Escort Sandy 3396462641

Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
22
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA:Sandy
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,daty,cob
RATE DI PARTENZA: 350
RATE CONCORDATO: 350
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: amichevole e disponibile
REPERIBILITA': semplice da contattare

Come avevo preannunciato (beccandomi anche un rimbrotto per aver violato la policy ) ho incontrato la famosa Sandy e vi racconto come è andata.
Gi�* dalla telefonata è molto gentile e mi ha messo assolutamente a mio agio.Riceve in un bel monolocale palazzo senza portineria.
Appena entrato devo dire che l'impatto è davvero eccezionale : lei è bellissima esattamente come in foto.Gentilissima,mi fa accomodare,mi indica dove posare i miei vestiti , e mi dice dove è il bagno.Mentre mi spoglio mi chiede di me e se ho qualche richiesta particolare. Le dico una cosa normale e vado a lavarmi. Quando torno la trovo stesa sul letto nuda con addosso un paio di scarpe col tacco rosa.Salgo sul letto e ci baciamo (french kiss non troppo profondo) poi mi sdraio e comincia un bel bbj.Ha il piercing sulla lingua e mentre succhia mi guarda negli occhi e davvero ho rischiato di finire subito.La fermo ,lei si stende ed io comincio a leccargliela.Lei è molto partecipe e mi stringe le cosce intorno alla testa.Finisco di leccare e mi chiede se voglio farlo.Cappuccio e comincio alla missionaria.Nel mentre le sfilo una scarpa e comincio a succhiarle le dita dei piedi cosa che adoro fare.Lei però mi dice di limitarmi ad accarezzargliele senza leccare e ci resto un pochino male.Cambiamo posizione e lei mi cavalca vigorosamente.Dopo un po' mi chiede se voglio che continui con la bocca.Accetto,mi scappuccia e riprende col pompino ma non si fa venire in bocca (credevo di si a dir la verit�* ma pazienza).Fin qui comunque tutto eccezionale.Vado a lavarmi,torno e qui mi delude un po': mancano oltre 20 minuti alla fine dell'ora concordata e per quel rate consideravo palese la possiblit�* di un secondo shot.Lei mi dice che è possibile ma senza rapporto vero e proprio.Si fa dare un'altra leccatina e poi mi dice di mettermi a cavalcioni su di lei.Comincia a farmi una sega ma io sono un po' deluso e non riesco a venire.Dopo un po' mi dice di continuare da me ma io francamente penso di aver speso un po' troppo per masturbarmi da solo e gentilmente declino. Ci salutiamo con un bacio e me ne vado (dopo averle lasciato una busta con i soldi che lei non apre) sentendomi soddisfatto a met�*. Il voto è una media tra la prima parte dell'incontro (davvero eccellente) e la seconda (delusione) il tutto infarcito da una bellezza davvero spettacolare.
 

Allegati

  • sandy-copertina.jpg
    sandy-copertina.jpg
    65,6 KB · Visite: 459.892
Ultima modifica di un moderatore:

Neo

UOMO
Membership
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Sandy
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj,cim, daty e rai1
RATE DI PARTENZA: 600x2
RATE CONCORDATO: 600x2
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': semplice da contattare

Incontrata due volte a distanza di un paio di mesi sempre al rate sopra indicato.
Incontri sicuramente molto dispendiosi sotto tutti i punti di vista ma senza alcun dubbio appaganti.
La location non è spettacolare ma accettabile (zona Porta Ticinese), Sandy invece è una gran bella figliola se proprio vogliamo trovare il cosidetto pelo..... nell'uovo direi: tette rifatte (quindi un pò dure) e no assoluto all'anal.
La ragazza oltre ad avere un fisico notevole ed una buona capacità di conversare è puntuale e precisa negli appuntamenti, si presenta in completino da competizione e ben docciata. Simpatica ed accattivante nel modo di fare con buon mix tra velina e maliziosa.
In entrambi gli incontri il doppio shot è stato eseguito con le sigle indicate con l'aggiunta, nel secondo rendez-vous, del cim con salto in bagno per sputare e pulire la bocca.
Durante la prestazione esegue un bbj ben fatto abbastanza profondo con uso della lingua (con piercing), si presta per il daty senza particolari slanci e pratica le classiche posizioni per Rai1 in cui si sa muovere bene (alla pecos sicuramente è un bello spettacolo).
Non escludo di tornarci prima o poi, ma il rate elevato ed alcune distrazioni di cui non mancherò di recensire prossimamente mi hanno tenuto lontano da lei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
801
Reaction score
142
Località
Milano
Alias: n.d.
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Modella
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3396462641


Incontrata un paio d'anni fa nel suo appartamentino, prima in zona viale monza poi in zona Alzaia Naviglio grande...sempre se nn ricordo male. Appartamento decente ma incasinato.
All'inizio si spendeva qlcosa in meno, ma poi è stato un crescendo fino ai 300 euri/ora, con la possibilità di due shots. Adesso su EF mi sembra kieda 350...Lei è magra con due tettoni silicone da paura, a mio avviso un filo troppo duri. Vitino sottile, magra, di viso molto carina. Le foto del suo sito personale sono sue al 100%, ma forse aggiornate ad un paio d'anni fa. Età dikiarata 29 credo ke ci siamo. Prestazione fa esattamente quanto concordato. E sul concordato prestare particolare attenzione. Mi spiego: ad esempio la cimmata deve essere concordata PRIMA, se no è una ke ti kiede 50 euro di sovrapprezzo, e vi garantisco ke la domanda te la riesce a fare mentre ti sukkia l'arnese.....
Detto questo, va da se ke la prestazione risulta assolutamente professionale, e nulla di più. Questo oggigiorno può ancke essere un pregio, dato le sole ke ci sono in giro. Ma professionalità, ke non è da confondersi in freddezza, mi ha bloccato dal rivederla, poca passione e coinvolgimento.
Ultimamente ( ma parlo di settembre, o giù di li) mi sembra ricevesse ancora in zona Lambrate.
Commento ASSOLUTAMENTE personalissimo: troppo è demandato alla sua bellezza, e poco all'arte amatoria. :biggrin: Se fosse caliente come dico io, sarebbe assolutamente nella mia top five, anke a 300 piotte /ora, ke ricordo non essere di più dei 100 euri/20 minuti.....(tecnicamente :yes: )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:milano (zona famagosta)
NOME INSERZIONISTA:Sandy
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj,cim, e rai1
RATE DI PARTENZA: 350x1
RATE CONCORDATO: 350x1
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': semplice da contattare

Incontrata di recente nella sua location in zona famagosta. Il posto è carino e pulito. Lei è veramente uno spettacolo. Mi ha accolto con un corpetto da paura (lo si vede nel suo sito) ed è stata molto gentile. Confermo che non fa anal, ma il bbj con possibilità di venuta inside (incluse nel prezzo) non sono male. Il bbj è eseguito con perizia, direi voto 8.
Il suo fisico è fantastico: magra, tonica, soda e molto bellina in volto. Le tette, anche se abbastanza grosse per il suo fisico minuto, non stonanto del tutto (de gustibus); l'unico problema è che sono molto dure. Purtroppo è un po' troppo fredda e frettolosa per i miei gusti (e per quel rate). Assolutamente non gfe, ma più verso la pse (ma siamo ancora lontani).
Personalmente non ci tornerò ; posso solo consigliarla alle amanti delle ragazze modello extra silicon-valley molto belle.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona famagosta/assago)
NOME INSERZIONISTA: Sandy (Vip)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde
SERVIZI OFFERTI: preliminari vari, bbj, straight s. (rai1), cob (purtroppo no CIM)
RATE DI PARTENZA: 350
RATE CONCORDATO: 350 x 1h
DESCRIZIONE FISICA: le foto corrispondono
ATTITUDINE: amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': buona

Grazie ad un salto (inaspettato) nelle vicinanze di Milano Sud su un cliente, visto che praticamente dall’uscita della MI-GE ci vogliono circa 10 minuti alla sua location (zona Famagosta, dietro l’ospedale che mi sembra essere il S. Paolo) sono riuscito ad incontrarla, era da un po’ nella mia wish list.
Riceve in un bell’appartamentino (si dice loft?) piccolo ma molto glamour secondo me.
Il primo impatto è molto “forte”, apre e mi vedo una vera e propria gnocca bionda, vistosissima, faccino da porc… e fisico da pin-up. Ha due boobs veramente eccezionali, mi ricorda in qualche modo quelle di Margot di Lupin (per il resto ovviamente non c’entra nulla).
È molto tranquilla, mi ha messo subito a mio agio, con bicchier d’acqua + lavatina in bagno.
Condordato il rate come sopra si parte, su di un lettone collocato su soppalco, carino.
Iniziamo con una vasta gamma di strusciamenti, palpate alle boccione, e anche qualche FK, nn troppo profondo però.
Poi si passa al bbj, veramente ben eseguito, con grande calma, caldo e profondo, per me è stato il primo pezzo forte del randez-vou, tanto che faccio fatica a non capitolare…
Incappuciamento, con un paio di posizioni classiche, ma preferisco non rischiare di finire nel palloncino, e le chiedo …. un lungo e fantastico titty-job (secondo pezzo forte!), col quale finisco inondandole le meravigliose boobs mentre guardo il faccino… intrigante….
Avevo chiesto CIM, ma negato anche con regalino (quando sono in quei momenti nn capisco un c...o).
Nn c’è che dire, per le mie tasche è tra le vip.
Fisico da pin-up, faccino da ragazzina p…a, meloni fuori norma, unico neo? secondo me solo le gambe lasciano intravedere che nn ha più 20 anni (intendiamoci, stiamo parlando di perfezione, ma un neo va ben trovato!)
È disponibile anche al social time, ma a me nn frega niente, quindi non do giudizi in merito.
Spero di nn aver dimenticato nada….alla prox (forse grazie ad un leggero spostamento sotto la cintura milanese mi ci potrebbe scappare una bella escort-estate, speriamo….)

Ciao a tutti.

A.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: SANDY
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI BBJ-DATY-69-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 400
COMPENSO CONCORDATO:400
DURATA DELL'INCONTRO:2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: VISO BELLISSIMO ,SENO RIFATTO , MORBIDA E PROFUMATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 33964626xx

