Saluti e ringraziamenti a tutti.

Reaction score
15
Questa volta SPERO sia quella buona, ma ho deciso di cessare la mia lunga ed onorata(anche se spesso di BOCCABUONA) carriera di "punter", visto che sono innamorato e quando il mio cuore è impegnato, non ho occhi ed "altro" :biggrin: per nessuna. Specifico che altre volte(come ho raccontanto agli utenti/amici Barile, Paperone e Cacciatores, che ho avuto il PIACERE di conoscere), sempre per le stesse motivazioni, avevo interrrotto la mia attività, ma poi, quando tutto svaniva o per meglio dire, finiva, rientravo nel giro.
Stavolta, almeno finchè avrò questa situazione affettiva(e come ho scritto prima, mi auguro che duri moooolto a lungo, se non per sempre), non usufruirò di incontri mercenari, ne ovviamente free, con altre persone al di fuori della mia AMATA.
Inoltre non vi lascerò del tutto(che sfiga eh?), in quanto non chiederò al Boss la cancellazione dell'account, e di tanto in tanto, o spesso, verrò a visitare questo splendido forum, magari scrivendo anche un commentino.
Nel salutarVI, volevo ribadire che questa creatura, partorita dalla mente di un UOMO che non mi ha mai mancato di rispetto, nemmeno quando qualche mio commento era un pò al di sopra le righe, è stata, per me, molto più di una community, ma una compagnia per certe/molte giornate che potevano essere tristi.
Ho trovato delle persone stupende, con alcune delle quali ho stabilito un dialogo che va al di là del punteraggio(non ci crederete ma sto scrivendo con le lacrime che scendono),donne(cito soprattutto BIMBA, la ricordo con il suo vecchio nick-name, non me ne vogliano le altre, ma con lei, ad un certo punto, era nata una bella amicizia) e uomini, con cui ho potuto scherzare, ridere, sorridere, a volte(rare) incazzarmi, confrontarmi, ecc ecc.
Con questo thread non voglio passare per narcisista("Ha aperto una discussione per dire che non va più a trote...ma chissenefrega!!!"), ho solo ritenuto giusto e doveroso salutare tutta la balotta, ribadisco che non è un vero e proprio addio, ma da ora sarò più silente, e state tranquilli che non lurkerò.
Basta, se no annego!!! :bye:

Reaction score
76
Mai ringraziare e salutare anzitempo...tanto la porta è aperta..!! :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
13
gia il cartello dice tutto TEMPORANEAMENTE spero proprio che non ti vada come a me
attendo tue notizie anche in MP , intanto continua a leggere ,e asciugati [spoiler:1q54hzxl]QUELLE LACRIME DA COCCODRILLO[/spoiler:1q54hzxl]
CIAO ULTRAS
takko :bye: :bye:
dimenticavo chi sarà il successore di ultras [spoiler:1q54hzxl]detto anche di bocca buona?[/spoiler:1q54hzxl] :rofl:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Gattino%20con%20ombrello.gif

e smettila :bye:

divertiti e non strappazarti :smile:

Commenta
Reaction score
379
ultras! E i camper della fiera li lasci tutti a me? :smile:
sii felice, amico, e torna a sparare qualche minchiatella con noi ogni tanto

Commenta
Reaction score
11
In bocca al lupo...
Non ti preoccupare, se ci lasci per un Amore importante noi lo capiamo...
Ma non chiederci di chiavare i cessi e gli urinatoi che ti chiavavi tu!

Buona vita Ultras!

Commenta
Reaction score
22
Noooooooooooooooooooooooooooooo :shok: :sorry: :sorry: :sorry:
Eh mi spiace, prevale in me l'aspetto egoistico, non mi puoi abbandonare amico ultras70, provo per te una simpatia veramente sincera e parlare qui con te era un momento bello della giornata..però se ti sei innamorato, accantono il lato egoistico e con tutto il cuore ti auguro ogni felicità e gioia, non ti dimenticare però di noi e almeno ogni tanto passa per un saluto, ti abbraccio con amicizia amico ultras70!
Un regalino per te da Olindo e se vorrai tornare credo in tanti ti accoglieranno a braccia aperte! :bye:

[spoiler:1vi1709g]
amico.gif
[/spoiler:1vi1709g]

E io ora a chi rifilo la Menarini :mda:

Però mi dispiace davvero :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
325
Peccato....
Spero che continuerai almeno a condividere gioie e dolori del nostro VERO GRANDE AMORE.........

stemmaBologna.gif

:good:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ciao Ultras, ti auguro un mondo di bene e di felicità.
La meriti tutta. bacioni :bye: grazie a te di tutto.
ti mando, lascio questo video, in amicizia......a me l' hai dimostrata. io non lo dimenticherò mai. grazie ancora... e vieni, ogni tanto, a trovarci. una bimba
[youtube:1pdr9xjy]http://www.youtube.com/watch?v=pUBC4TdcaDs&feature=fvsr[/youtube:1pdr9xjy]

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
olindo ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooooo :shok: :sorry: :sorry: :sorry:
Eh mi spiace, prevale in me l'aspetto egoistico, non mi puoi abbandonare amico ultras70, provo per te una simpatia veramente sincera e parlare qui con te era un momento bello della giornata..però se ti sei innamorato, accantono il lato egoistico e con tutto il cuore ti auguro ogni felicità e gioia, non ti dimenticare però di noi e almeno ogni tanto passa per un saluto, ti abbraccio con amicizia amico ultras70!
Un regalino per te da Olindo e se vorrai tornare credo in tanti ti accoglieranno a braccia aperte! :bye:

[spoiler:2pbw250d]
amico.gif
[/spoiler:2pbw250d]

E io ora a chi rifilo la Menarini :mda:

Però mi dispiace davvero :cray: :cray: :cray: :cray:
olindo, sarà mica che ultras70 ci lascia perché gli rifilavi sempre la Menarini?
A parte gli scherzi, il mio stato d'animo è in contrasto, felicità perché hai trovato l'amore e amarezza perché ci mancherai. Naturalmente le porte sono sempre aperte, puoi partecipare anche se non scriverai recensioni, e ....... poi FORZA BOLOGNA!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Felice che tu abbia trovato la tua strada...infelice che tu abbandoni il forum.. :sorry:

Ci mancheranno le tue TRASHATE!!!!

Pero' ricordati...qualche chiavatina pay ogni tanto fa' bene al rapporto di coppia.... :spiteful:

Bella cagata che ho detto.... :biggrin:

Buona fortuna ULTRAS.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Ci mancheranno le tue scorribande trash! i migliori auguri!! :good:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ciao Ultras70, non ti conosco però leggendo il kilometrico 3d sull' OTR di Bologna credo tu sia da annoverare tra i punter storici più prolifici e spassosi da leggere.
Di sicuro sentiremo la tua mancanza, ma se questo servirà alla serenità della tua vita privata, ben venga!
Condivido la tua decisione, fossi al tuo posto mi comporterei nella stessa maniera.
I miei migliori auguri per la tua relazione, spero per te che tu non senta mai più la tentazione di tornare dalle nostre "amiche".

Commenta
Reaction score
10
Ciao Ultras!

Pur con il dispiacere di non vedere più i tuoi interventi, ti faccio i miei sinceri "in bocca lupo" per la tua nuova avventura. Una di quelle avventure che danno senso alla vita.
Avanti senza rimpianti e non guardarti indietro...a meno che ti si fermi l'auto in zona fiera di notte. :sarcastic_hand:

:bye:

Commenta
Alto