Salve gente!

Reaction score
0
Con queste poche righe spero di presentarmi al meglio.

Vi anticipo che IO conosco VOI ma VOI non conoscete ME......
mi spiego meglio.

Ero già iscritto a questo sito l'anno scorso con un altro nome,non sparatemi,ed ero un lurker(spero si scriva così).
Ho passato un anno e forse più senza scrivere nemmeno una riga su tutte le pay da cui sono andato,alla fine giustamente avete deciso di cambiare registro e di buttare fuori finalmente le mele marcie(me compreso).

Ma ora tutto è cambiato,finalmente ho deciso di recensire anche io e di partecipare al forum a 360°
Adesso passo ad una descrizione più dettagliata di chi sono e di quali sono i miei gusti.
Sono un ragazzo di 27 anni, vivo a bologna come lavoro faccio l'operaio e purtroppo il basso stipendio non mi consente di fare tanti incontri nel giro di un anno.
La mia carriera di punter è iniziata a 17 anni,quest'anno è il decennale,quando andavo a farmi spompinare dalle black.
Sono fidanzato da oramai 6 anni ma questo non mi ha bloccato dall'andare a pay,anzi il fatto di tradire mi stuzzica ancora di più,mi diverto a nascondere le mie tracce.
Un genere di donna preferito non penso di averlo,quello che cerco in una pay è un servizio di GFE...insomma mi piace essere coccolato la maggior parte delle volte.
Con questo penso di essermi descritto totalmente,chiedo scusa per il mio comportamento con l'altro account e prometto di partecipare attivamente al forum.
Distinti saluti
Dark souls

Alto