Salve a tutti !!!

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
Ieri nella pausa tra uno shot e un altro una girl pay mi ha parlato di voi,
ed eccomi qui.

Sto facendo un giro nel forum per capire di che si tratta ;)

cordialmente

dependent_pussy
 
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #2
ma in questo forum non si usa dare il benvenuto ad un nuovo iscritto ?!?
da parte mia, rispettando il galateo, mi sono presentato appena iscritto...
mi sarei aspettato almeno un saluto, non dico un benvenuto...
accoglienza glaciale...
vabbe' come non detto, forum che giri usanze che trovi !!!

cordialmente

dependent_pussy (puttaniere gentiluomo)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
te lo do io il benvenuto fratello. indovina chi so? da quell'altra parte ho un altro nick che qui era gia usato. :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #7
Lo sapevo che mi scambiavi per lui :sarcastic_hand: te dico solo "saluti"

bella miticooooooooooooooooooo !!! :)
2 cose effettivamente non mi tornavano:
l'assenza di errori di battitura ed il fatto che il nick fosse già in uso...
però il tenore e il testo del messaggio era indubbiamente attribuibile a indeciso...
e bravo il burlone, me l'hai incartata bene !!!

"saluti"... ;)
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
LUCCA
forum che giri usanze che trovi !!!

INFATTI !!! se guardi il box in giallo in alto, le regole dicono che dovresti dirci la tua età, la tua zona, il tuo orientamento sessuale e come sei arrivato su questo forum.... direi che per adesso sappiamo come ci hai trovato e che ti piacciono ANCHE le girl .... per il resto bò :unknw:

Comunque, benvenuto :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
INFATTI !!! se guardi il box in giallo in alto, le regole dicono che dovresti dirci la tua età, la tua zona, il tuo orientamento sessuale e come sei arrivato su questo forum.... direi che per adesso sappiamo come ci hai trovato e che ti piacciono ANCHE le girl .... per il resto bò :unknw:

Comunque, benvenuto :bye:

INNANZITUTTO grazie per il benvenuto (il "comunque" te lo potevi anche risparmiare)...

A mio sommesso avviso le "buone maniere" almeno in Italia sono tendenzialmente le medesime, quindi non vedo l'attinenza della tua giusta quanto non troppo precisa osservazione ...

1) la ZONA si evince facilmente dal profilo, cmq non essendo Paganini, RI-scrivo che vengo da ROMA;

dependent_pussy
dependent_pussy è online
Newbe L'avatar di dependent_pussy
Data Registrazione Sep 2012
Località ROMA
Messaggi 15

2) le MIE PREFERENZE SESSUALI le ho indicate nel mio profilo...

"Girl dai 30 in su, Milf, BBJ, CIM"

e mi permetto di sottolineare che MI PIACCIONO "SOLO" LE DONNE !!! girl o milf non importa...quanto alle TUE preferenze non so e sinceramente neanche mi interessa...

3) quanto all'ETA' posso dire che ho più di 30 anni e meno di 40...

Per il resto usanze e regole sono alquanto differenti, cmq sia ok alle regole purchè non facciano diventare automi privi di calore umano...;)

cordialmente

dependent_pussy (puttaniere gentiluomo)
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
LUCCA
Ma, veramente il "comunque", stava ad intendere : "comunque non importa, benvenuto" .... mi sembrava doveroso dopo averti fatto notare una dimenticanza... mi dispiace se è stato percepito in maniera differente.... però ti do un consiglio, non so i forum che frequenti tu, ma su questo le regole sono una cosa importantissima, ci sarà sempre un utente che ti farà notare gli errori, e ci sono moderatori e veterani che non sono per niente carini nel farli notare... se te la prendi per un messaggio come il mio, ti assicuro che avrai vita difficile.... ad esempio quello che ha detto a Billetto di presentarsi invece di fare l'indovino è uno dei boss.... io invece di far finta di non aver letto il messaggio gli darei retta.... comunque ognuno si comporti come vuole, ci mancherebbe altro... ripeto, il mio era un messaggio come se ne vedono tanti su questo forum, senza nessuna malizia o arroganza... Quindi BENVENUTO, nel modo più sincero, e spero che sarai utile alla comunità... buon proseguimento...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
ciao dep_pus, sono snip... ovviamente un ciao anche a billetto (mitico) e chef!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
Ma, veramente il "comunque", stava ad intendere : "comunque non importa, benvenuto" .... mi sembrava doveroso dopo averti fatto notare una dimenticanza... mi dispiace se è stato percepito in maniera differente.... però ti do un consiglio, non so i forum che frequenti tu, ma su questo le regole sono una cosa importantissima, ci sarà sempre un utente che ti farà notare gli errori, e ci sono moderatori e veterani che non sono per niente carini nel farli notare... se te la prendi per un messaggio come il mio, ti assicuro che avrai vita difficile.... ad esempio quello che ha detto a Billetto di presentarsi invece di fare l'indovino è uno dei boss.... io invece di far finta di non aver letto il messaggio gli darei retta.... comunque ognuno si comporti come vuole, ci mancherebbe altro... ripeto, il mio era un messaggio come se ne vedono tanti su questo forum, senza nessuna malizia o arroganza... Quindi BENVENUTO, nel modo più sincero, e spero che sarai utile alla comunità... buon proseguimento...

GRAZIE tremendo,
diciamo che abbiamo iniziato con il piede sbagliato e sinceramente mi dispiace...
da buon meridionale "mi appiccio" (=prendo fuoco) in un attimo...
effettivamente sull'altro forum le regole ci sono ma sono più flessibili, gli interventi dei moderatori molto tranquilli, anche se si banna che è una bellezza, si avverte un gran calore umano e solidarietà tra colleghi e ci si "sfotte"(=prende in giro) anche di frequente...
farò di tutto per essere utile alla comunità, visto che odio i lurkoni...
cordialmente

dependent_pussy (puttaniere gentiluomo)
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
LUCCA
Ciao Dependent, mi fa molto piacere leggere queste parole... felicissimo di aver chiarito..... ci becchiamo sul forum ... saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
un saluto particolare alla Super Gattina Laryyssa, al sor Prime85 e a tutta la colonia di GF presente sul forum...:)
mi sa che a breve verrò bannato... ahhahahahaahha...
ci si vede su GF... ;)
 
Commenta
Alto