Sabrina Ravenna topgirlclass

A

arturo1962

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.topgirlsclass.it/sabrinna/
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Italobrasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: quello che vedi è quello che trovi
ATTITUDINE: il minimo indispensabile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi qua a raccontarvi l'ultimo sogno che mi son fatto, mia moglie dopo la parentesi estiva è ritornata ai vecchi ritmi di 2 o 3 trombate al mese, i momenti belli durano sempre poco, chissà perché? ed eccomi qua alla ricerca di fare una bella trombata pay come Zio comanda:
All'inizio del sogno pensavo di andare da una già recensita dai colleghi per non beccarmi il pacco, la prima scelta era a Cervia ma per colpa di una via che non esisteva nel navigatore Nokia, poi ho scoperto perché non esisteva...... avevo capito male, la via Giove causa accento brasileiro era diventato via Giovi ed io in macchina per mezz'ora come un pataccone prima nello stradario Nokia, poi Google Maps cerca e ricerca ma nisba, al che passo alla seconda scelta, una ungherese in via delle Industrie, come arrivo li mi dice che è impegnata di richiamare fra 20 minuti, faccio una commissione e richiamo ma non risponde, bella giornata.....al che smoccolando ma con la voglia di trombare vado alla terza scelta, è lei! quella della foto, azzo! dal vivo è precisa, gran gnocca, http://www.topgirlsclass.it/sabrinna/home.asp veramente una bella gnocca, dice che con un verdone ci si diverte con calma, seguendo le sue indicazioni vado al secondo piano prima porta a sx, mi apre e momenti mi viene un coccolone, una super mega figa, riceve in tacchi a spillo, mora corvina con sopracciglio marcato, una vera top, pelle chiara senza farla tanto lunga lei è quello che vedi, a una così devi vietargli di frequentare rotonde o semafori o zone del centro trafficate.....le gnocche come lei sono la causa della maggior parte di tamponamenti.

Qui finiscono le positività perché per il resto è la conferma del solito teorema, cioè quelle che esteticamente nella scala da 0 a 10 sono a 6 poi magari nella stessa scala per porcaggine sono a 9, lei esteticamente è l'inverso, estetica 9 porcaggine 6, si! gli chiedo di leccargli la passera ed acconsente ma non allargava le cosce, aveva la passera piena di gel, cercavo di allargare le cosce ma niente non si lasciava andare, ovvio che non ho forzato abbiamo giocato un po' ma si vedeva che era finta, c'è un comò con lo specchio, gli dico di farlo in piedi davanti lo specchio con io dietro a pecora, vederla è uno spettacolo, non ha un filo di grasso le tette probabilmente finte ma belle e sode, zero fk, zero bbjj, poi quando la prendevo di dietro alla pecorina teneva il culo in avanti e stava rigida, non facilitava la penetrazione, ti accorgi quando trombi che le piace che lo vuole, a farla breve bona ma fredda, almeno io non sono riuscito ad accenderla, un peccato!

Qui finisce la recensione, rifletto e faccio le mie considerazioni, la scorsa settimana sono andato a trovare una nota bocchinara di Forlì, nel rispetto delle regole del forum non faccio ne nomi ne cognomi, si tratta di una tipa che esteticamente non prende più di 6 ma un bel 9 in porcaggine, lo trombata ben bene, il pompino naturalmente scoperto e salivoso con lustratura accurata dei gioielli di famiglia, poi lo bombata ben bene con incitamenti da parte sua a scoparla a fondo e non tirava indietro al contrario, che la prendessi davanti e dietro dava dei contraccolpi per prenderlo bene e tutto dentro, c'è venuta (ha finto non so ma se ha finto e brava...) poi dopo che lo bambata in tutti i modi e le maniere che non ne voleva più ho tolto il preservativo e io in piedi a bordo letto con lei in ginocchio gli ho sborrato in gola tutto lo sperma che avevo nei maroni, lei ha diligentemente ciuppato tutto senza lasciare una goccia, come è già successo sono andato via fischiettanto sfatto ma felice e sereno, mentre invece con sta figona super galattica e scusate se mi ripeto gli do un bel 9 per la bellezza ma solo un 6 per porcaggine, fredda come un ghiacciolo, ora cambiando l'ordine degli addenti il risultato non cambia e come totale fa sempre 15, solo che quando sono uscito dalla bocchinara forlivese fischiettavo felice e sereno, mentre con la tipa che ho trombato dal mio viso traspariva una malinconica espressione, l'avevo trovata una che aveva 9 + 9, ma mannaggia la miseria ha smesso! continuerò la ricerca, un grazie a tutti voi che mi avete letto.

Ahhhh, come sempre il racconto è fasullo :bye:

Gomez

Guru
Reaction score
168
arturo1962 ha scritto:
ATTITUDINE: il minimo indispensabile
..fredda come un ghiacciolo

:mda:

La Pardi è già "tristemente" nota da tempo e su di lei esiste
già ampia letteratura su Milano Firenze Bologna credo anche Roma.
Missile di comprovata efficacia emorroidaria oltrechè "forse" ex-uomo,
anche se pare esista chi ha scientificamente provato l'infondatezza
di quest'ultima illazione.
Bastava fare una ricerca con l'index...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ghiacciolo si! ex uomo no! ancora ci capisco qualcosa...., na macchina mangia soldì, come gli chiedo di praticare il daty lei acconsente ma sta a gambe strette, che gli lecco? l'ombelico! e poi ansima ma sta rigida, se ansimi perchè ti piace ancheggi, allarghi le cosce, ti fai leccare allargando la figa ed il buco del culo, lei no! rigida, anche prendendola da dietro in piedi, ora vedo che è una di quelle sempre in tour, sono le peggiori perchè non gli interessa fidelizzare tanto poi non la rivedi più, quindi quando arriva cerca di sfruttare la circostanza al massimo.
Che ci vuoi fare? imprevisti del nostro mestiere, era la terza scelta.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
arturo1962 ha scritto:
Che ci vuoi fare? imprevisti del nostro mestiere, era la terza scelta.

