Sabrina-Lido di Savio-Piccoletrasgressioni

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30169
CITTA DELL'INCONTRO:Lido Di Savio
NOME INSERZIONISTA: SAbrina
NAZIONALITA': penso Brasile ( non chiesto )
ETA': 36/40 ( non chiesto )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sicuramente lei con un po' di fotoshop
SERVIZI OFFERTI: non chiesti , usufruito di FK, DATY, BBJ , FUCK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: i segni della età hanno fatto calare un po' le tettine naturali e un po' di pancetta molle , ottime gambe e culetto , viso carino come da foto
ATTITUDINE: riesce a partecipare all' azione fino a farsi travolgere dagli eventi
REPERIBILITA': 100% , chiamata e dopo 10 minuti già nudi sul letto

LA MIA ESPERIENZA:

Comincio col dire che Sabrina da me intervistata non ha niente a che fare con la rece scritta pochi giorni fa in questa sezione . :umnik2:
La mia esperienza :
Decido di portare a divertirsi il mio caro fratellino :yahoo: e spulciando fra i vari annunci chi mi rivedo ? Sabrina :yahoo: , già conosciuta circa un anno fa quando esercitava in via Sant’ Agata a Lido di Savio nel famoso scannatoio al piano rialzato , all’ epoca non riuscii a recensire perché subito dopo cambiò destinazione e sparì l’ annuncio di riferimento , cosa essenziale per pubblicare una rece . :rtfm:
Parto per destinazione Lido di Savio portando con me qualche altro numero di scorta per eventuale cambio di destinazione all’ ultimo momento :biggrin: , mi dirigo in Via Sant’ Agata e parcheggiando nei suoi pressi , chiamo e gli faccio la mia solita domanda “” MI DAI L’ INDIRIZZO CHE TI VENGO A TROVARE ? “” ma alla risposta mi dice di essersi stabilita nel viale principale di Lido di Savio di fronte all’ hotel Villa mare :shok: . Metto in moto e mi sposto di quel chilometro necessario per raggiungere la meta . Parcheggio davanti all’ Hotel e chiamo per avere dettagli per raggiungere la fanciulla e mi dice di oltrepassare la sbarra carrabile e di entrare nel vialetto fra i condomini , arrivare in fondo e attendere l’ apertura della porta davanti all’ ultimo ingresso a dx . Mi da il tiro e salgo al secondo piano dove ad aspettarmi c’è la ragazza della foto dell’ annuncio . :good:
Ci accomodiamo in camera e mi dice “” PER UNA COSA CON CALMA 100 :on_the_quiet: “” e io a quel punto gli faccio vedere il portafoglio , che avevo già preparato per l’ occasione , con 80 e gli dico che almeno 10 devono rimanere nel portafoglio e lei non capendo bene quello che qui avevo detto mi dice di nuovo 100 per una cosa tranquilla :on_the_quiet: allora gioco la carta che normalmente funziona sempre . OK TORNO LA PROSSIMA VOLTA CON 100 e a quel punto dice VA BENE ANCHE 70 . :biggrin: :good:
Pagato l’ obolo lei mi dice che va in bagno per una rinfrescata e chiedo di poter anch’io fare altrettanto e lei gentilmente mi da la precedenza , speravo in un lavaggio da parte sua ma ognuno si è lavato per conto suo .
Mi asciugo e mi accomodo in camera e prima di stendermi sul lettone rosa a disposizione posiziono la lampada da tavolo che aveva appoggiato per terra per rendere la luce più soffusa sopra al tavolino della televisione che era ai piedi del letto per rendere la stanza illuminata sufficientemente per controllare bene la situazione :good: .
Mi raggiunge in camera senza mutandine mostrando la sua passerina con taglio alla moicana :w00tmesalia: , un striscetta di peli sopra il clitoride e niente altro , si toglie il corpetto e la micro minigonna che è la stessa della foto dell’ annuncio .