La mia recensione: incontrata nel suo appartamento un po' di tempo fa.
La prima volta non e' andata bene perche' 2 ore prima dell'incontro mi chiama e mi dice che ha un impegni improvviso e non può ricevermi.
Ci lasciamo con la promessa che si farà perdonare!
Preso secondo appuntamento per 2 ore e la raggiungo .
Beh ! Lei e' veramente bella , un viso molto bello , la ragazza e' pulita e raffinata .
Mi apre vestita come avevo chiesto , parliamo , lei e' molto simpatica e socievole .
Poi cominciamo a baciarci , ormai arrapato passo in bagno x i lavaggi ..... Quando esco la trovo in intimo e tacco a spillo sul letto ad aspettarmi ...... Una visione !!
Mi avvicino , lei si siede sul bordo del letto , io in piedi e comincia un ottimo bj cabrio guardandomi fisso negli occhi .
Non resisto molto e la devo sdraiare .. La lecco come un gelato e lei sembra proprio gradire .... Mi sdraio anch'io e via con un 69 interminabile .
Poi chiedo il condom e si parte ... Partecipazione ok .. Non certo per chi cerca una gran maiala!
Il lato b e' assolutamente off-limits , lo dice anche al telefono quindi già lo sapevo .
Cmq ... 2 ore e 2 shot mooolto goduti .
Ottima!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
129
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandy Top Class (aka Rebecca Tomei Pornostar)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36 (dichiarati da lei, ma ne dimostra 10 in meno... fisicamente anche 15 in meno :w00tmesalia: )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: "Faccio tutto tranne anale..." (più o meno è vero)
SERVIZI USUFRUITI: FK (non esattamente come speravo), BBJ, DATY, Anal Rimming con leggera digitalizzazione, Rai1, COF ( anche se più un CIM)
COMPENSO RICHIESTO: 150 mezzora, 300 un ora, etc...
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMA,ARRAPANTISSIMA, soda e sexy
ATTITUDINE: Ottima, cordiale e molto gentile e servizievole (anche troppo...vedi rece)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne per arrivare alla camera da letto
INDEX RICERCHE: 33964626xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti,
dopo aver incontrato Sandy un paio di mesi fa voglio condividere con voi la mia esperienza per aggiornare le info su di lei.
Essendo pluri recensita (e la mia esperienza è in linea con le precedenti) non mi dilungherò troppo, inserendo solo alcune informazioni che trovo fondamentali...

PRO: Sandy è davvero bellissima, fisico incredibile e un culo così bello non lo vedevo da un pezzo... offre tutti i servizi eccetto anal (gran peccato) ed è molto gentile e disponibile. Punto di forza direi il BBJ, vedersela inginocchiare davanti a lucidarti il fratellino è da infarto, così come il suo continuare a succhiartelo dopo la sborrata. La pecorina è superba con quel culo...

CONTRO: Tettone grosse e fatte bene, ma al tatto restano molto dure... La sua estrema gentilezza rende il tutto però molto meccanico e poco spontaneo (si vede che facendo la fotomodella è abituata a farsi dare indicazioni, ma a letto ci vorrebbe più spontaneità). Non mi è poi affatto piaciuto il suo "negarmi" FK e COF come concordato con varie scuse (i FK sono stati pochissimi e con pochissima lingua, sostanzialmente dei baci a stampo. Mentre il COF poco più di un CIM visto che non le puoi sborrate dal naso in su...)

INFO GENERICHE: ha dei nuovi tatuaggi che per me la rendono ancora meglio (vedi nuove foto su RR). Segnalo la presenza di 2 cani piccoli al piano inferiore che non salgono però mai nella zona trombo. Consiglio di seguarla per le scale vestita di sole mutande, la vista di quel culo davanti agli occhi merita il viaggio :w00tmesalia:

VOTO FINALE: direi 7 e mezzo, più per il fisico e per l essermi trombato una pornostar che altro. Un altro tentativo si potrebbe fare perché merita davvero, ma la performance in generale resta un po' deludente, non si crea quel feeling che ci vorrebbe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sandy Top Class (aka Rebecca Tomei Pornostar)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: classici, no anal
SERVIZI USUFRUITI: FK (non esattamente come speravo), BBJ, DATY, Anal Rimming con leggera digitalizzazione, Rai1, COF ( anche se più un CIM)
COMPENSO RICHIESTO: 500
COMPENSO CONCORDATO: 500
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMA,ARRAPANTISSIMA, soda e sexy
ATTITUDINE: Ottima, cordiale e molto gentile e servizievole (anche troppo...vedi rece)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne per arrivare alla camera da letto
INDEX RICERCHE: 33964626xx

Ragazza Stupenda modello velina. Bionda, viso bellissimo tette spaziali. L'ho incontrata 7-8 volte nel suo loft zona Famagosta, nel tempo si è creato un ottimo feeling anche se credo che x colpa sua non smetterò mai di pagare il mutuo.
bellissimo leccare quelle tette grandi, un po' dure ma belle. bellissimo il sederino. incontro di 2 ore per 3 shots.
da rifare, presto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
95
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandy Top Class alias Rebecca Tomei Pornostar
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sandytopclass.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36 ma da la paglia molte ragazzine
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FULL SERVIE escluso RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK , BBJ, DATY, 69, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 150 mezzora, 300 un ora, etc...
COMPENSO CONCORDATO:300
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza Notevole e ben curata
ATTITUDINE: Ottima, GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33964626xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata ancor durante il tour di Novembre ma incontro saltato per motivi di tempo, ho avuto modo di conoscerla durante questo tour. Preso appuntamento telefonico, voce cordiale e squillante, fissiamo incontro e la raggiungo presso il solito Motel noto in quel di Vicenza. Mi accoglie con una mise da combattimento che mette in risalto il suo seno prorompente, con un tacco da favola. Dopo i saluti ed aver sistemato a parte economica passaggio in bagno veloce in quanto fresco di doccia. Al mio ritorno la trovo sdraiata a letto e mi accomodo al suo fianco. Si inizia a baciarsi come due fidanzatini e poi è tutta una evoluzione e le slaccio il reggiseno ed ammiro il capolavoro del carrozziere sulle sue tette, belle sode e con dei capezzoli molto reattivi, Inizio a succhiargliele e piano piano con la lingua scendo fin verso la sua patatina, le sfilo gli slip e quindi inizio con un DATY che sembra gradire. Dopo aver banchettato mi alzo e mi affonda le mani in cerca del fratellino, che era sull'attenti, con molta abilità inizia a mangiarselo letteralmente con affondi voraci e con maestria lo lecca per bene. Le richiedo di poter affondare ancora la mia lingua nella sua patatina e mi accontenta passando a un 69 da favola. Mi chiede se voglio scoparla e la accontento, con maestria mi copre il fratellino e mi sale sopra, limoniamo come due fidanzati e con forti colpi mi fa giungere al mio apice. Continuo a pompare lo stesso palpando le sue enormi tette. Finito il primo round passaggio in bagno per rinfrescatina, un po' di socia time e via con il secondo match simile al primo con fuck in diverse posizioni, a pecorina tenendomi alle sue tette e con le sue gambe sulle mie spalle dove potevo ammirare il suo seno. Finisco prendendola da dietro scambiandoci profondi baci. Nel compenso esperienza positiva e finalmente ho vissuto l'esperienza con una Pornostar. Tanto vi dovevo Lillo

Figurine



:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Sandy Top Class (aka Rebecca Tomei Pornostar)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Barona)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti eccetto FK, Anal e Deep Throat
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1, Titfuck, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 170 cm, tetta rifatta, culo sodo e tatuaggi
ATTITUDINE: Buona, molto gentile ma poco porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala tra ingresso e mezzanino
INDEX RICERCHE: 33964626xx

Expo val bene una messa... in c*lo.
Mi dirigo a Milano con intenzione di un triplete ma guardando EF mi casca l'occhio su questa ragazza e rimando la mia notte da "Messi della patata".
Telefono, mi risponde una ragazza italiana (miracolo, esistono ancora) e ci accordiamo velocemente su tariffa e durata (zero margini di trattativa).
Arrivo in anticipo, mi fa attendere 5 minuti e sono dentro.
L'appartamento più che un loft pare un garage sistemato abbastanza bene.
All'ingresso mi accoglie lei già nuda (non gradisco) con ankle-boot nero.
Accoglienza molto cortese, 3 cagnolini gironzolano per la casa mentre mi accomodo in bagno per il lavaggio (c'è una salvietta personale ad attendermi, gradisco).
Digressione: non pretendo che la tipa sia uguale alle foto ma un po' di trucco e lingerie sexy sarebbe gradita, il look da desperate housewives non attizza tutti. Dalle foto pensavo di incontrare una Kirsten Dunst invece mi devo rapportare con la sosia della mia sexy prof. di arte del liceo.
Vabbè, mi dice di raggiungerla al piano superiore, salgo e wow, la trovo distesa sul letto con quel fisico da velina e quelle belle tettone (rifatte ma bene).
Inizia un BBJ di tutto rispetto (entra nel mio podio virtuale), non ho badato se avesse ancora il piercing sulla lingua, visto che non bacia (purtroppo).
Mi sembra poco partecipativa ma asseconda le richieste, tranne il deep throat per il quale ottengo un niet.
Eseguiamo le posizioni classiche quindi chiudiamo con titfuck e pompino con venuta in bocca, molto gradito.
Ho apprezzato anche il "social" post-coito.
Che dire, le italiane mi inibiscono sempre un po' perché essendo uno che cerca il porno difficilmente da loro lo trovo, meglio dirigersi verso il Sud America.
Dopo aver visionato alcuni suoi porno speravo di essere la "star" del prossimo, purtroppo il no bacio, no gola profonda e no anal rimettono nel cassetto i miei sogni di gloria.
D'altro canto questa ragazza è sveglia, carina (probabilmente bella se truccata), gran carrozzeria, ci sa abbastanza fare con la mazza (peccato sia poco partecipativa) e ci si chiacchiera volentieri.
Capisco possa piacere per il giusto rapporto qualità-prezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.599
Reaction score
1.984
NOME INSERZIONISTA: Sandy o Sandy VIP
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Barona
NAZIONALITA': Italiana milanesotta
ETA': 37 anni portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A parte l'anal e, credo il CIF, completa
SERVIZI USUFRUITI: Summa di tutti gli incontri... FK nì (limonava duro le prime volte, adesso invece evita), DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB/CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le foto e i video parlano chiaro per i molti pregi se vi piace il genere della velina porno-style. Lei dice di essersi rifatta solo il seno e di avere le extension, per il resto è tutto come mamma l'ha fatta
ATTITUDINE: Professionista compassata (16 anni di attività mica son bruscolini)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata per raggiungere il soppalco dove c'è il trombodomo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33964626xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa recensione è un pò un riassuntino delle mie esperienze avute con la signorina Sandy ormai in aria da MILF avendo toccato le 37 primavere e con alle spalle un'attività che copre la bellezza di 16 anni da escort nel milanese con piccola parentesi da porno-star per la Pinko sotto il nome di Rebecca Tomei. Recensione che non ho volutamente postato prima sia perchè su di lei esisteva ampia letteratura sia perchè la la tipa è molto sensibile sull'argomento tanto che, di sua iniziativa, le prime volte mi aveva chiesto un'esplicita sviolinata su Escort Forum con votazione per farle vincere il titolo di "Ragazza del mese" titolo che pare aver ricevuto soltanto una volta malgrado gli anni di annunci pubblicati. Già le prime volte... almeno un paio di quelle rimangono memorabili... FK, BJ cabrio a profusione, scopata e cimmatone il tutto per 150 roselline e mezzora di buon meeting... insomma uscivo dal suo loft con il sorriso a 32 denti considerandola una delle migliori professioniste italiane mai incontrate. Tutto questo però almeno fino all'inizio della sua breve carriera di porno-star... da lì in poi infatti qualcosa era cambiato... l'FK, che fino ad allora mi aveva concesso, poi era diventato un servizio solo per pochi fortunati in base al feeling idem per le sessioni di fucking con max un paio di posizioni e a tassametro spiegato mentre la partecipazione quella, bene o male, non si è mai discostata dal professionalismo compassato... di fondo nella penetrazione si dimostra piuttosto passiva, meglio nell'orale con vari giochetti tra fingering, HJ, spagnolette assortite e conclusione a scelta sulle tette o in bocca. Magari l'esperienza da porno-attrice non c'entra niente e a lei, al pari di molti di noi, magari vengono a noia i clienti dopo un paio di incontri. Infatti dice che fa il mestiere perchè le piace il sesso con predilizione per i cum-shot sul suo bellissimo corpo, ma anche che vuole ricevere le giuste attenzioni e non essere trattata soltanto come oggetto di divertimento sessuale... peccato però che a me all'apparenza la tipa è apparsa progressivamente sempre più scazzata o, per lo meno, annoiata. Come accennato nelle ultime volte poi mi ha fatto letteralmente capire che gli incontri dei 30 minuti per 150 li fa, ma soltanto per sveltine giusto per allargare un pò il ventaglio dei suoi clienti soprattutto riferendosi ai sbarbatelli di vent'anni che la vanno a trovare e che durano 5 minuti (sue parole). Insomma per avere un incontro degno di chiamarsi tale occorre puntare 300 dindini sulla sua ruota con lei che promette anche coccole e massaggini oltre che una cosa fatta con più calma, ma che, almeno nel mio caso, credo rimarrà soltanto teoria... con questo non dico assolutamente che non meriti tale compenso a patto ovviamente di avere tasche e portafogli per permetterselo e se non cercate la GFE, ma neanche la PSE nel senso stretto del termine (il fatto poi che abbia abbandonato i set molto presto la dice lunga anche se lei motiva la decisione presa esclusivamente per questione di scarso cachet). Una cosa strana poi nelle ultime volte che sono andata a trovarla abbiamo scopato a cronometro, ma poi ci sono stati dei social lunghissimi (parliamo anche di due o tre ore) dove si è aperta raccontandomi un pò della sua vita un pò incasinata. In definitiva : bella figa sexy che ispira sesso a manetta, atteggiamento amichevole, (ma anche in bilico tra il mela tiro sì me la tiro no) fuori dal materasso a meno naturalmente di non farla incazzare, votata al Dio Denaro per cui non vi regalerà niente che non sia stato pattuito prima, più brava nell'orale che non nel fucking, fumatrice accanita e bevitrice di bibite gassate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

