Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-russa-appena-arrivata-7j4m238120239/
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': russa
ETA': dice 29, ma sicuramente di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo più o meno tutto, non so rai2 (non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: bj, fk, 69, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1,70, slanciata, labbra rifatte, bel seno ritoccato, gran sedere, gambe snelle
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto a tre metri dalla porta
TELEFONO: 3285367504
LA MIA RECENSIONE:
Tornato da poco. Molto soddisfatto dopo il superbidone dell'altro giorno con una cinese da cui volevo ricevere un massaggio con finale: massaggio ridicolo, nella sua testa doveva essere eccitante, ma l'ho fermata dopo 20 secondi; lei brutta. Gialle mai più, troppo alto il rischio di sprecare tempo e soldi.
Da un paio di giorni avevo messo nel mirino questa russa, anche perché avevo letto recensioni positive proprio sul forum e sembrava partisse da un ragionevole 50.
Il thread è questo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=297162
Come avevo letto, la ragazza era già presente ad Imola e Cesena, ma lei stessa me l'ha confermato.
L'ho contattata a mezzogiorno, ma non era raggiungibile. Un'ora dopo sì e ci siamo accordati per trovarci un quarto d'ora dopo.
Al telefono mi ha confermato che parte da 50, ma non ho chiesto sigle. Arrivato in loco mi ha aperto sorridente, con una leggera sottoveste bianca che ne delineava le belle forme.
Ambiente climatizzato, un'ottima sorpresa in giorni così caldi e ad orario di pranzo. L'appartamento è un bilocale molto carino e curato.
Saluta con due baci e mi chiede cosa voglia fare, così le dico che ero partito per una cosa semplice da 50, ma che dopo averla vista mi ero già pentito e volevo fare una doppietta. Si mette a ridere e così rompiamo il ghiaccio. Le do 100 e passiamo ai lavaggi.
Ritorna in tanga e si mette tra letto e armadio, davanti ad uno specchio dandomi le spalle e mettendo in mostra il retro. Le faccio un paio di complimenti e si fa palpare, baciare e leccare. Poi sale sul letto, mi vede ampiamente in tiro e mette il goldone. Per me non è un problema, preferisco coperto.
Inizia un buon bj, lento e soltanto con uso di bocca, senza costringermi a controllarmi, ma consentendomi di gustarmelo a fondo e di accarezzarla.
Dopo qualche minuto mi sale su e comincia a darsi da fare. Comincio a palparla ovunque, mi tiro su per leccarle quelle belle tettone, secondo me piacevoli al tatto anche se ritoccate (nella recensione precedente si parlava di una seconda scarsa, adesso siamo sicuramente oltre).
La bacio sui capezzoli, sul collo, me la tiro vicino per baciarla sulle guance e sfiorarle orecchie e nuca.
Lei alterna momenti delicati ad affondi profondi, dimenando il bacino con esperienza, ma anche qui senza cercare di farmi venire subito.
Continuiamo per alcuni minuti così, con grande foga e con lei che prima si appoggia su di me e poi con le mani dietro la schiena.
È anche un po' attrice, ma si fa coinvolgere e non fa versi finti ed eccessivi, tutto sommato sembra partecipe senza troppe forzature. Ogni tanto le sussurro che è stupenda e continua con impegno.
Si stende e allora comincio a baciarla sul collo, sul seno, poi scendo sulla pancia e sulla figa. Non so più su cosa concentrarmi prima e mi faccio prendere dalla voglia, anche perché fino a quel momento mi ha lasciato fare e poi ha.un corpo meraviglioso. A quel punto mi dice che per fare tutte queste cose si paga di più e mi propone 100 senza la seconda. Rifiuto e comincio a pompare, continuando a leccarla e a baciarla sul collo, sul seno, sulle guance e con leggerezza sulla bocca. A quel punto le propongo un'aggiunta di 20 euro per tutto, mantenendo le due venute: accetta e proseguiamo.
Riprendo a baciarla, poi torno a leccarla ovunque e sembra gradire. Si mette di fianco, poi la metto a pecora, prima in ginocchio poi stesa prona. Mi stendo vicino a lei e me la giro di forza, continuando nel trombo con me steso supino e lei nella stessa posizione sopra di me (cosa che mi piace moltissimo e che, nelle poche sortite fatte, non ero ancora riuscito a provare; tuttavia va detto che in altre occasioni non era stato possibile, perché la ragazza era più impacciata, più rigida o soltanto meno porca).
Si ritira un po' su e ritorniamo a pecorina per l'esplosione. Non si stacca fino a che non ho tirato fuori tutto e non decide che possiamo darci una sciacquata.
Si va a sistemare in bagno dopo di me e quando torna parliamo un po', senza aver fretta di ricominciare. Parla discretamente l'italiano e comunque mi risulta molto simpatica e piacevole, oltre ad essere molto spigliata. Devo dire che non ero mai stato con una russa perché spesso hanno un rate elevato e sono un po' fredde. , al contrario, mi ha piacevolmente smentito.
Dopo qualche minuto ripartiamo. Mi sembra un po' stanca (una volta finito mi dirà che andrà a dormire), ma non si tira indietro.
Seconda tornata che per molti versi ricalca la prima, anche se con lei un po' meno padrona, probabilmente proprio per via della stanchezza. La risolve con l'esperienza, si mette di fronte allo specchio e si produce in espressioni da film porno, ma senza smettere di ancheggiare e lavorare di bacino.
Capisco che è un po' provata e per non costringerla a chiedermi di finire le chiedo se posso venirle sulla schiena. Chiudiamo cosi, entrambi ben sudati. Si fa asciugare un po' da me, parliamo qualche minuto stesi sul letto, mentre si fa ancora accarezzare.
Le chiedo quanti anni abbia e mi dice "quanti me ne dai?". Domanda chiaramente retorica per mettermi alla prova, al che le dico "sicuramente meno di 30" e lei mi sussurra "29". Sembrano di più e per me non fa alcuna differenza. Mi piacciono le milf e ne ho trovata una ad un rate accettabile (perché anche col minimo sarebbe venuta fuori una signora trombata), partecipativa, simpatica, disponibile, porca e molto figa.
Resta ancora una settimana, poi tornerà in Russia. Se tornerà in zona cercherò di andare a trovarla, per me finora è stata la migliore esperienza in assoluto.
A presto
Ultima modifica di un moderatore: