A
arturo1962
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20458
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna centro
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio funk
RATE DI PARTENZA: 80/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Presente quella della foto? bene! non è lei :_(
ATTITUDINE: da 0 a 10, 7
REPERIBILITA': Centro, quindi parcheggiare, poi camminare.
LA MIA ESPERIENZA:
Azzarola ragazzi, la chiamo e gli chiedo: "Sei tu quella della foto?" lei risponde con accento brasilerio: "Si amore che sono io", mi da la via che è in pieno centro, parcheggio ed il cell navigatore mi dice che devo fare un chilometrino a piedi, per una bella trombata questo ed altro, arrivo, chiamo, mi fa salire, azzo! se è lei quella della foto mi taglio in bagaglio e questa sera lo do al mio gatto, volevo tornare indietro ma ormai ...... poi dopo tutto quel camminare, ho consumato e me ne sono andato, unica nota positiva bj al naturale, tette una V naturale, per il resto preferisco dimenticare.
Tutto quello che ho scritto è puro frutto della mia demenziale fantasia.
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna centro
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio funk
RATE DI PARTENZA: 80/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Presente quella della foto? bene! non è lei :_(
ATTITUDINE: da 0 a 10, 7
REPERIBILITA': Centro, quindi parcheggiare, poi camminare.
LA MIA ESPERIENZA:
Azzarola ragazzi, la chiamo e gli chiedo: "Sei tu quella della foto?" lei risponde con accento brasilerio: "Si amore che sono io", mi da la via che è in pieno centro, parcheggio ed il cell navigatore mi dice che devo fare un chilometrino a piedi, per una bella trombata questo ed altro, arrivo, chiamo, mi fa salire, azzo! se è lei quella della foto mi taglio in bagaglio e questa sera lo do al mio gatto, volevo tornare indietro ma ormai ...... poi dopo tutto quel camminare, ho consumato e me ne sono andato, unica nota positiva bj al naturale, tette una V naturale, per il resto preferisco dimenticare.
Tutto quello che ho scritto è puro frutto della mia demenziale fantasia.