Ci stendiamo sul letto uno a fianco all’ altro , ci abbracciamo e lei mi spara mezzo metro di lingua in bocca che normalmente in questi casi si comincia ad incrociare con la lingua della vittima di turno in un duello all’ ultimo goccio di saliva ma non è così , ti spara mezzo metro di lingua e rimane ferma e immobile aspettando che la vittima soffochi e stramazzi al suolo anche perché , nota negativa , è una fumatrice e si sente , mi sembrava di limonare con un posacenere di sigarette …… :diablo:
Per togliermi da quella situazione :heat: passo a ciucciare un po’ le sue tettine mentre con la mano comincio un massaggio lento sulle sue labbrucce inferiori :biggrin: che vedo gradire , poi le mie labbra si spostano e arrivano al suo clitoride che comincio a ciucciare avidamente mentre gli posiziono il mio fratellino a pochi centimetri dal suo viso e comincia con un massaggio ai gioielli di famiglia , qualche bacetto al fratellino ma vedo che rimane concentrata a farsi leccare la sua passerotta , poi ad un certo punto mi dice di cambiare posizione e io gli domando COME MAI , NON TI PIACEVA e lei , NO , NO , MI PIACEVA ECCOME …… e io BEH ALLORA CONTINUIAMO E LASCIATI ANDARE . Non l’ avessi mai detto , dopo pochi minuti di ciucciamento e passaggi di lingua su quella “”boccuccia”” bagnata mi esplode in bocca con una copiosa venuta :shok: e a quel punto traggo le mie conclusioni che mi dicono che lei sentendo che stava per venire e sapendo gli zampilli che emette mi aveva fermato per non farmi fare la doccia ma ce ne fossero di docce così …… :w00tmesalia:
Mi stacco e lei precipitosamente mi gomma per continuare la nostra azione che prosegue con me steso e lei a smorza candela su di me che con movimenti lenti e ricercati cerca di godersi ancora gli attimi di piacere appena avuti . Dopo poco , appena la pressione stava per scendere mi dice di prenderla alla pecorina che io con grande soddisfazione acconsento , in quella posizione posso dire che il suo culetto è sicuramente un bel vedere :biggrin: e mentre lei mi massaggiava i gioielli , io gli massaggiavo il buchetto di rai 2 e vi dirò che non gli dispiaceva per niente , non ho provato a sintonizzare bene il canale inserendo la mia privatissima antenna ma penso che sia una cosa possibile .
A quel punto mi dice se gli voglio venire sulle tettine ma declino l’ invito e gli dico che ancora non è finita e la metto alla posizione missionaria per l’ ultimo atto della nostra avventura .
Visto che sicuramente lei si aspettava l’ epilogo della nostra avventura comincia ad incitarmi con DAI AMORE , DAI … e io imperterrito continuo con il ritmo costante a provare a farle raggiungere di nuovo un orgasmo che mi accorgo vicino e me ne rendo conto dal suo silenzio di qualche minuto , preludio di una sua concentrazione al suo piacere personale che dopo poco arriva e chiaramente trascina anche me nel mio piacere personale . :biggrin:
Cosa volete che vi dica . io mi sono trovato bene , ma ho chiesto solo cose normali con l’ intenzione di farle provare piacere che è la cosa che preferisco di più , quella che mi da più soddisfazione .
Dopo il lavaggio di fine lavori e mentre mi rivesto gli ho chiesto per quanto si fermava a Lido Di Savio e mi ha detto che dipendeva dal giro di clienti che sarebbe riuscita a fare . Beh se mi capita l’ occasione sicuramente la torno a trovare …….
Un saluto alla comunità :bye: :bye: :bye:
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.873
Reaction score
3.912
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Sabrina Lido Di Savio

