- Reaction score
- 5
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sabina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/appena_...intimi_fantastici_rilassanti_i-f-1638201.html
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
NAZIONALITA': romania? boh
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, daty, rai2.
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 solo rai2- 50 rai 1- 150 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 70 ma poi niente
DURATA DELL'INCONTRO: 3-4 secondi
DESCRIZIONE FISICA: bassa e cicciottella
ATTITUDINE: nessuna, però gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32785055xx
Non c'è molto da dire.. Mi accordo per 70 solo lato b, ma quando mi apre vedo che è clamorosamente un fake e pure brutta... Chiedo ma quella della foto?? e lei: ehhhhh ma quella della foto è una super... Alchè ringrazio, saluto e me ne esco. L'unica nota positiva è stata che anche quando ho alzato i tacchi il più velocemente possibile non ha fatto una piega e ha salutato in maniera cordiale.
Il mio sogno si conclude qui, iniziato come un incubo, ma fortunatamente sono riuscito a svegliarmi in tempo.
NOME INSERZIONISTA: Sabina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/appena_...intimi_fantastici_rilassanti_i-f-1638201.html
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
NAZIONALITA': romania? boh
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, daty, rai2.
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 solo rai2- 50 rai 1- 150 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 70 ma poi niente
DURATA DELL'INCONTRO: 3-4 secondi
DESCRIZIONE FISICA: bassa e cicciottella
ATTITUDINE: nessuna, però gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32785055xx
Non c'è molto da dire.. Mi accordo per 70 solo lato b, ma quando mi apre vedo che è clamorosamente un fake e pure brutta... Chiedo ma quella della foto?? e lei: ehhhhh ma quella della foto è una super... Alchè ringrazio, saluto e me ne esco. L'unica nota positiva è stata che anche quando ho alzato i tacchi il più velocemente possibile non ha fatto una piega e ha salutato in maniera cordiale.
Il mio sogno si conclude qui, iniziato come un incubo, ma fortunatamente sono riuscito a svegliarmi in tempo.