DannoTN

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
SandyVip - Vicenza - Escortforum

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SandyVip (alias Rebecca Tomei Pornostar)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sandytopclass.com/ http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/SandyVip-1570?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (nei selfie con il cellulare rispecchia la realtà, le altre foto sono troppo patinate)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM, COB, CIF, NO ASSOLUTO FK E RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK , BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 x 30 min (1 shot), 300 x 60 min (2 shot)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto non patinate, non è una velina è una bella ragazza fianchi larghi, corporatura normalissima (le foto patinate secondo me la smagriscono troppo). Online si trovano dei video delle sue performance hard dove si vede bene come è fatta.
ATTITUDINE: Molto buona peccato non faccia FK e RAI2, ottima conversazione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 ranpa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33964626xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata nel suo tour di novembre a Vicenza nel trombodromo del viale soleggiato. Facile contattarla prendiamo appuntamento e lei è pronta in perfetto orario.
Entro e mi trovo davanti questa donna (36 anni dice) che io ho scoperto nella sua breve carriera pornografica e perciò appena la vedo mi faccio un viaggio mentale pensando alle seghe fatte guardandola fare pompini e farsi sbattere e penso che tra poco l'attore della scopata sarò io e quindi il mio amico è già come il marmo.
Come già accordati al telefono verso il dovuto x 30 min e mi dice di spogliarmi. Lei intanto si mette a gattoni sul letto e si mostra in completo intimo nero, calze autoreggenti e tacchi alti. Parliamo un pò e poi mi chiede se sono docciato e pronto, confermo al che appena mi metto in ginocchio sul letto si dirige verso il mio pene bello duro e lo prende a succhiare con ritmo e molta saliva, guardandomi in faccia come nei film. Io la lascio fare e mi godo la scena. Dopo un po gioco con le dita nella sua passera e si bagna le piace scopare dice che sono 17 anni che fa marchette e si vede l'esperienza, di piselli questa ne ha visti molti. Facciamo un 69 perchè volevo guastarmi la sua passera liscia e bagnata e poi decidiamo di scopare. Condom e via a cowgirls con queste due tette rifatte bene (a me piace il silicone) che ti sballonzolano davanti e si lascia dare colpi forti con ritmo, guardandoti negli occhi tipo in stato di trance, e ansimando (senza esagerare troppo). Poi missionario, reverse cowgirl e pecorina dove la sbatto fortissimo gode e le dico che voglio riempirle la bocca come nei film e vederla colare sul seno, lei quando le dico vengo scende dal letto si inginocchia io tolgo il condom gli scopo un attimo la bocca e la innondo di seme caldo che lei gradisce mi guarda negli occhi e sputa sul seno continuando a succhiare e giocare con la lingua. da film!!! andiamo avanti cosiì per un minuto lo pulisce e sputa. lavaggi di rito e una bella chiaccherata di 20 min abbondanti in massima tranquillità con varie storie sulla sua vita ecc. Lato umano bello non la solita macchinetta da trombo e basta. Lei è di Milano non so quando tornerà peccato per l'assoluto divieto di FK e RAI2 che dice non piacergli ma nei film lo faceva perchè pagata (come se a noi la desse gratis!!!).