Figurina
[spoiler:2851x3iy][attachment=0:2851x3iy]Sabrina.jpg[/attachment:2851x3iy][/spoiler:2851x3iy]

cell index 32726600XX

:big_boss:
 

Allegati

  • Sabrina.jpg
    Sabrina.jpg
    50,4 KB · Visite: 877
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
"portafoglio e lei non capendo bene quello che qui avevo detto mi dice di nuovo 100 per una cosa tranquilla allora gioco la carta che normalmente funziona sempre . OK TORNO LA PROSSIMA VOLTA CON 100 e a quel punto dice VA BENE ANCHE 70 ."

uso la stessa tecnica ma con un CINQUANTELLO...e funziona 9 volte su dieci..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #5
annozero ha scritto:
"portafoglio e lei non capendo bene quello che qui avevo detto mi dice di nuovo 100 per una cosa tranquilla allora gioco la carta che normalmente funziona sempre . OK TORNO LA PROSSIMA VOLTA CON 100 e a quel punto dice VA BENE ANCHE 70 ."

uso la stessa tecnica ma con un CINQUANTELLO...e funziona 9 volte su dieci..

So bene che funziona ma non mi sembra giusto , se fossi nei loro panni con uno sconosciuto non ci andrei neanche per 500 quindi mi sembra corretto almeno dare il prezzo di mercato e non il prezzo scontato di mercato , anche perchè poi sta a loro fare in maniera che quei 70 diventino 140 e che il cliente contento ritorni . Vedi io ho una ditta e adotto la stessa teoria con i miei operai , se vuoi che rendino li devi pagare .
Ricordati anche che le signorine ( se così si può dire ) oltre che a vendere le loro prestazioni vendono anche la loro dignità e quella difficilmente la si può quantificare . :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ne parlavo tempo fa sempre con Professorlove, pure io per lavoro devo discutere per il prezzo, mi metto nei panni delle pay, figuriamoci se con uno con cui mi ha tirato l'osso del collo poi gli devo fare un pompino.... come glielo farò mai sto pompino.....
Il pompino è come il caffè, è un piacere, se non è bono che piacere è?

Quando sei li te la giochi ma non esiste una regola, a volte ci scappa una bella trombata, ma a volte se non partecipa perchè gli hai raspato 10 rose nella trattativa anche se è bona ....meglio na sega.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
non ci sono regole scritte e valide per tutti....
con cinquanta ho fatto grandi scopate e ne ho fatte di pessime con 100 e più .... quindi ho deciso, salvo eccezzioni, di pagare 50... male che mi vada ci rimetto solo quelle...

e poi è come con gli operai... se sei abituato a lavorare in un certo modo lavori sempre in quel modo....per questo anche con loro prendo quelli che costano meno....è inutile buttar via 2000 euro per imbiacare un appartamento quando si trovano imbianchini che te lo fanno a 400 euro..... e BENISSIMO!!!
(gia + volte sperimentato, visto che posseggo diversi appartamenti)
poi ognuno dei propri soldi ne faccia quel che vuole
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #8
annozero ha scritto:
non ci sono regole scritte e valide per tutti....
con cinquanta ho fatto grandi scopate e ne ho fatte di pessime con 100 e più .... quindi ho deciso, salvo eccezzioni, di pagare 50... male che mi vada ci rimetto solo quelle...

e poi è come con gli operai... se sei abituato a lavorare in un certo modo lavori sempre in quel modo....per questo anche con loro prendo quelli che costano meno....è inutile buttar via 2000 euro per imbiacare un appartamento quando si trovano imbianchini che te lo fanno a 400 euro..... e BENISSIMO!!!
(gia + volte sperimentato, visto che posseggo diversi appartamenti)
poi ognuno dei propri soldi ne faccia quel che vuole

posso essere daccordo con te , a volte anche 30 possono essere state spese male , chi è abituato a comportarsi da stronza , normalmente si comporta da stronza ma con quelle non ho mai repilcato quindi si fanno danno da sole anche se forse non lo sanno
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
si ma di solito con un cimquantello non si scopano della gran fighe o no?
chi si dà per 50 in genere lo fà perchè sà di non avere un gran mercato, una veramente figa ti manda a ....... occorre sapere interpretare all'istante con chi si può o non si può fare.... è una di quelle trattative che un commerciale sà fare molto bene ......mannaggia a mè che non sono nato con la faccia da culo :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
XPE012 ha scritto:
si ma di solito con un cimquantello non si scopano della gran fighe o no?
chi si dà per 50 in genere lo fà perchè sà di non avere un gran mercato, una veramente figa ti manda a ....... occorre sapere interpretare all'istante con chi si può o non si può fare.... è una di quelle trattative che un commerciale sà fare molto bene ......mannaggia a mè che non sono nato con la faccia da culo :bye:

quelle che bazzicano ai lidi o a ravenna o a rimini sono quelle che vediamo sui siti... poi ovvio ci sono anche le escort, che a livello fisico sono su un'altro pianeta così come i rates...sulle prestazioni non so perche non ho mai provato.
e comunque mi è capitato, e in passato ne ho parlato, di scopare delle stradali, una caucasica e una senegale che fisicamente erano a livello di topmodel...senza alcun dubbio!!!
quindi..........
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
annozero ha scritto:
XPE012 ha scritto:
si ma di solito con un cimquantello non si scopano della gran fighe o no?
chi si dà per 50 in genere lo fà perchè sà di non avere un gran mercato, una veramente figa ti manda a ....... occorre sapere interpretare all'istante con chi si può o non si può fare.... è una di quelle trattative che un commerciale sà fare molto bene ......mannaggia a mè che non sono nato con la faccia da culo :bye:

quelle che bazzicano ai lidi o a ravenna o a rimini sono quelle che vediamo sui siti... poi ovvio ci sono anche le escort, che a livello fisico sono su un'altro pianeta così come i rates...sulle prestazioni non so perche non ho mai provato.
e comunque mi è capitato, e in passato ne ho parlato, di scopare delle stradali, una caucasica e una senegale che fisicamente erano a livello di topmodel...senza alcun dubbio!!!
quindi..........

Quindi OTR con fisico da top model ma con regalino solito stradale , giusto ? Se mi dovesse capitare a me non avrei dubbi che un giocattolino del genere me lo gusterei in un letto del primo hotel disponibile :w00tmesalia: quindi la spesa alla fine sarebbe simile a una top model in appartamento :unknw: , non pensi ? In macchina penso che si debba rinunciare a troppe cose per i miei gusti :sorry: quindi il paragone penso che questa volta non sia appropriato :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
Picone ha scritto:
annozero ha scritto:
XPE012 ha scritto:
si ma di solito con un cimquantello non si scopano della gran fighe o no?
chi si dà per 50 in genere lo fà perchè sà di non avere un gran mercato, una veramente figa ti manda a ....... occorre sapere interpretare all'istante con chi si può o non si può fare.... è una di quelle trattative che un commerciale sà fare molto bene ......mannaggia a mè che non sono nato con la faccia da culo :bye:

quelle che bazzicano ai lidi o a ravenna o a rimini sono quelle che vediamo sui siti... poi ovvio ci sono anche le escort, che a livello fisico sono su un'altro pianeta così come i rates...sulle prestazioni non so perche non ho mai provato.
e comunque mi è capitato, e in passato ne ho parlato, di scopare delle stradali, una caucasica e una senegale che fisicamente erano a livello di topmodel...senza alcun dubbio!!!
quindi..........

Quindi OTR con fisico da top model ma con regalino solito stradale , giusto ? Se mi dovesse capitare a me non avrei dubbi che un giocattolino del genere me lo gusterei in un letto del primo hotel disponibile :w00tmesalia: quindi la spesa alla fine sarebbe simile a una top model in appartamento :unknw: , non pensi ? In macchina penso che si debba rinunciare a troppe cose per i miei gusti :sorry: quindi il paragone penso che questa volta non sia appropriato :bye:

Ma valà Picone....la caucasica, ragazza di una bellezza esagerata, per l'hotel mi chiese 150 euro... un paio d'ore....
la verità è che se aspetti l'industriale o il manager che sgancia 1000 o 2000 euro per botta rischi pure di morire di fame... non sò se hai notato ma l'offerta sessuale è aumentata a dismisura e qunado aumenta l'offerta calano i prezzi..
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Fra un po' le otr con l'arrivo dell'inverno si muoiono di freddo più che di fame se non le carica nessuno.
Per strada puoi trovare la bazza della super gnocca appena arrivata, ma poi dopo un po' si organizza e la trovi in appartamento.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Mi sa tanto che siamo andati un po' troppo fuori argomento :unknw: , non vorrei che il BOSS :aggressive: ci tirasse le orecchie :sorry:

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sabrina-s-sabrina.blogspot.de/?zx=e069b561197a296f
(NB: Metto il link del suo blog, perché l’annuncio su Bakeca incontri è già sparito)
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Bra
ETA': 35-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, time after time (v. sotto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, daty, bbj, 5to1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Tette originali anche se non gonfissime, gambe liscie e morbide, qualche kg nell'addome rispeto alle foto
ATTITUDINE: Molto premurosa; partecipeR
EPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano ma c'è l'ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726600xx

LA MIA DESCRIZIONE:

Confermo in gran parte quanto già scritto.

