicendomi:
Però adesso devi venire.
Come?non vengo mica a comando.rospondo io.
Avevamo detto normale e ci stai mettendo troppo.
Pert lei 10 minuti sono troppo.
Cosa faccio?no stà soddsfazione non gliela dò,allora gli dico che gli avrei dato le venti rose mancanti per la cosa con calma.
La situazione mi cominciava a far smosciare l'amico del piano di sotto,malgrado l'infoiata che avevo dopo due settimane di astinenza.
Con il mio lui un pò Barzotto cambio posizione e la faccio venire sopra di me a smorza candela.
Lei comincia a cavalcare e io nol frattempo chi lecco i capezzoli che ritornano belli turgidi e con la mano gli stimolo il clitoride.
Lei ritorna ad eccitarsi a dismisura , e dopo un pò che mi cavalca mi rivuole alla missionaria dicendomi che adesso mi avrebbe fatto venire.
Se stava zitta mi avrebbe fatto venire con lo smorza,invece così mi aveva di nuovo smontato,però ormai ero talmente spallato dal suo cronometro mentale che non vedevo l'ora di concludere.
l'ACCONTENTO e comincio a darglielo tutto ma molto lentamente,aumentando piano piano la velocità,
sarà perchè lei mi diceva spesso di venire ,godendo,che io non riuscivo a portare al termine il rapporto.
non mi era mai successo.
Ad un certo punto mi dice di fermarmi,io gli chedo perchè ,e lei mi rispode che se avessi continuato l'avrei fatta venire.
Ma questa lo è o ci fà.
Io allora gli dico che se mi fermavo proprio in quel momento non sarei più riuscito a venire e così continuo ma la mia eccitazione è retrocessa di nuovo così ci metto più energia e vedo che lei non riescie più a trattenersi e comincià a dimenarsi e a godere sempre più forte.
mi afferra le chiappe e me le stringe forte,si contrae sempre di più risvegliando la libidine dentro di mè ,comincio a sentire che sarei durato poco , lei esplode prima di mè , sembrava un tubo dell'acqua intoppato che spruzzava ogni volta che il mio uccello retrocedeva,mi abbraccia e mi stringe sempre più forte fino a che anche io esplodo dentro di lei.
Morale della favola una cosa strana così non mi era mai capitata.
Se non fosse per il finale inaspettato gli avrei dato un 3.
Adesso gli do un 6 con riserva,ma sicuramente non ci tornerò anche perchè con 70 rose c'è di meglio e senza Timer
che mi fà girare parecchio le Palle. :crazy:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: RUSSA-MODELLA-LA FIERA-PESARO

Stavolta la mia controfigura ha girato una bella scena al primo ciak! :crazy:

Rece dettagliata ed esaustiva! :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: RUSSA-MODELLA-LA FIERA-PESARO

Bella lì :biggrin: praticamente se non sei uno che dura all'inverosimile questa è come un freezer... ma pensa te che vacca, chissà perchè non voleva venire... ste puttane.... :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
18
Reaction score
8
Età
47
Località
Ancona
Re: RUSSA-MODELLA-LA FIERA-PESARO

Me la sono fatta tante volte anche io questa domanda:stai per venire e mi dice di smettere..............ma.........
e poi quando apita come a te che riesci a farle raggiungere l'orgasmo mi sono sentito dire:no non è possibile mi hai fatto godere non si può non sei mica il mio uomo.........
Sarà l'inesperienza sarà che penso che chi decide di fare questo mestiere guardi oltre al denaro anche l'aspetto edonistico...........

Comunque bella complimenti soprattutotto perche gli hai rottol 'orologio mentale e immagino ti abbia fatto piacere che quando stava per godere di tirava a se..........
Quando a me è capitato che la tipa mi mettesse fretta dopo due volte che sentivo il ritornello gli ho dato 20 Euro in piu e mi sono levato dai coglioni:vai li per rilassarti e invece escci piu teso ed incazzato di prima.

Ciao Nicola :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: RUSSA-MODELLA-LA FIERA-PESARO

Giusto ragazzi,certo che se non mi diceva ogni tanto '' dai vieni'' venivo sicuramente prima,anche perchè da come godeva, e godeva sul serio , avevo capito che non fingeva e che non era una che lo prendeva 100 volte al giorno.
In effetti finito il rapporto , lei , non mi ha chiesto il 20ino in più,sicuramente si è divertita anche perchè prima,quando mi ha detto di smettere ,era turbata,ma quando invece ha raggiunto l'orgasmo ,che soddisfazione,era sorridente e veramente contenta.Io comunque il 20ino glielo ho dato comunque.
Non vi ho detto la Location:
solito palazzaccio di Anna e c.via Castel Fidardo 88,con quel cazzo di portone che non si apre dall'interno.
Per ora è tutto ,viva la gnocca e chi La da e FORZA AZZURRI. :party:
 
Commenta
Alto