russe in spagna?

Reaction score
49
salve, il 100% delle russe che conosco (3?), mi dicono che sono state in spagna (a lavorare o meno) per poi venire in italia.

volevo capire per quale motivo sembra essere una prassi per queste russe andare in spagna e poi in italia?

come funziona con passaporti, soggiorni, permessi di lavoro, prostituzione, etc, in questi paesi?

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non conosco molto la "prassi" di queste girl russe.

Da esperienze passate ti posso solo dire che nel mio periodo madrilen/ibizenco ho avuto modo di incontrare quasi esclusivamente girls latine e muy calientes, ma data la scarsa durata del mio soggiorno e il fatto che spesso fossi accompagnato da altre persone non ho potuto approfondire a dovere. Essendo poi che si tratta di esperienze con oltre una decina d'anni o giù di lì...

Quello che ho visto:
spesso si esercita nello stesso palazzo o più molto raramente in hotel compiacenti, alla chiamata (del cliente).
Nel primo caso, sia a Madrid, che a Eivissa, c'era una sorta di portiere all'ingresso, la cui unica funzione è di evitare che pensiate a qualcosa di troppo contorto una volta all'interno (insomma, per scongiurare eventuali cazzate) e una sorta di girl-maitresse che sta al bancone. Le ragazze stanno libere in un'unica sala e poi sciamano, all'acchiappo con l'eventuale cliente, nelle camere singole.
Di fatto, una rivisitazione del classico bordello, tra il modello svizzero (si paga una consumazione cliente-pay, anche in alcuni host di Madrid) e quello "cinese" di oggi (maitresse che prende appuntamenti e il contratto-contatto cliente-pay),
Ma ripeto è roba di 10 anni fa. Ovviamente ci ho passato parecchie vacanze da allora, ma senza più approfondire.

Quello che ho letto:
Le prostitute a Madrid hanno dato via ad una sorta di "confederazione" della patata, riunendosi sotto ad un'unica egida che ha dato i primi risultati nel 2013-4, fino a riconoscere i diritti-"doveri" del mestiere anche tramite tribunale:
> http://www.ilgiornale.it/news/mondo/anche-spagna-d-libera-contratti-lavoro-prostitute-1103597.html

Da un paio d'anni c'è pure una scuola...
http://www.zingarate.com/spagna/val...-per-diventare-prostituta-professionista.html

qualche altra nota:
http://www.tpi.it/mondo/spagna/il-business-del-sesso-in-spagna
http://www.casedipiacere.it/notizie-prostituzione-mondo/199-la-prostituzione-in-spagna

Da quello che ho sentito e visto, nei Club-Host, c'era la tendenza allo "scopertone", per cui molte pay preferivano venire in Italia, piuttosto che nel paese che fu di Franco. Probabilmente con l'acquisizione dei diritti e la consapevolezza della malattie, si saranno "messi in riga"...

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
wow, interessante, ti ringrazio...

mi dicevano comunque che in spagna girino molti meno soldi che in italia...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Difficile quantificare. Come per noi poi ci saranno variazione di valore/presenze/soldi in base alle città, più che alle regioni.
Certamente comunque rimangono "latini" come noi e il sangue rimane bollente.

Colgo l'assist per dirti che in tema "russian", nella mia zona (Piacenza) c'era un controviale periferico dove 15-20 anni fa giravano squinzie (dai chiari natali di Santa Madre Russia) bellissime e dalle coscie affusolate che nel volgere di un 5-7 anni hanno lasciato il posto alla versione più low-cost: le rumene, e già allora si vedevano le prime moldave.
Purtroppo non si sono più viste da allora, se non in versione alto bordo e con chiara tariffa al netto rialzo.

Commenta
Reaction score
28
Può succedere anche al contrario, russe che stanno in Italia e vanno verso la Spagna... E comunque è tosta avere la nazionalità per loro (a meno che non si sposino uno spagnolo).

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
Può succedere anche al contrario, russe che stanno in Italia e vanno verso la Spagna... E comunque è tosta avere la nazionalità per loro (a meno che non si sposino uno spagnolo).

ecco, vorrei capire anche questa cosa...

dalla russia, perchè non se ne vanno ad esempio in germania, dove teoricamente girano più soldi (in generale), non so se nel mondo della prostituzione ne girino di più.

è richiesto qualcosa in germania che in spagna o italia non richiedono?

Commenta
Reaction score
96

dalla russia, perchè non se ne vanno ad esempio in germania, dove teoricamente girano più soldi (in generale), non so se nel mondo della prostituzione ne girino di più.

Forse perché in Germania sono praticamente obbligate a lavorare negli FKK e non vogliono?

Commenta
Reaction score
243
a parte il fatto che ce ne saranno pure in germania, comnque penso che possa esserci anche un fattore di diverso tipo:
preferiscono italia e spagna semplicemente perche preferiscono la vita che si fa in in italia e in spagna (moda, cibo, persone, clima etc etc)

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
28

Non te lo so dire in modo molto preciso e dettagliato... Credo che, per esempio, devono parlare tedesco molto bene. C'è un controllo linguistico più rigido.

Commenta
Alto