Salve

Reaction score
15
Se la presentazione fa parte della regola del forum, come mi è stato fatto notare, eccola.
Dico solo che in altro forum andato ormai a ramengo ero utente certificato non per la quantità ma per la qualità.
Scrivo dalla provincia di Varese povera di "amiche tx" che tra l'altro cambiano con molta frequenza pertanto riuscire a trovare info sulle nuove e frequenti presenze della durata media di qualche settimana e molto difficile e spesso ci si rifà a poche info datate, in altre parole si va al buio
Personalmente preferisco chi scrive le proprie esperienze e non riempie il forum di rimandi a post di altri anche percè usando il cerca ci si arriva da soli.
Non conosco l'utente "waxema" ma ritengo che è l'amministratori a dettare le regole mentre i prezzemolini non fanno altro che intasare in database.
Detto questo l'amministratore ha facoltà di tenermi o meno in questo forum.

Reaction score
76
franklyon ha scritto:
Se la presentazione fa parte della regola del forum, come mi e' stato fatto notare, eccola.
Dico solo che in altro forum andato ormai a ramengo ero utente certificato non per la quantità ma per la qualità.
Scrivo dalla provincia di Varese povera di "amiche tx" che tra l'altro cambiano con molta frequenza pertanto riuscire a trovare info sulle nuove e frequenti presenze della durata media di qualche settimana e molto difficile e spesso ci si rifà a poche info datate, in altre parole si va al buio
Personalmente preferisco chi scrive le proprie esperienze e non riempie il forum di rimandi a post di altri anche percè usando il cerca ci si arriva da soli.(infatti,non l'hai fatto!)(questo forum vive di rimandi ad altre Info..è la sua natura di essere!)
Non conosco l'utente "waxema" ma ritengo che e' l'amministratori a dettare le regole mentre i prezzemolini non fanno altro che intasare in database.
Se non conosci le regole è meglio che le impari presto.Gli utenti esperti(anziani di Forum!) indicano ai novizi,aiutandoli,sul come comportarsi.(quindi Prezzemolino lo tieni per te).
Se vuoi rimanere qui...ti suggerirei di entrare in casa altrui con maggior modestia e minor spocchia da troll.(io a te invece ti conosco molto bene!) :big_boss:

Policy : Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
14
franklyon ha scritto:
Se la presentazione fa parte della regola del forum, come mi e' stato fatto notare, eccola.
Personalmente preferisco chi scrive le proprie esperienze e non riempie il forum di rimandi a post di altri anche percè usando il cerca ci si arriva da soli.
Non conosco l'utente "waxema" ma ritengo che e' l'amministratori a dettare le regole mentre i prezzemolini non fanno altro che intasare in database.

1) Non sempre con il tasto cerca, si trova ciò che si vorrebbe cercare, poichè le Loft, cambiano spesso nome! :rtfm: e i veterani del Forum, possono aiutare quelli che tu chiami prezzemolini.
Mi auguro che tu non sia un Troll, ma di norma, chi si infiltra tra le mura di casa altrui, con spavalderia, non dura molto!!! :good:
[spoiler:2em76zk9]
occhio.jpg
[/spoiler:2em76zk9]

Commenta
Reaction score
76
Raf-Modena ha scritto:
franklyon ha scritto:

1) Non sempre con il tasto cerca, si trova ciò che si vorrebbe cercare, poichè le Loft, cambiano spesso nome! :rtfm: e i veterani del Forum, possono aiutare quelli che tu chiami prezzemolini.
Mi auguro che tu non sia un Troll, ma di norma, chi si infiltra tra le mura di casa altrui, con spavalderia, non dura molto!!! :good:
Non hai capito Raf..lui chiama i veterani ..prezzemolini..in quanto come il prezzemolo sono(scrivono) secondo lui(il pivello-leggi i suoi posts) dappertutto... :rofl:

P.s. ..tu saresti un...Prezzemolino con la P maiuscola.. :punish: :sarcastic_hand:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.762
...quindi io sarei un carciofo... di quelli grossi e spinosi...

Commenta
Alto