Sabrina - Cinisello B. (MI) - RosaRossa

Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
8
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--MTM2MDMtMTkxNjQ5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo (MI)
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non ho chiesto. Credo 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono patinate ma è lei. Acconciatura diversa, piu mossa e "boccolosa".
SERVIZI OFFERTI: FK accennato, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tonica ragazza, 1 e 75, il suo punto di forza è il viso a mio parere molto dolce e bello.
ATTITUDINE: Buona e non mette fretta
REPERIBILITA': Ottima. Lei non parla italiano, c'è una tappa che risponde al posto suo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore. Portineria che ho trovato vacante.
INDEX RICERCHE: 32949578XX

LA MIA RECENSIONE:

Giornata intensa dal punto di vista punteristico questa di oggi. Dopo aver incontrato con molta soddisfazione Elena (vedi thread), ritento la fortuna con questa Sabrina di cui mi intrigano le foto su RR. Al telefono risponde un'altra che poi vedrò nell'appartamento (lasciamo perdere!!!) che mi spara 80 euro per mezz'ora. Al mio ribasso a 50 però lei accetta e quindi mi dirigo all'indirizzo comunicatomi. La location si trova a fianco della Metro di Cinisello in un palazzone anni 50 tipico della periferia milanese. Quando entro mi accoglie per l'appunto la tappa di cui sopra e per lo spavento per poco svengo. Questa, vedendo probabilmente la mia faccia terrrorizzata si premura imediatamente di indirizzarmi verso la camera dove trovo Sabrina. Scampato il pericolo mi trovo davanti questa bella ragazza rumena: direi un metro e 75 di altezza, una 2/3 di seno naturale su un bel fisico tornito e soprattutto un bellissimo viso con 2 occhioni verdeazzurro. Anche qui la pecca è che non spiaccica una parola ne di italiano ne di inglese. Si fa capire però con lo spagnolo. Ma non essendo mica quì per disquisire di lingue straniere passiamo al sodo. Cominciamo la sessione in piedi abbracciandoci e scambiandoci teneri baci, mentre la spoglio del suo intimo bianco. Le bacio poi i suoi seni, molto reattivi accompagnandola sul letto. Vedo che lei tira fuori subito il preservativo, ma la blocco facendole capire che vorrei continuare con il lavoro interrotto. Lascia fare tranquillamente e anzi asseconda i miei desideri: daty, pastrugnamento delle tette e ancora baci. Dopo un tot le chiedo di proseguire con il bj, alchè riprende il condom e me lo infila non senza un pò di impaccio, tant' è che l'aiuto io. Anche con lei, come con Elena, BJ in varie posizioni (quì manca lo specchio!!), mission, smorza e pecos.
Esperienza decisamente soddisfacente: Sabrina è una bella persona con cui ho passato una mezz'ora all'insegna della GFExperience. Da ritornare.
E per oggi è tutto linea allo studio.....

50/30'/8.0

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    66,1 KB · Visite: 239
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,3 KB · Visite: 218
  • 3.jpg
    3.jpg
    28 KB · Visite: 231
Alto