salve a tutti

Reaction score
6
Salve a tutti raga sono safado1,qualcuno già mi conosce poichè colleghi altrove,sono marchigiano,mi piace la topa e per questo frequento le girls anche se ultimamente mi sono fossilizzato su un paio di posizioni e non riesco a schiodarmi.
Non che sia innamorato ma un pò per pigrizia un pò per fidelizzazione sono al chiodo,mi dispiace quindi se non posso contribuire più di tanto con le rece ma spero che al più presto riparta con la mia carica e il mio girovagare. :bye:

Reaction score
548
Stai prendendo un grosso abbaglio caro amico ilmagog.
Io non ho per niente menzionato ne tanto meno criticato le rece altrui,ho solo detto che per quanto riguarda quello che ho scritto io non c'è granchè da aggiungere poichè il trattamento è quello descritto punto e basta. :bye:

Safado credo che l'abbaglio l'abbia preso tu e il tuo modo opportunistico di agire, ci sono dettagli e dettagli che puoi aggiungere mai non lo vuoi fare e non lo vuoi ammetere
Visto che sei fermo su un paio di posizioni perchè non recensisci almeno queste?

Non mi sembra che tu sia entrato con lo spirito giusto forse perchè un pò troppo arretrato forumisticamente parlando.

Questa è la policy
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/policy

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Stiamo scivolando sull'offensivo e io non mi abbasso a tanto,caro ilmagog se c'è qualcosa che non và dovrebbe essere l'admin a scriverlo e non tu.
Per quanto riguarda le due posizioni in cui sono fossilizzato una è già menzionata nella rece che ho fatto,rimango sul vago perchè c'è qualcuno che non si fà i c...i propri e riporta notizie,l'altra non la posso recensire poichè la girl non vuole tanto che in altri forum ha il post bloccato quindi per rispetto io mi adeguo.

Commenta
Reaction score
548
o ultimamente sono stato da Elena che prima stava a Civitanova zona S.Marone,ora è in un centro massaggi a P.S.Elpidio zona "Svizzera",buon massaggio rilassante e con un buon finale(manuale) il tutto per 50 sesterzi.
Altra meta fissa per me è Elisa a Portorecanati,anche li ottimo massaggio con finale(manuale) si riesce a stare più tranquilli e con possibilità di fare una doccia finale.

Le rece che hai fatto sono due in 4 righe se tu le chiami recensioni va bene tutto allora
Poi non so cosa tu dica circa post bloccati, qui non ci sono post bloccati o fantasie del genere
Se c'e un annuncio pubblico o cartaceo non c'e nessuno che possa impedirci di raccontare l'esperienza con i dovuti modi sempre sottinteso,
Non puoi recensire per regolamento esperienze che non riportino ad un annuncio, per cui vedi tu in quale caso sei capitato ma non ti nascondere dietro ad un dito e se sostieni che sono stato offensivo trovami l'offesa.

Il mio l'ho fatto cercando di spronarti per essere d'aiuto a tutti , se non vuoi capire per me non fà nulla.

Commenta
Alto