La chiamo il venerdì rosa e mi da appuntamento nella via principale di Lido di Savio.
Ah, piccola nota, su cui gradirei il vostro parere: quando sono giù dalla porta e sto per richiamarla per chiedere il tiro, arriva un condomino in macchina che scende per metterla in garage, poi si volta verso di me e mi chiede: “Rossi? Deve andare da Rossi?” (Al posto di Rossi mette il cognome in questione).
Al che lo guardo stranito – anche perché non gradisco molto chi si fa i fatti altrui – e gli rispondo: “No”, non sapendo nemmeno di che stia parlando.
Lui: “Da chi deve andare?”
Io: “Guardi che sono già a posto” fingo “adesso la persona con cui mi devo vedere mi apre o viene giù. Non ho bisogno, grazie!” Tenendo a freno un discreto nervoso…
Lui: “Ah va bene!” Come se l’avessi offeso, e se ne va.

Poi mi faccio aprire, salgo e, mentro aspetto al pianerottolo, leggo il cognome sul campanello e noto che è lo stesso (“Rossi”) detto dal personaggio…
Panico momentaneo: i condomini si stanno organizzando per denunciare una retata da parte della polizia??
Le racconto la gag, appena siamo in camera e lei mi dice di non preoccuparmi che sono tutti vacanzieri lì. Sarà.

L’inizio è come quello descritto nella rece prec. Io in bagno, poi lei.
E’ una ragazza brasiliana di circa 35 anni, parla poco Italiano e alle volte non capisce.
Le sue foto sono datate, in quanto ha un po’ di pancia e non è proprio tonica, ma discretamente “easy-going” per la forma fisica.
Tette non esagerate ma originali, gambe liscie e piacevoli al tatto, leggere lentiggini sulle spalle ed avambracci, come in foto.
Il viso è però molto carino, in quanto i lineamenti sono delicati e graziosi, quasi con un’aria “furbetta”.
Questo per quanto concerne l’estetica.

Arriva con un corpetto nero di leather che, a quanto si vede, sembra + x contenimento ;-)
Però un po’ il suo aspetto milf e il suo bel viso, nonché la parlata mi attizzano un po’.
Nel frattempo lascia una radio musicale in sottofondo ed uno schermo piatto gigante su cui si proietta un gran porno (!).

Il rituale è abbastanza classico, se non che inizia davvero a limonare pesante e dura per 2-3 min. Sento il buon odore del dentifricio (freschezza), se non che sparirà nel corso dell’intercourse lasciando spazio al fumo: confermo che anche secondo me fuma parecchio.

Strusciamenti vari e passo all’adorazione della sua farfallina tout-court!
Come descritto ha ancora una striscia come unica deco.
La sua rosetta, morbidina e vellutata – si vede – non è fresca, ma si nota che ha la sua esperienza: specie quelle piccole labbra sporgenti che non sono sinonimo di gioventù, così languide, ma di molte battaglie
Comunque sia, giù di DATY a go-go, tanto che lei sembra affezionarsi e viene 2 volte, bagnandosi parecchio (eh, l’esperienza…).
Prova a ricambiarmi, ma siccome vorrei continuare, dopo un breve bbj, optiamo per il 69. Qui viene x la 3 volta, mentre mi infila anche un ditino dietro e mi lecca simpaticamente tutto fino alle palle.

Quindi mi incita a venire: mission, peco e smorza in rapida sequenza, finchè nn arriva il mio turno.
Prima però di dare, le chiedo l’ultima manovella con bj e vengo sulle sue tette.

CI lasciamo entrambi molto contenti e lei mi dice che la prossima volta mi farà provare qualcosa di più con il vibratore: non ho chiesto a chi però!!! :-P


La saluto e ci ribadiamo in bocca un’ultima volta, con lei che mi sonda a fondo con la sua lingua.


Tornerò? Vedremo: ottima esperienza, ma l’estate offre cmq tantissime opportunità!

State sereni!

70/30’/8


PS: Ha una coinquilina che però non ho visto.

 
Commenta
Alto