Sabrina - Campobasso - Bakecaincontri

Reaction score
38
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Sabrina- Campobasso (CB)

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://campobasso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-3471981204-9670-campobasso-8s5a115516029

CITTA DELL'INCONTRO: Campobasso (CB)
NAZIONALITA': Polacca
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei,foto solo patinate ma non modificate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,DATY,69, BJ, BBJ (RAI2 non richiesto)
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come si capisce chiaramente dalle foto, è magra e con poche forme
ATTITUDINE: buona, docile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra , forse qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34719812xx

RECENSIONE
Chiamo intorno alle 9 di sera , risposta rapida chiedo la via è la raggiungo. Parla discretamente l italiano . Arrivo in via IV novembre in prossimità di un fruttivendolo . Cancelletto dietro ,entro. Piano terra . Prima porta a destra. Mi apre in accappatoio. Struccata. È una bella ragazza se piace il genere di fisico. Capelli biondi lunghissimi. Fisico asciutto senza forme. Tuttavia apprezzo le belle gambe magre e il sederino piccolo .L appartamento è nuovo e ben tenuto. Entriamo in stanza copula e mi dice il menù. 50 per una cosa tranquilla All covered. Decido per il menù base. Si spoglia e mi spoglio . Il pattuito lo lascia in un cassetto nella stanza stessa. Un po' di strisciamenti iniziali, baci sul corpo e appena parte il pirillo mi incappuccia con condom black. Il bj nella media , niente di eccezionale ma succhia con espressione avida. Poi mi sale su e mi cavalca . Cambio posizione senza scazzi, la prendo a pecora con affondi decisi. Ancora niente scazzi. La rigiro alla missionaria e dopo poco concludo degnamente venendo nel gommino. Svuotata soddisfacente , soprattutto per l attitudine tranquilla e sottomessa . Buon social anche se un po' timida.unica nota negativa forse non era freschissima di bidè , leggero cattivo odore dalla patata, non da definirla sporca( infatti non si sentiva più di tanto) ma probabilmente non si è lavata prima della copula.

Reaction score
7
348284412473080214-3.jpg
3471981204_8453120_1.jpg
345x400-true-3471981204_frosinone_cassino_erika_1.jpg

che biondona..

Commenta
Reaction score
19
Devo essermi scemito, ieri prima di scrivere avevo visto sotto le quattro province abruzzesi anche Campobasso. :pardon:

Commenta
Reaction score
3
No giuliocesarepe, non ti sei scemito. E' come dici tu nella sezione info. Forse, ti sei solamente confuso

Commenta
Reaction score
38
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
  • Creatore Discussione
Si ma se è a Campobasso perché postarlo su Chieti?
Chiedete ad un Admin di spostarlo :wink:

Se facessero un'apposita sezione lo avrei fatto... Mi sono accodato ad un altro utente che ha recensito alyna di termoli(cb). data l esiguità di rece credo che la sezione , almeno per ora , non verrà creata.

Commenta
Alto