Saloon Club - Via Emilia Pavese - 29100 (PC)

Reaction score
0
Dopo la ristrutturazione di circa 2 anni fa:

L'ingresso interno non è cambiato per nulla, stessa porta con vetri ondulati anti-curioso e sulla sx la finestrella di controllo tessere per l'accesso al club.

Valicata la seconda soglia (con serratura elettrificata aperta dal solito "cassiere") si accede al reparto bar, che è rimasto tale e quale a prima (banco di mescita sulla dx della saletta, 2 slot di fronte e ad sx il proseguimento della finestrella di cassa).

Nota 1:

a differenza di altri locali del piacentino questo accetta la Carta di Credito (circuiti Visa e Mastercard).

Nota 2:

uno schianto di barista romena di 22 anni che se la tira a mille (aldilà delle mie considerazioni è davvero una bella zingarella di 160 cm, capelli neri raccolti con chignon, 2 labbra davvero super ed un ottima "fortuna", forse pecca un poco sul davanzale ma comunque parliamo di una 2a misura abbondante).

Nuovi tendaggi color crema/arancio che separano il bar dalla sala drinks.

Proprio quest'ultima hà avuto i maggiori lavori di restauro.

Divanetti nuovi di simil-pelle neri con bordatura bianca (molto anni 70), è stata eliminata l'orribile pedana in perlinato economico dell'OBI, aggiunti tavolini che si possono chiamare tavolini (prima c'erano quelli dell'Oktober Fest del 1958 corredati delle panchine sempre dell'epoca).

Tinteggiatura delle pareti (hanno cancellato Lucky Luke e devo dire che mi manca un poco ehehehehe).

Credo abbiano cambiato pure qualche cassa acustica visto che l'audio è decisamente migliorato.

Sulla dx della sala c'è una porticina che porta ad un corridoio da cui si accede a dx al retro bar/cambusa ed a sx alla saletta priveè.

Vorrei parlare della cambusa ma sarei troppo "cattivo" e quindi passo ai priveè:

La stanza è piccola e quindi i 6 priveè che vi hanno ricavato sono un poco angusti, la cosa bella è che sono ancora under-construction (si vede ancora lo stucco in eccesso che si è solidificato), macchie di stucco qui e la sulla moquette del pavimento ecc ecc.

In queste ultime giornate a Piacenza non c'è stato molto caldo di notte e in questi priveè che sono sotto terra c'era freddo e umido (il che genera un odorino niente male, che solo a tratti viene mitigato dal profumo della pelle delle ragazze e non da tutte comunque).

Le "prestazioni d'opera" variano tantissimo da girl a girl (se qualcuna esagera smisuratamente, viene allontanata dal locale come è successo con una bella chica cubana sportiva di livello superiore a Fiona May).

Questo è il locale.

Passiamo alla fauna residente:

Infrasettimanalmente poche ragazze 4 o 5 e non di qualità, se si esclude la Mirela, topolonza romena che dal mercoledi alla domenica è al Crystal Club di Farini d'Olmo (stessa gestione) e Diana, lituana di 25 anni con 2 belle bocce e un bel popò di "fortuna".

Le girls migliorano leggermente il Venerdi e il Sabato anche se non in maniera eccelsa, ma qualche femmina sportiva e cattiva al punto giusto si può trovare (attenzione a non fare troppa pubblicità con le ragazze sulle prestazioni di questa o quella).

Comunque le più sportive vanno bene per iniziare nel locale e poi a fine serata andarsene all'Hotel a concludere dignitosamente (costi dai 100 ai 200 neuri + costo camera).

Le conclusioni traetele Voi (personalmente non lo consiglio ma visto che comunque avventori ce ne sono, qualcosa di buono troveranno)

P.S.

Il locale è aperto anche fino alle 07:00 di mattina (fino a che c'è gente che spende loro tengono aperto e a volte può diventare tardi aspettare la chiusura per concludere in Hotel)