Tanto vi dovevo (anche se in ritardo). buone feste colleghi.

Danno TN
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
194
Reaction score
247
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Sandy
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Barona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, rimming, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, rimming, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: pertinente alle foto. Classico fisico da pornostar, tette rifatte, numerosi tatuaggi. Culo perfetto
ATTITUDINE: chiaccherona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata per raggiungere il soppalco
INDEX RICERCHE: 33964626xx

Incontro avvenuto qualche mese fa, ci tenevo condividerlo in modo che i lettori sappiano cosa aspettarsi, anche ad anni di distanza.

Premetto che sono stato assente dalle scene punteristiche per qualche anno. Negli ultimi 4/5 anni mi sono limitato ad 1-2 incontri l'anno. Prima della "pausa" Sandy era una delle mie favorite, ed essendo un abitudinario andavo a trovarla 1-2 volte l'anno in alternanza con altre 2 ragazze.

Dopo circa quattro anni dal nostro ultimo incontro decido di ripassare a trovarla.
Non avevo letto l'ultima recensione di Fulton, in ogni caso la mia impressione è stata identica.
Prima si scopava da dio, con tanto di ottime limonate. Sandy dava proprio l'impressione di essere una a cui piace il sesso e se trova la persona che le garba si lascia andare...
Purtroppo ora fa solo il minimo indispensabile.
Non credo che la sua carriera da pornostar c'entri qualcosa, visto che le ultime volte in cui sono stato da lei erano post-Rebecca Tomei. E in ogni caso ne ero uscito molto soddifatto.

Questa volta la chiamo e fisso per il tardo pomeriggio.
Lei rimane in ottima forma. Nonostante sia vicino ai 40 il fisico non molla per niente, farebbe invidia a molte ventenni.

Le chiedo di usare la doccia, come ho sempre fatto, sin dai tempi in cui riceveva in zona navigli, ma non mi da il permesso.
Dice che se voglio fare un ora non si può perdere tanto tempo con la doccia...
MALISSIMO

Il resto dell'incontro è stato molto basico.
Daty con il cronometro, sesso scazzato.
Alla fine concede incredibilmente il CIM, anche se non è stato molto soddisfacente, suonava molto come "dai vieni così ti levi dalle palle"

L'idea che mi sono fatto è che dopo quasi vent'anni di attività abbia già messo via abbastanza soldi, quindi un cliente in più o in meno non fa nessuna differenza. Soprattutto dopo aver visto il treno russo arrivare.
Probabilmente rimane in attività perchè nn ha un cazzo da fare, ed è un vero peccato perchè di italiane con quel fisico personalmente non ne conosco...

Per il resto ha aggiunto parecchi tatuaggi e ha smesso di fumare le solite Philip Morris per sostituirle con una sigaretta elettronica che emanava un odore nauseabondo.

Direi che si è chiuso un capitolo.
Ciao Sandy, a mai più!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
11
Reaction score
48
NOME INSERZIONISTA: Sandy Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Barona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quelli presenti sulla sua inserzione. Quello che promette, fa.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FJ, FOOT LICKING, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 300x60'
COMPENSO CONCORDATO: 300x60'
DURATA DELL'INCONTRO: 60' pieni
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto: Fisico magro, estremamente tonico e atletico, sul quale svettano due enormi seni artificiali.
ATTITUDINE: Molto chiacchierona, un po' passiva.
REPERIBILITA': Ottima, trovata al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini per raggiungere la camera da letto
TELEFONO: +393396462641

LA MIA RECENSIONE:

Nella mia lista già da qualche annetto, mi decido infine a contattarla. Al telefono è a modo ed esaustiva nel rispondere alle mie domande, fisso appuntamento per il giorno successivo.

Raggiungo il luogo indicato, parcheggio facile nelle immediate vicinanze.

Riceve in un loft, con accesso da un piccolo cortile a servizio di due soli appartamenti. In generale molto buona la privacy.

Mi apre la porta e che dire, fisicamente è davvero una bomba. Corpo snello, non alto ma longilineo, gambe diritte e armoniose, lato b stupendo: A mandolino, pieno senza strafare, ma compatto nelle dimensioni. Addome piatto e seno gigantesco, bellissimo a vedersi seppur un po' duro al tatto. Per me durezza del seno a parte, rasenta praticamente la perfezione. A voler proprio fare le pulci, l'unica "pecca" è il viso che comincia a tradire qualche segno dell'età, ma nel complesso davvero una bella ragazza. Si fa trovare agghindata come da mie richieste telefoniche.

Appena entrato i nostri sguardi indugiano l'uno verso l'altro per studiarci a vicenda. Declinato il suo invito a prendere qualcosa da bere, mi offre quindi il bagno, nel quale mi reco subito per darmi una rinfrescata.

L'appartamento, seppur utilizzato esclusivamente come base di lavoro, si nota essere tenuto da una persona con dei gusti molto particolari. L'arredamento è ridotto ai minimi termini, ma quei pochi dettagli presenti credo rappresentino in toto lo stile eccentrico e moderno di Sandy. Bagno più che dignitoso. Da segnalare la presenza di due o tre cagnolini (non ricordo esattamente) che però sono stati tenuti nel loro box durante tutto l'incontro.

Uscito dal bagno salgo le scale e la trovo stesa sul letto soppalcato, che mi aspetta. Dopo un "nemmeno-troppo-breve" colloquio conoscitivo (Quanto parla!!!) l'atmosfera si fa più calda e diamo finalmente avvio alle danze.

