Sabrina - bionda - ex via emilia (MO)

Reaction score
3
Chi si ricorda la Sabrina che lavorava in via mntnr (solo consonanti) a reggio; ex via emilia/via zanfi a Modena.
bionda, gran telaio, simpatica da morire, e fantastica sotto tutti i punti di vista ? ....... si sono perse le tracce ?

grazie :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

Reaction score
0
io la ricordo bene,

era la mia preferita, sommando le varie componenti (bellezza, simpatia, prestazione ed un rate non eccessivo) è stata sicuramente la migliore che abbia mai incontrato

l'ho frequentata per circa 1 anno, poi ho deciso di smettere poichè mi stavo legando eccessivamente...

e penso di aver fatto bene visto che alcuni mesi dopo ha smesso lei... a meno che non continui ad esercitare senza annuncio... io non l'ho più chiamata... quindi non saprei

Commenta
Reaction score
0
ac555666 ha scritto:
qualcuno ha conservato il cell?
notizie della sabrina?

a me rischiava di creare dipendenza ... ho smesso appena in tempo e proprio per questo avevo eliminato il numero...

Commenta
Reaction score
2
Eh se me la ricordo! Anche se le frequentazioni sono state solo due, una otr a modena e una loft a reggio, ne serbo un piacevolissimo ricordo. Tra l'altro sembrava che alla fine dello scorso agosto dovesse tornare a reggioemilia, rispose in tal senso ad un mio sms, ma poi non se n'è saputo più niente e al cell c'è sempre gianna nannini :cray:

Commenta
Reaction score
2
Aggiornamento per gli interessati: ho riprovato a telefonare ieri pomeriggio ed ora invece della Nannini c'è Jovanotti che canta "A te", almeno una novità c'è chissà .....

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
ragazzi .... uno spettacolo ....l'ho finalmente incontrata dopo giorni di tentativi ..... .circa 15 gioni fa ...... ora dovrebbe essere in vacanza in svizzera ...... tornerà......

Commenta
Reaction score
2
INTER60 ha scritto:
ragazzi .... uno spettacolo ....l'ho finalmente incontrata dopo giorni di tentativi ..... .circa 15 gioni fa ...... ora dovrebbe essere in vacanza in svizzera ...... tornerà......

EEEEEEEEhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!?????????? :shok: :woottrizomeno: :yahoo:
E lo dici così, senza dettagliare??????? :rtfm:
Come, dove , quando?
Pendiamo dalle tue labbra. :tease:

Commenta
Reaction score
0
per il collega vastele e tutti quelli interessati
assolutamente non è lei quello dell'annuncio reggio
è brasiliana..............
contattata oggi telefonicamente...
aspettiamo sabrina...

Commenta
Reaction score
82
Ricordo due splendidi incontri otr. Era davvero carina. Se qualcuno ha notizie di un suo ritorno come loft, a Modena o a Reggio, sarebbe davvero interessante!

Commenta
Reaction score
82
Ciao raga, dopo tanto tempo voglio provare a chiedere a qualcuno di voi se se ne sa qualcosa. Che fine ha fatto?
:bye:

Commenta
Alto