Tanto vi dovevo

Reaction score
36
Buongiorno colleghi,
posto un aggiornamento sul locale in questione visto che nn se parla da una vita anche se a dire il vero le novità nn sono molte.
Sera di metà settimana con un amico non del luogo, da sua descrizione la città è animata come la capitale della Corea del nord in una sera di lockdown, in effetti non ha tutti i torti.. Mi chiede dove poter socializzare con un po' di fauna femminile e, fatto il punto della situazione, opto per questo locale dove non entravo da anni.
Ingresso con la solita doppia porta, il proprietario storico ci apre dalla guardiola e ahimè una volta dentro ci rendiamo conto che Kim Jong un deve essere passato anche qua. Locale deserto, 6 ragazze sedute nel silenzio più totale ad osservarci.Diciamo che la scena mette un po' a disagio un amante del trash come il sottoscritto, colpa mia, mai andare in questo genere di luoghi se sei completamente sobrio.
Prendiamo da bere e ci sediamo in fondo al locale nell'area fumatori, nella speranza di poter osservare la fauna e capire se ci fosse qualcosa di interessante. Mai speranza fu più vana, dopo 30 sec le prime due fanciulle arrivano alla carica recitando un aggancio ormai imparato a memoria, spieghiamo che siamo entrati da meno di un minuto e che ancora non abbiamo le idee chiare e le fanciulle si alzano e se ne vanno. Con la stessa velocità di una sostituzione nel basket, arriva la seconda coppia, stessa recita loro, stessa risposta nostra, stesso risultato finale. Passano 30 secondi ed ecco ripetersi la scena cn la terza coppia. Stesso risultato anche stavolta.
Purtroppo per il sottoscritto, non sono più un ragazzino e di locali, localini e localacci ne ho visti, ma una tale insistenza raramente mi è capitata e sinceramente la trovo davvero fastidiosa.
Barista molto carina ed alquanto insistente, giusto per rimanere in tema.
Finiamo il cocktail e leviamo le tende in fretta diretti verso un pub dove socializzeremo con una vera femmina... di Jack Russell..
Fauna locale 6 ragazze, nn so se nel week end ne arrivino altre da fuori. Provenienza est Europa, qualità decisamente bassa, se ne salva una che sà di essere decisamente al di sopra della media.
Costi di 10 euro x una consumazione, 20 x quella della girl e 150 per un prive di mezz'ora all'insegna dello sport a livello avanzato a quanto illustratoci Sala con i prive appartata, davanti ai bagni, ho dato una sbirciata e direi che qua siamo sopra la media..
Questo offre la Piacenza di Kim purtroppo, I tempi della vivace bassa pavese sono finiti e la Svizzera non è proprio dietro l'angolo, tocca accontentarsi. Tanto vi dovevo.

8 Commenti
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
Mi piacciono le recensioni di posti dove nessuno ne parla.. bravo
kowalsky
anche se vedo che non sei al momento un gran scrittore..

''Locale deserto, 6 ragazze sedute nel silenzio più totale ad osservarci.Diciamo che la scena mette un po' a disagio''
consolati che eravate in due che vi spalleggiavate..

noi di solito a visitare sti posti x spirito d'avventura entravamo anche sul presto .. stessa situazione.. solo che eravamo sempre in uno:-p
ragazze pero' sempre capitate piu' simpatiche e amichevoli.. o subito aggressive appiccicose struscianti nell'approccio

nudoland
nudoland ha commentato
è a 2-3 km dal monella, confermo che ci andò un mio amico trovando una sopra la media ma che in privè diceva di non dare il massimo come le colleghe.

juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
1 milione di anni fa'(ed era gia' sportivino)mi piaceva a 2- 3 km c'era l'ex ex ex Pink Pussycat

K
kowalsky ha commentato
grazie Juza, scrivo poco perché la mia carriera è passata da professionista ad amatore per finire a vecchia gloria che scende in campo solo per qualche evento ?.
Ho rispolverato il post del Saloon nell'intento di ridare un po' di vita alla zona che non troppi anni fa era ricca di tali localini.
Oggi molti non esistono più ed alcuni sono impraticabili. L'ultimo degno di nota nel triangolo Lo Pv PC è stato il Dollaro, a seguire quello di pieve albignola che ad oggi mi pare si chiami Nvidia e che ho messo nel mirino non appena voglia e tempo me lo consentiranno.

L
lustprince ha commentato
Se non sbaglio li in zona e precisamente a Sarmato dovrebbe esserci anche il Blu Notte , stessa proprieta' del Saloon che funziona allo stesso modo

K
kowalsky ha commentato
Esatto, blu notte e geko stessa proprietà. Al blu notte nn sn mai stato xó

L
lustprince ha commentato

Io invece non sono mai stato al Geko :D dove si trova con precisione ?

K
kowalsky ha commentato

Zona stadio, di fronte alla nuova caserma dei vigili del fuoco, entrata al piano superiore abbastanza nascosta. Nn ti sei perso cmq, direi peggio del saloon.

Reaction score
185
Occorre la tessera per entrare?