Lei si dimostra un po' passiva nei modi, quindi sarò io a guidarla durante i preliminari: Mi avvicino a lei, la stringo, esploro con la lingua tutto il suo corpo fino a dedicarmi a quel fantastico seno, sul quale le mie labbra indugeranno non poco. Poi arriva il suo turno e avvicinandosi al mio membro mi domanda -"Posso?" -"Ma certo che puoi!!!". Esegue quindi un BBJ, forse un po' delicato ma complessivamente molto buono e prolungato.

A quel punto sono prontissimo da un pezzo, quindi mi incappuccia e partiamo con io sopra e lei sotto. La visione di quel corpo perfetto e quei seni meravigliosi che ondeggiano ad ogni mio movimento d'anca contribuisce a far salire l'eccitazione a livelli inenarrabili. E se la vista del suo splendido corpo ondulante non fosse già un richiamo adeguato, è lei stessa ad incitarmi a pompare, anche verbalmente. Breve cambio di posizione, dove lei si dispone a quattro zampe, ed io la prendo da dietro (sempre in RAI1) e poco dopo, capitolo.

Seguirà un'altra "ancora-più-lunga-della-precedente" chiacchierata (decisamente, parla tanto!) e ci dedichiamo alla seconda parte dell'incontro, quella dedicata al foot fetish. La ragazza per sua stessa ammissione non é gran ché brava e purtroppo non posso che sottoscriverlo. Non si muove bene, pretende il tutto venga fatto a terra (la mia schiena implora pietà) e in generale non ricevo i giusti stimoli, quindi dopo un po' la faccio smettere e chiudiamo con un orale.

Avviso che assolutamente non concede FK (non é una cosa che io chiedo, magari però per qualcuno è fondamentale) e che ha una patatina molto bella, depilata.

Complessivamente è stato un incontro un po' dolceamaro: Da una parte non posso descriverlo come un fiasco completo, io non ero molto in forma, nonostante ciò il rapporto non è stato malaccio e lei è davvero bella. Dall'altra però il rate alto in combinazione con una scarsa attitudine per il footjob (per me quasi fondamentale) ed in generale un atteggiamento un po' remissivo nei preliminari(si sbloccherà solo durante il rapporto) fa sì che mi resti più di qualche dubbio se tornare oppure no.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

saw

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
27
Età
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3396462641
Conformità dell'annuncio: ok , è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sandy
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 39-40
Descrizione fisica: tutta tatuata alta 1.70 , mora , terza di seno ,viso carino
Attitudine: normale
Reperibilità: sufficiente
Fumatrice ; Si
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: BJ,BBJ,DATY,69,FK,CIM,RAI 1 , Pissing
Servizi usufruiti: BBJ, DATY,69,RAI 1
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: scalini

LA MIA RECENSIONE Circa due mesi fa chiamo ed incontro la ragazza arrivo in loco non lontanissimo dal centro entro nell'appartamento e vedo questa ragazza esattamente come nelle foto è una bella ragazza non è proprio il mio tipo ideale di ragazza ma non è male , verso l'obolo ci spogliamo e vado in bagno a darmi una rinfrescata ritorno in camera e mi trovo lei gia' tutta nuda è un bel vedere mi sdraio e cominciamo con il 69 ha la patata depilata , mi effettua un discreto BBJ senza uso di mani passati 10 minuti mi incappuccia e lo facciamo a pecorina dopodiche' decido di finire alla missionaria . esperienza piu' che positiva
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
23
Reaction score
47
Età
37
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Nome inserzionista: Sandy Top Escort Milano
Numero di telefono: 339.6462641
Conformità dell'annuncio: foto di almeno un lustro fa, ma l'identità è garantita: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sandy
Nazionalità: italiana
Età apparente: over 40, li porta bene ma non è più una ragazzina
Descrizione fisica: bambola italica, petto siliconato duro, tatuaggi che le danno quel tocco rock, pelle liscia, bel culetto
Attitudine: è una professionista
Reperibilità: non ha whatsapp, bisogna chiamare
Fumatrice: sì, hycos o come ca si chiamano
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: a me ha detto di partire da 300€ per un'ora, non ho provato a chiedere se ricevesse anche solo per mezz'ora... ahime
Compenso concordato io le ho consegnato 350€
Servizi offerti: tutto, ma tutto ha un prezzo e questo è ben chiaro da subito (ha proprio un tariffario sul suo sito personale)
Servizi usufruiti: BBJ, DATY, RAI 1
Durata dell'incontro: 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: zero, privacy assoluta

