Escort Sabina 3884879871

Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
32
Reaction score
13
Località
Roma Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabina "Ciao, Sono bionda, skinny una miniona dolce dolce..."
CITTA DELL'INCONTRO: casa mia
NAZIONALITA': dice russa, sicuro romena
ETA': credo sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 GFE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta, carina, seno autentico carino, molto magra sotto
ATTITUDINE: remissiva ma accondiscendente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:altrui, viene lei, ha tardato circa 7-10 minuti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38848798xx

Noto con sommo piacere che parrebbe che il vento stia cambiando, ed il forum non accolga a raffica recensioni di ragazzine d'agenzia di livello economico molto sostenuto, ma abbia ristabilito una logica alternanza tra "topclass" e mediobasso livello. Anche se off-topic mi sono concesso queste brevi righe perchè lo spirito che mi animava ultimamente nell'accedere al forum era alquanto meravigliato (in negativo) per la miriade di ragazzine, stupende, per carità, tutte da 200 ed oltre; ed io mi chiedevo... ma il poveraccio sono solo io? Boh, a parte ciò, scusandomi per questa digressione, procediamo:
Sabina l'ho vista sulla bacheca ed incontrata circa sette giorni fa (anzi otto, di sabato per esser precisi) a casa mia, nel primo pomeriggio. Dopo un primo contatto su whatsapp, anche la concretizzazione dell'appuntamento si è perfezionata a mezzo chat, con indicazione delle migliori modalità per raggiungere il luogo da me desiderato.
Si presenta questa ragazzina dal viso molto bello, sguardo malinconico, fare remissivo ed educato. Dinanzi alle offerte di drink vari accetta solo un goccio d'acqua, approfitta del bagno, poi procede alla svestizione. Ed io posso godere di un fisico minuto, con forme belle, anche se con gambe e sederino molto magri.
L'approccio non è "gfe" come promesso, ma si mantiene sull'accondiscendenza, pur limitando gli slanci "emotivi" solo a bacetti a stampo e concessioni ad essere esplorata sul suo corpo da parte mia.
Mi fa stendere quasi subito, anche se io avrei volentieri prolungato l'esame preliminare e procedere ad un discreto bbj.
Quando le chiedo il 69 per cercare di farla entrare in una dimensione più rilassata, lei mi si porge timidamente sopra, ed effettivamente comprendo che, magari, la cosa non la schifava per il tempo che si prolungava nell'operazione orale reciproca. Il rapporto si consuma con tre posizioni, dapprima, con lei sopra, parrebbe intravvedersi anche un tentativo di stimolazione da parte della fanciulla, poi sulla missionaria mi lascia pompare anche con veemenza, al chè, chiesta la posizione "retro", mi chiede minor vigore, cosa che accade, e sinceramente il bel vedere mi fa anche concludere con piacere discreto.
Spero di aver dipanato bene la matassa della narrazione al fine di evidenziare i pro ed i contro del tutto.
buona domenica!
 

Allegati

  • max-3884879871-78.jpg
    max-3884879871-78.jpg
    42 KB · Visite: 24.558
  • max-3884879871-900.jpg
    max-3884879871-900.jpg
    36,9 KB · Visite: 458
  • max-3884879871-925.jpg
    max-3884879871-925.jpg
    31,9 KB · Visite: 437
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
966
Località
Roma
INSERZIONISTA: Sabina
RIFERIMENTO INTERNET: Roma: Acqua & Sapone - Russa 25 TI RAGGIUNGO !
CITTA': Capitale
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 58
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE: gentile, remissiva, accondiscendente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore albergo, spazioso.
NUMERO DI TELEFONO: 3884879871


Incontro avvenuto altrui albergo, nel periodo pre-covid.
La ragazza a mio avviso ha un bellissimo viso, bella pelle, tette sulla seconda veramente ben tenute e toste, tutte naturali. Culetto non proprio tornito, gambe magre e gradevoli. Piedini bellissimi e curati.
Si presenta gentile e tranquilla in stanza e chiede un compenso onestissimo a mio avviso, anche tenendo conto che fa altrui, è puntuale, pulita, super discreta ed ha una bella fighetta calda ed avvolgente, con cui mi sono intrallazzato e divertito per un bel po.
Peccato per dei paletti che mette. Come per esempio niente bacio, che secondo me con un visetto come il suo, è stato una vera tortura non ottenere.
Ha degli occhi grandi e luminosi, con segni di tristezza comunque.
Sempre sorridente e pacata ha assecondato le mie fantasie, che comunque sono quelle abbastanza classiche. Baciare tutto il corpo, indugiare sui bei piedini smaltati, il pompino coperto come da mia richiesta (ma non credo lo faccia scoperto, meglio così per lei) e una classica missionaria, dove dato le mie dimensioni mi ha chiesto di far piano e così è stato.
Mi è piaciuta molto la sua pelle, leggermente ambrata, profumata e senza la minima inperfezione. Perfettamente curata per ogni dove.
Mi è sembrato di stare con una ragazza carina e gentile, rimorchiata al pub e con cui sollazzarsi un pochino e brindare alla salute.
Una ragazza che sa come far star bene il proprio boy del momento, almeno con me. Credo apprezzi molto la gentilezza nelle persone, il rispetto e soprattutto la pulizia.
 

Allegati

  • a857efc95f303bccdb95d458d64bc6c4.jpg
    a857efc95f303bccdb95d458d64bc6c4.jpg
    52,1 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
Commenta
Alto