Nulla.
Hai fatto bene a seguire il tuo istinto anche se stavolta non ti ha detto bene.
L'unica cosa che imbastardisce è che si è ideato l'index proprio per rendere
facile lo snidamento e quindi impedire il foragiamento di sti missili cazzofobici e poi
invece c'è chi questo meraviglioso strumento di auto-difesa proctologica non lo usa.
L'individuazione di codeste mine-antipunter itineranti è di primaria importanza
giacchè poi, il fruitore accorto, non ci si va a defraglare e quindi lei, rimanendo
a lungo inattiva, arrugginisce e deperisce, magari tornando al paesello suo
dove avrebbe dovuto rimanere...
Questo nell'interesse comune, poi comunque uno col suo retto (e col suo denaro)
è libero di fare ciò che gli pare...

Commenta
Reaction score
42
Sono d' accordo con te. Nell' analisi del risultato finale va fatta la valutazione dei fattori che l' hanno determinato. Anche per me e meglio 6+9 che 9+6 (ricordo che il primo fattore è l' estetica ed il secondo la libidine, o porcaggine).
A proposito di 6+9, non ho trovato la rece della nota bocchinara forlivese. Mi piacerebbe avere le coordinate.
Grazie.
Doug

Commenta
Reaction score
40.058
index+figurina: 38912693xx
[spoiler:1f0xw6rf][attachment=0:1f0xw6rf]foto.asp.jpg[/attachment:1f0xw6rf][/spoiler:1f0xw6rf]

Allegati

• foto.asp.jpg
    foto.asp.jpg
    9,9 KB · Visite: 1.291
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
douglas doug ha scritto:
Sono d' accordo con te. Nell' analisi del risultato finale va fatta la valutazione dei fattori che l' hanno determinato. Anche per me e meglio 6+9 che 9+6 (ricordo che il primo fattore è l' estetica ed il secondo la libidine, o porcaggine).
A proposito di 6+9, non ho trovato la rece della nota bocchinara forlivese. Mi piacerebbe avere le coordinate.
Grazie.
Doug

Per quanto riguarda la nota bocchinara forlivese non posso meglio aiutarti, le regole del forum sono rigide, sta di fatto che la tipa non fa annunci da mesi e nonostante tutto ha la fila, quello che fa lei è il bocchino, i bocchini te lo fanno tutte, ripeto quello che fa lei è il bocchino, il suo è unico, leggi la cronaca forlivese di questo forum e avrai ulteriori ragguagli.

Commenta
Reaction score
39
se posso dire la mia e come è stato già scritto ognuno con la sua moneta fà ciò che vuole....io credo che se ci sono in circolazione i missili come vengono chiamati è perchè la gente ci và....saranno sempre in tour è vero ma tanto prima o poi ci ritornano nelle stesse città...quindi il giro lo hanno e si vede che a certa gente gli và bene cosi,personalmente io guardo l'estetica...e la ragazza in questione è bella...e credo che la bellezza attrae e coinvolga....e una come lei troverà sempre gente ad aspettarla

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ferdelance ha scritto:
se posso dire la mia e come è stato già scritto ognuno con la sua moneta fà ciò che vuole....io credo che se ci sono in circolazione i missili come vengono chiamati è perchè la gente ci và....saranno sempre in tour è vero ma tanto prima o poi ci ritornano nelle stesse città...quindi il giro lo hanno e si vede che a certa gente gli và bene cosi,personalmente io guardo l'estetica...e la ragazza in questione è bella...e credo che la bellezza attrae e coinvolga....e una come lei troverà sempre gente ad aspettarla

Sicuramente! l'unica cosa oggettiva ed incontestabile è che lei non è bella, è bellissima, poi dipende come si relaziona, con me è stata un ghiacciolo e probabilmente non sono il suo tipo, ragazzi lei 22 io 49 non so se ci comprendiamo, ma è anche probabile che con altri abbia un comportamento diverso e di sicuro con chi si è lasciata andare ora gli fanno la posta, ho avuto una storia con una pay e le prime volte si comportava come lei, anche le rece dei colleghi gli attribuivano freddezza, seppi prenderla e dopo la terza quarta volta ebbe un atteggiamento diverso, bbjj al posto del normale bj, per non parlare del'fk o del daty che prima te la faceva leccare giusto per accontentarti, poi te la faceva leccare perchè anche a lei piaceva, ora però con sincera obiettività questa non la vedo alla mia portata, ma per chi la sa prendere ed accendere come si vede le scintille ed i fuochi d'artificio sono garantiti.

Commenta
Reaction score
6
per douglas... guarda nell'apposita sezione forlivese... il titolo del thread è panamense ecc ecc.. il numero di telefono non è cambiato, ed è ancora quello che si vede nel file postato...
ma sbrigati.. parte il 7 e stà via un mese....
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
39
il link va bene quello che ha messo arturo all'inizio...la ragazza è in altri siti ma le foto sono le stesse e il numero di telefono è uguale....c'è scritto che è in zona ravenna dal 26.....poi non c'è scritto per quanto tempo.....

Commenta
Alto