Trans Sabrina bella 3932370996

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
84
Numero di telefono: 3932370996
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sabrinna Bella
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina bella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
La carico in otr, località Madonna dell'acqua, prima del Bar Gatto Rosso, mi chiede 50 per mezz'ora a casa sua, per fare tutto in tranquillità. Abita a circa 10 minuti di distanza. Lei ha un viso particolare, un pó da maschiaccio, che può piacere o no, però ha un fisico notevole, magra, addominali scolpiti e lato B da sogno, visti ben pochi simili, due bocce di silicone enormi su un fisico snello, decisamente finte e sproporzionate ma molto appariscenti. Arrivati a casa si toglie i jeans e il giubbino di pelle nera e scopro che sotto ha solo un bikini ridottissimo con i colori della bandiera brasiliana, mi pento di non averle fatto una foto perché la visione valeva!!! Non concede baci e fa tutto coperto, anche orale per entrambi, è educata e disponibile, pure simpatica ma non molto safada, rimane sul professionale con poco coinvolgimento ma fa tutto quello che chiedo, attiva e passiva, amichetto reattivo, direi una M/L in lunghezza e M in larghezza. Decido di provarla da passivo, non sono abituato e sento più dolore che piacere così dopo poco le chiedo la bocca e capitolo nel gommino con il suo bj. Appartamento nella media, un pó vecchio ma pulito. Bagno pulito ma senza disponibilità di lavandino, quindi lavaggio solo con salviettine umidificate. Incontro piacevole, lei ha davvero un gran fisico. Mi dice di avere 24 anni e di venire da Manaus, capitale dello stato brasiliano di Amazonas. Mentre me ne vado riceve una chiamata e decide di aspettare il prossimo cliente a casa, quindi me ne vado da solo

Allegati

• 16322345.webp
    16322345.webp
    43,3 KB · Visite: 2.676

Numero di telefono: 3932370996
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sabrinna Bella
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina Bella
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.70 ca
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Leggo di questa signorina nel forum otr e dopo aver visto le immagini dell'annuncio e le conferme dell'avventore di turno, non me la levo più della testa: voglio andarla a trovare a casa.
Concordo via WhatsApp e così si aprono le danze
I pro: è effettivamente molto molto bella, giovane, un fisico eccezionale, con il plus di occhi chiari con capelli neri, combinazione che mi fa diventare matto. Mi ricorda la Nico Robin di One Piece per chi conosce il manga
I contro: grosse difficoltà nella comunicazione..mi dice di essere in Italia da due mesi e si riesce a comunicare molto male e temo che anche l'incontro sia stato influenzato negativamente da questo. In ogni caso, mette diversi paletti e non si dimostra mai coinvolta, aggeggiando al cell ad ogni occasione utile. Della serie che le stavo per dire "scusa se esisto".
Per la prestazione, prima mi ha sparato 50, poi 100, poi di nuovo 50, salvo farmi capire che per completo voleva 100. Le ho detto che preferivo solo attivo e lei ha detto ok a 50, salvo tentare di rilanciare di altri 20 finché non mi sono spazientito e ha smesso
Purtroppo, anche il rapporto è stato particolarmente faticoso, nel senso che è stato quasi difficile farla muovere all'inizio.
Bj rigorosamente guantato.. evabeh
Poi ha fortunatamente preso un pò di ritmo (ma appena, eh!) e siamo riusciti a fare un paio di posizioni, ossia una smorza e poi una mission.. ma solo perché sono riuscito io ad alzarla e stenderla.
No fk!
Durata dell'incontro, 20' dtd.
Conclusioni: ottimo potenziale dalla resa minima, in pratica una Ferrari che va a 40 km/h. Personalmente, mi sono tolto la curiosità, ma non so se tornerò. Almeno, non a breve.
Un saluto a tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto