SABRINA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakecaannunci.com/dolce_...e__enne__elegante_e_raffinata__-b-811463.html
http://www.trovaragazze.com/en/Details/113501/Firenze/02-Sabrina
http://www.paginelucirosse.it/Firen...-la-bellezza-unite-alla-solarita-e__90__29540
http://www.donnacercauomo.info/dolc...e__enne__elegante_e_raffinata__-n-929203.html
http://www.corriereincontri.net/dol...e__enne__elegante_e_raffinata__-h-975061.html
http://www.incontri69.net/dolce_e_s...e__enne__elegante_e_raffinata__-s-811229.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Ponte alle mosse)
NAZIONALITA': Ungarian
ETA': vicino a 30 (secondo me, lei sostiene meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, FK, BJ, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, Daty, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, culo brasi, poppe grandi e morbide, bel viso
ATTITUDINE: buona ma va tenuta sotto controllo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano e mezzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33828112xx

Alla ricerca di nuovi talenti, punto Sabrina e la chiamo. Al telefono mi fa una buona impressione e decido di andarla a trovare. Solito giochino del civico. Parte opposta al suo portone. Quando la richiami, ti "spia" della finestra per assicurarsi di non far entrare un brutto ceffo. Dopo avermi "spiato", mi scambia per qualche cliente abituale e si rende molto simpatica, dicendomi che vorrebbe che le portassi una pizza che ha fame. Mi intrattiene al telefono per qualche minuto mentre continua a scrutarmi, io partecipo divertito. L'atmosfera è già buona.

Finalmente mi apre e salgo. Mi accoglie in intimo e tacchi. Coi tacchi supera il metro e 80. Fisico giunonico ma piuttosto longilineo. Bel viso, nel sorriso, insomma ottima impressione. La casa è molto pulita, calda ed accogliente.

Ci sposiamo in camera e già assaporo gli eventi che si succederanno. Al telefono mi aveva detto che partiva da 70. Mi sincero che faccia daty (ok!) e FK. Su quest'ultimo servizio mi dice che non è disponibile. Io non transigo e sono pronto ad andarmene. Forte dei complimenti ricevuti sul mio sorriso, insisto, con successo. A questo punto, visto il servizio "speciale"; mi chiede 100. Invoco la crisi e ribatto per l'ultima volta a 70. Accetta. Tutto si svolge nella massima giovialità. Io già fresco di doccia, lei passa in bagno e mi raggiunge.

Parliamo un po', mi dice che è tornata da poco a Firenze e che conta di restare un po'. Mi "confessa" che ha lasciato l'università di ingegneria perché non poteva pagarla e che si è messa a fare questo lavoro per tornare in Brasile e riprendere gli studi. Seeeee! Il prossimo che ci va, si accerti delle sue competenze ingegneristiche. O almeno finga di essere ingegnere e vediamo a qualche facoltà si iscriverà questa volta. Se lei è laureanda in ingegneria io sono il direttore della NASA.

Poi mi chiede: "ma tu baci così tutte le ragazze che incontri? No, solo le migliori!

C'è tanta roba buona. Gran culo, belle tette, bel viso. Non so da dove cominciare. Siamo in piedi ed iniziamo con Fk mentre intanto afferro quei grandi seni che si ritrova. Poi scende in ginocchio ed inizia ad assaggiare timidamente il mio birillo. Cerco di dissuaderla da prendere il condom, ma senza successo. Poi mi dice: cosa penseresti se la prima volta che ci vediamo ti facessi un pompino senza preservativo? Tutto il bene possibile! - rispondo io. Ma questo non cambia le sorti degli eventi.

Quindi ci stendiamo sul letto. La bacio ancora, poi scendo sui suoi seni e poi già alla patatina. E' bella pulita e profumata. Triangolo di pelo con rasatura alta. Inizio a leccarla bene e reagisce velocemente. Dopo poco (stava per capitolare) mi invita a scoparla, ma io la tengo ben ferma per le gambe e dopo pochi colpi di lingua, mi stringe la testa tra le cosce tutta tremante. Missione compiuta.

Quindi mi faccio vestire il bambino ed iniziamo in mission. Proseguiamo un po' e si lascia impalare bene. Poi passiamo a pecos. Mi incita a "colpirla" in modo più veemente. Cosa che non mi faccio ripetere due volte mentre le stringo la grande latteria. Poi termino nel gommino.

Pulizie, passaggi in bagno. Ancora due chiacchiere sulla pizza e poi via.

L'esperienza è stata positiva. Ma il confine tra una valida esperienza ed un missile è molto labile. Se non avessi contrattato Fk e daty, probabilmente non avrei ottenuto niente. Come dire, è scattato un buon feeling fin da subito. La ragazza ha una tendenza alla furbizia sudamericana. Se contenuta, non fa danni, altrimenti, rischio missile in agguato. E fidelizzandola, chissà che non si possa ottenere ancora di più.
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
bella scoperta e bella rece :ok:
mi permetto di rubarti "ma tu baci così tutte le ragazze che incontri? No, solo le migliori!" , è da tenersi in conto come battuta.
hai mica notizie su rai2?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
ops due fotine ci volevano

donna-cerca-uomo-1209926-1.jpg donna-cerca-uomo-1209926-2.jpg donna-cerca-uomo-1209926-3.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #4
Rai2, non so. Non ho chiesto. Se non fa BBJ, chissà rai2.. ma si sa, pecunia non olet. Quindi pagando, nessun pertugio è invalicabile..
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Ma e Ucraina o suamericana? giunonica..dalla foto mi sembra giusta, sarà che a me piacc. alte, I am 1820 mm.
sarebbe ganz farsela fidanzatina per un periodo per strizzarla a dovere, sponsorizzandola chiaramente, boh..mi è venuta così un 'ispirazione:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
E' da almeno un paio di anni sulla piazza, ma un biglietto per il brasile quanto costera' mai ? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto