Russa otr a novoli (viale guidoni angolo via val di sieve)

Reaction score
0
Salve gentaccia!!

sono qui a scrivere di ricordi e rimpianti, perchè ad oggi non riesco a trovare nulla o quasi nulla nel panorama fiorentino/pratese (sia otr che loft) che mi soddisfi il germano reale!

Allora cosa c'è di meglio che rivangare nel passato...e riesumare una girl, che porterò sempre nel mio cuore...

La timbrai 3 volte all'epoca....(saranno 3-4 anni ormai) e da come ero in bambola quando stavo con lei non ricordo nemmeno il suo nome....

Lei la si poteva trovare nel contro viale Guidoni direzione firenze, angolo Via Val di Sieve.....era solita vestire con mini gonne pazzesche che facevano intravedere le soavi curvette del colei

culetto! era dapprima biondina capelli lisci a caschetto e poi divenne moretta sempre stesso taglio! Occhi di ghiaccio che mentre te la facevi ti fissavano e guai a fissarli....si poteva

rimanere ipnotizzati!!! Età 24-25 boooo!! Fisico incredibilmente perfetto e pelle bianca di seta!!! Insomma 50 avete capito...ero stra-innamorato fradicio!!!

Ora siccome non ricordo nemmeno come si chiamava....può darsi che ella sia già stata citata da qualche collega....nel tal caso scusate x la rip. del topic....ma almeno aiutatemi a sapere il

suo nome e che fine l'abbia fatto.....magari qualcuno di voi attri c'ha ancora un contattino....una meil...un pizzino col numerino....èèèèè che dite mi aiutate a capire di chi aveo perso

i'ccapo??

Grazie 1000 in anticipo!

il lingam

Reaction score
125
Re: Russa otr a novoli (viale guidoni angolo via val di siev

E mi ricordo benissimo di questo bijoux da esposizione! :yahoo:
Impossibile non vederla, tipica velina, fisico misurato e perfetto e soprattutto il culetto stile "vedo e non vedo" che sortiva fuori da quella minigonna strettissima: HUH! :w00tmesalia: Quando passavo ci buttavo sempre l'occhio e a furia di girarmi mi venne il torcicollo.
La sua zona d'opera era proprio lì, in Via Val di Sieve. Sinceramente mi rompeva i coglioni stare in mezzo a quei palazzi, ma lei era uno spettacolo, liscia profumata, gradevole, ottimo antipasto che lasciava pregustare tutto il resto. Dopo la terza volta smisi di andarci a causa di un episodio: un tipo ci guardava dal giardinetto in mezzo ai palazzi, lei scende dall'auto e gli urla: "Ora chiamo il mio fidanzato albanese e ti faccio fare un culo così!". Si affacciò il mondo dalle finestre. Decisi di cambiare aria, a malincuore.
Il nome...? Non me lo ricordo più :sorry:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

grande Invernizzi....allora qualcuno si ricorda èèèèè...!!!
Peccato che non mi puoi aiutare col nome...
una delle 3 volte che la timbrai mi portò anche a me fra i palazzi....e in effetti non era piacevole....ma le altre due si andò in posti molto tranquilli...

che ficaaaaaa!! io non ho più visto una otr bona come lei da quei tempi! sigh....

Commenta
Reaction score
125

Hai ragione, purtroppo fichette come quella non ci sono più. Nel forum troverai ampie discussioni sulla decadenza del mondo notturno fiorentino. Il panorama odierno è desolante.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

invernizzi ha scritto:
Hai ragione, purtroppo fichette come quella non ci sono più. Nel forum troverai ampie discussioni sulla decadenza del mondo notturno fiorentino. Il panorama odierno è desolante.

già....

quindi mi tocca a constatare che il mio sogno di sapere qualcosa sulla suddetta girl e magari ricontattarla...resterà tale...

Commenta
Reaction score
125

E chi lo sa? Speriamo che qualche altro collega ci risponda! (E che ne sappia di più :biggrin: )

Commenta
Reaction score
125

COLPO DI FORTUNA!
Si chiama LISA.
Ciao Lingam78

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Invernizzi non farmi così...ti prego!!!!!!!! come hai fatto ha sapere?? non dirmi che è ancora in gioco xchè sennò divento pazzo!!!! Fammi sapere collegaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
125

Mah, se sia ancora in gioco non lo so.
Però rimettendo a posto il mio puttabase (lo sto trasferendo da Excel a Access) sono piombato nel record di questa ragazzina, dove in un campo avevo salvato il suo nome.

Commenta
Reaction score
0

Boia...tussei i meglio!!! Comunque grazie 1000...adesso il mio ricordo ha pure un nome grazie a te!

Commenta
Reaction score
125

Vai tranquillo che se la rivedo ti allungo il thread.
Sarà difficile, ma mai dire mai.
Intanto, buone trombate!

Commenta
Reaction score
0

Grazie!!! ricambio l'auguriooo mitico!!

Commenta
Reaction score
0

Ricordo anch'io quel gioiello della Lisa... devo dire che però bionda non l'ho mai vista , io l'ho conosciuta quando già aveva il caschetto moro.
Di solito andavamo nel parcheggio del supermercato quello sotto il livello della strada, però mi è capitato anche di stare in mezzo ai palazzi con passaggio di persone...figura di merda assicurata , ma ne valeva la pena, quello sguardo diretto negli occhi metre la montavo ce l'ho ben nitido nella memoria.
Nessun riferimento nemmeno da parte mia... ma se qualcuna sa parli... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
125

mastro72 ha scritto:
Ricordo anch'io quel gioiello della Lisa... devo dire che però bionda non l'ho mai vista , io l'ho conosciuta quando già aveva il caschetto moro.
Di solito andavamo nel parcheggio del supermercato quello sotto il livello della strada, però mi è capitato anche di stare in mezzo ai palazzi con passaggio di persone...figura di merda assicurata , ma ne valeva la pena, quello sguardo diretto negli occhi metre la montavo ce l'ho ben nitido nella memoria.
Nessun riferimento nemmeno da parte mia... ma se qualcuna sa parli... :w00tmesalia:
Quando ho visto la risposta al messaggio ho pensato: ecco qualcuno che ci dice dov'è! Quanto ai palazzi, beh era l'unica nota negativa!

Commenta
Reaction score
0

invernizzi ha scritto:
mastro72 ha scritto:
Quando ho visto la risposta al messaggio ho pensato: ecco qualcuno che ci dice dov'è! Quanto ai palazzi, beh era l'unica nota negativa!

Già...anche io ho pensato...ovvia si ritromba la Lisa!!!

Invece nullaaaa :sorry:

Commenta
Alto