4 Commenti
K
kowalsky ha commentato
No, non occorre alcuna tessera.

E
Ermanno81 ha commentato
Io non ci vado da natale prima del covid ma mi sembra il locale non cambi mai..va sempre peggio il proprietario quello con la macchinetta per parlare e un cialtrone promette fighe da paura ma ce solo la paura li dentro. La sera che sono stato io ballava al palo una nana di 120 cm...incredibile .mi ha riportato ai bei tempi ...blu notte se.possibile pure peggio .in zona ce poco come bordelli forse si salva solo quello gestito dalla donna non ricordo il nome .si scende dalle scale..

K
kowalsky ha commentato
Se intendi quello in corso Vittorio Emanuele, sn stato un paio di volte, ambiente carino ma non si pratica nessuno sport.

K
kowalsky ha commentato
.

Ultima modifica:
Reaction score
36
Il panorama attuale è poco entusiasmante, a parte saloon e geko, in città troviamo solo lo Chic in corso V. Emanuele del quale nn concepisco l'esistenza e penso nessuno sentirebbe la mancanza. Scorrendo su Google mi compare una novità, tale Night club Harem in via buozzi, mai sentito nominare...

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
A ok pensavo fosse sportivo..allora amico mio... piacenza zona rossa.sono stato qualche volta al melody castelnuovo bocca d Adda carino il posto 5 6 ragazze carine ma si fa sport solo in esterna a prezzi pesanti.il proprietario maleducatissimo ..

Commenta
Reaction score
652
Il panorama attuale è poco entusiasmante, a parte saloon e geko, in città troviamo solo lo Chic in corso V. Emanuele del quale nn concepisco l'esistenza e penso nessuno sentirebbe la mancanza. Scorrendo su Google mi compare una novità, tale Night club Harem in via buozzi, mai sentito nominare...
via buozzi era il defunto capannone dell harem di Fiorenzuola, demolito e rifatto con nuova attività

Commenta

mionomemio

UOMO
Membership
Reaction score
154
Riesumo questo post per dire la mia recente esperienza al Saloon qualche settimana fa.
Alle 23 ero unico nel locale e quasi mi sentivo a disagio. Una decina di ragazze decisamente brutte, tranne una rumena giovane te veramente figa.
Appena seduto come avvoltoi arrivano alla carica e ne rimbalzo un paio.
Arriva la rumena carina e le offro 20 euro da bene.
Aveva una voglia di vivere e stare con me pari a zero.
Mi propone prive da 150 euro 30 minuti. Chiedo cosa si può fare e mi dice chiaramente che posso guardare, quasi neppure toccare, al che declino con garbo. Passa una altra piuttosto anzianotta che mi propone subito prive per 150 per scopare tutto cover.
La rimbalzo agevole, anche se per 50 avrei anche provato.
Mi alzo finita la birra e vado.
Non penso di tornare…

Forse potrebbe andare meglio nell’altro locale Chic di Piacenza che non ho mai provato… forse qualcuno può dare qualche info aggiuntiva!!

Tanto vi dovevo

Cordialità

Commenta
Reaction score
1.922
Riesumo questo post per dire la mia recente esperienza al Saloon qualche settimana fa.
Alle 23 ero unico nel locale e quasi mi sentivo a disagio. Una decina di ragazze decisamente brutte, tranne una rumena giovane te veramente figa.
Appena seduto come avvoltoi arrivano alla carica e ne rimbalzo un paio.
Arriva la rumena carina e le offro 20 euro da bene.
Aveva una voglia di vivere e stare con me pari a zero.
Mi propone prive da 150 euro 30 minuti. Chiedo cosa si può fare e mi dice chiaramente che posso guardare, quasi neppure toccare, al che declino con garbo. Passa una altra piuttosto anzianotta che mi propone subito prive per 150 per scopare tutto cover.
La rimbalzo agevole, anche se per 50 avrei anche provato.
Mi alzo finita la birra e vado.
Non penso di tornare…

Forse potrebbe andare meglio nell’altro locale Chic di Piacenza che non ho mai provato… forse qualcuno può dare qualche info aggiuntiva!!

Tanto vi dovevo

Cordialità
Scusami ,ma in questo locale non era una prerogativa la sportività ? ora viene proposta a discrezione delle mestieranti ?

Commenta

mionomemio

UOMO
Membership
Reaction score
154
Stimato collega,
non so bene neppure io cosa dirti, è la prima volta che ci andavo.
Suppongo che la ragazza più carina del locale (sapendo di esserlo) o la tiene ben cucita (non necessariamente) oppure ha solo il giro dei suoi clienti abituali.
Sinceramente non ho indagato più di tanto, anche perchè non avevo alcuna intenzione di rilanciare, considerando 150 euro una cifra già più che congrua!

Commenta
Alto