SABRINA - RAVENNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Reaction score
1
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25518
CITTA DELL'INCONTRO:ravenna zona mercato coperto
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': franco tedesca
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tettona il resto un po larga
ATTITUDINE: poco pochissimo safada
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
attizzato dalle tette in foto la vado a trovare simile alle foto specie le tette il resto un po troppo abbondante.
contratto i suoi cento ed arrivo a 70 che dire sembra che si scalda ma non si lascia andare provata a baciare ma niente abbiamo fatto una cosa classica.
vista l'esperienza secondo me da evitare poi non so le tette mi sono sembrate siliconate!

OVVIAMENTE TUTTO QUELLO SCRITTO E' FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE.

Reaction score
17
Index: 327 95920xx.

Snap.

Allegati

• Sabrina girls_1284479574838.zip
    117,8 KB · Visite: 181
  • SABRINA girls Ravenna_1284479583852.zip
    104,3 KB · Visite: 191
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sabrina piccoletrasgressioni ravenna

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25518
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Franco/Spagnola
ETA': oltee i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Complimenti al fotografo
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Rotondina, non molto alta.
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Mi trovavo a Ravenna a metà mattina, col cell vado sul sito delle piccole, delle ragazze addocchiate è l'unica che mi risponde, gli chiedo in quale via si trova, mi risponde: "Amore sono in via gnagnanana" come azzarola parla questa, non ho capito un caspio e gli chiedo di ripetere, "Ammmmore, via gnagnanana vicino stadio, in centro..." oltre ad avere una accento strano parla a bassa voce, sembra che abbia una caramella in bocca, dai che ridai poi alla fine riesco a capire, era l'unica che mi risponde, quindi ho dovuto armarmi di santa pazienza per capire il nome di questa benedetta via.

Piano terra, la prima a sx, entro e mi apre, eccezzionale il fotografo, si è inequivocabilmente è lei, bassina, pallina, con 30 cm di tacco, capello corto, tralasciamo particolari, nulla di che, ovviamente non ritorno, c'è di peggio ma c'è di molto meglio.

Naturalemente tutto quello che scrivo è totalmente inventato e frutto di mie allucinazioni.

Commenta
Reaction score
17
Re: Sabrina piccoletrasgressioni ravenna

Index: 327 95920xx.

Allegati

• SABRINA girls Ravenna_1286373705579.zip
    105,7 KB · Visite: 127
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

arancia75 ha scritto:
Se ne e' già parlato di recente qui:

viewtopic.php?f=31&t=34446

Grazie per la segnalazione carissimo Arancia, pultroppo tardiva perchè ormai ho consumato e se avessi saputo avrei volentieri evitato, questa anche se tettona non piace nemmeno a te, nulla di che, un giro di giostra senza particolari emozioni, spero di essere comunque utile a chi legge l'esperienza vissuta per non commettere il mio stesso errore.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
sandrone69 ha scritto:
è apparsa dalle parti di lucca, qui ci sono molte foto, il fotografo è stato bravo in tutte? in cosa è così diversa? le tette soprattutto... sono grosse così?
grazie a chi può rispondere

http://www.topgirlsitalia.it/home_perso ... g=galleria

Chiavata! cercherò di essere stringato e sintetico, un bel 10 al fotografo un 5 alla ragazza, le tette sono le sue ma quando la incontri perde molto, anzi perde anche per colpa delle foto che maturano aspettative che poi si smontano. :unknw:

Commenta
Reaction score
0

:good:
arturo1962 ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Se ne e' già parlato di recente qui:

http://www.punterforumitalia.com/main/f ... 31&t=34446" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie per la segnalazione carissimo Arancia, pultroppo tardiva perchè ormai ho consumato e se avessi saputo avrei volentieri evitato, questa anche se tettona non piace nemmeno a te, nulla di che, un giro di giostra senza particolari emozioni, spero di essere comunque utile a chi legge l'esperienza vissuta per non commettere il mio stesso errore.

Commenta
Alto