Saluti di rito

Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
63
Un cordiale saluto a tutti i puntercolleghi vicini e lontani.
Ho 51 anni anni ma a furia di barare sull'età mi sono convinto anch'io di averne 45 o 40 circa, la città che mi ospita è Rimini.
Caratterialmente moderato ma con la tendenza a sopportare idioti e idiozie sempre più in discesa, tipico dell'età che avanza impietosa... sigh!!
Punter professionista (e presidente del "club dei birichini" ;-)) con più di 30 anni di esperienza alle spalle, e nonostante tutto qualche missile me lo becco ancora!! (però li schivo bene ;-)))
Annovero nel mio punterdatabase collezioni di tutto rispetto e per questo spero di poter dare il mio puntercontributo a tutti.
Mi dispiace registrare anche qui la caratteristica tipica di un po' tutti i gruppi di persone, dove si distinguono elementi in gamba, preparati, utili alla comunità, simpatici, colti, etc. etc. i cui sforzi però per mantenere una civile convivenza vengono inevitabilmente vanificati dal puntercoglione di turno che magari va a spifferare alle dirette suine recensite i mirabolanti e non sempre edificanti commenti del sito.
Ciò significa restrizioni e incattivimento delle dirette interessate che si ripercuotono per forza sul punterprofessionista che invece conosce bene le regole del gioco.
Personalmente, dopo anni di gioco sul campo, mi sono specializzato nella ricerca e marcatura alle novizie suine, ci trovo più gusto perchè non sono nè cattive nè ancora smaliziate e il gioco lo conduco io, ne nascono storie di ultralusso anche con tariffe talvolta sub-urbane.
Si perchè questo per me è un altro argomento degno di nota. E' infatti fin troppo facile farsi una puntermarchetta sganciando tariffe pseudoberlusconiane, così non c'è gusto, son bravi tutti: cani et porci (con tutto il rispetto per i cani et porci!!)
Il gusto sta nello "strappare" sempre la migliore marca con la sempreverde tariffa urbana o poco più. Cazzo è tutta 'n'altra storia, è quasi gustosa come una conquista e vuoi mettere la soddisfazione di essere riusciti ad intortare con quasi niente? Queste sono per me puntersoddisfazioni impagabili.
Mi dispiace dire anche che tra i miei "difetti" vi è anche l'incostanza data dalla sempre più carenza di tempo da dedicare alle mie epistole, pertanto può essere normale che non scrivo per molto tempo o che scrivo in modo telegrafico e conciso.
Non ridere, lo so che non è questo il caso dove potrei essere scambiato per un prolisso, mi sono preso un po' di tempo per scrivere la presentazione perchè sono in ferie, oggi infatti è il 30 di dicembre del vecchio 2011 e stiamo aspettando il nuovo punter2012 che, visto alla maniera di superMario (Monti), sarà un anno di residue scorie organiche non assimilate (chiamasi merda!).
Salute/i a tutti i puntercolleghi e in bocca alla suina!
N.B.-Il termine "suina", più volte citato in questa epistola, non è usato mai in senso dispregiativo, ma sempre con tutta la simpatia che un punter può avere verso le proprie "compagne" di giuochi, intendiamoci!
 
Alto