LA MIA RECENSIONE
Era un po' che la puntavo, me lo faceva venire duro solo a ripassarmi l'annuncio. Supero il deterrente rappresentato dal rate, con cui in seguito scoprirò di poterci fare a parità di spesa 4 sessioni presso altri lidi. E quindi mi presento con 350 per passare quest'ora insieme con l'obiettivo, tra le altre cose, di venirle in bocca. Tra i servizi offerti c'era l'optional orale scoperto con CIM e io ero arrivato preparato, consegnandole in anticipo il dovuto per una prestazione che, scemo io, non le ho specificato. Mi pareva poco romantico, ho pensato: "sul momento capirà perché mi sono presentato con 350 e non 300. Invece quando arriva il momento del gelato e sente che inizia a pulsare prende l'iniziativa di incappucciarlo e a quel punto colpa mia, non le dico niente. Non ce l'ho fatta ad obiettare, sono andato avanti e mi sono goduto uno smorzacandela da sogno, però mi è rimasto il cruccio dell'optional non riscattato. A cui, devo dire, si aggiunge un prolungato social che sempre col senno di poi non mi sono spiegato. Ok aveva voglia di parlare, ma per quel che si paga... C'era tutto il tempo per farmelo rivenire duro (ci sono tanti modi) e proseguire. Anche qui sono stato fesso io perché per non sembrare inelegante l'ho lasciata parlare come se stessimo prendendo un thè, ma la mia visita aveva altri scopi. Fatto sta che ho pagato 350 una prestazione da 150, se come deduco dalla precedente recensione quello è il rate per 30'. Dagli errori si impara, e alcuni limiti caratteriali (miei) è giusto che si paghino in modo salato per non ripeterli. Se qualcuno all'ascolto è timido ma voglioso, quindi, superi questo ostacolo per non fare come me. Detto questo non escludo di tornare da Sandy, magari per mezz'ora. Ricordo con gran piacere il suo culetto, mentre il seno bellissimo alla vista è una delusione al tatto: durissimo, molto finto. Non è la chirurgia di nuova generazione insomma. Ah c'è un cagnolino in loco ma sta nella sua cuccina, non si vede nemmeno. La location oltre ad essere super riservata è apparecchiata bene per l'incontro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
246

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Nome inserzionista: Sandy Top Escort Milano
Numero di telefono: 3396462641
Conformità dell'annuncio: foto di qualche anno fa, ma è lei 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona Sud

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sandy
Nazionalità: italiana
Età apparente: 35-40 portati alla grande
Descrizione fisica: tette rifatte, vitino da vespa, tatuaggi, bel viso, culetto da buttare via la testa
Attitudine: chiaccherona, professionista
Reperibilità: buona con chiamata
Fumatrice: sì
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300 per un'ora
Compenso concordato: 300
Servizi offerti: BBJ, DATY, RAI 1, CIF, COB, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, DATY, RAI 1, CIM, COB, ANAL RIMMING ( io a lei), baci a stampo
Durata dell'incontro: 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: no

Visto che è stata rispolverata, do il mio contributo su Sandy. Incontrata un paio di anni fa nella sua alcova in zona Famagosta dopo aver 'fantasticato' su di lei con i porno di Rebecca Tomei. Contattata via telefono con chiamata confermativa un'oretta prima. Mi riceve in intimo, vestaglietta, suscitando un 'wow' prima del bacino di rito. Bagno per lavaggio e si sale nel soppalco. Cagnolino presente, non invadente. Sandy è una prof, con pregi e limiti. Ottimo il BBJ con contatto visivo e sguardi da porcella, un bel vedere davvero. Le chiedo un facesitting che accetta di buon grado e mi scopa la bocca: adoro in quel frangente stringerle la vita molto stretta e ammirare un pancino piatto e privo di smagliature. Nel trombo la prendo a pecora e alla vista di quelle chiappe divine vengo subito: giusto il tempo di uscire, sfilare e venire in bocca alla girl. Ci rinfreschiamo e la trovo nuda a pancia in giù. Mi racconta un po' di cazzi suoi, simpatica e chiaccherona. A quel punto decido di andare di anal rimming. Acconsente e parte una lunghissima sessione in cui le divoro letteralmente l'ano. Un buchino rosa, non troppo usurato nonostante il lavoro, profumato e accogliente. Resta sdraiata a pancia in giù, quasi passiva e vedo che si eccita, mi dice che le sta piacendo. Proseguo e la faccio godere (no orgasmo, ma quasi...), mi piazzo sopra di lei in un 69 anale in cui cerco un po' di deepthroat prima di farmi finire in HJ su quelle chiappette divine. Bicchiere d'acqua, bacino, saluti e per un paio di giorni pornazzi di Rebecca Tomei in loop :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
45
Reaction score
174
Età
38

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Nome inserzionista: Sandy
Numero di telefono: 3396462641
Conformità dell'annuncio: foto datate ma è lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona famagosta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sandy
Nazionalità: italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: bel viso con piercing, gambe e culo sodi, seno rifatto, una bella donna.
Reperibilità: buona
Fumatrice: sì
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250
Compenso concordato: 250
Servizi offerti: vedi annuncio
Servizi usufruiti: BBJ, RAI 1, CUM
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: no


Buona sera amici punter,
In questo periodo mi è venuta la fissa per le italiane...
Un paio di settimane fa, girovagando tra i vari siti, vedo diverse escort italiane, ma veramente poche mi convincono, decido di incontrare Sandy, anche per i suoi trascorsi come pornostar.
Il contatto è stato semplice tramite telefono, risponde subito e prendo appuntamento.
Arrivato mi apre questa bella donna, un viso molto bello per me, mi accorgo subito che le foto sono datate, ma Sandy mi piace e mi fermo.
Fatte 2 chiacchiere, vado in bagno per darmi una rinfrescata, appartamento tutto molto pulito, finito mi accompagna al piano di sopra sul soppalco, baci 0, ci voleva un extra di 50 euro che non ho voluto spendere, ho dato invece l'extra per il blowjob scoperto.
Il pompino secondo me è il suo punto forte, fatto molto bene, sensuale, tant'è vero che stavo già capitolando dopo 5 minuti, le chiedo di fermarsi per fare sesso, iniziamo con una bella pecorina, lei ha un gran bel sedere, poi la metto giù e ci do dentro per 5 minuti, ultima posizione lei in piedi e io dietro... inutile soffermarmi sui dettagli, ci sono molte recensioni su questa escort.
In linea di massima mi sono trovato bene, il rate è troppo alto rispetto alla prestazione, tenendo conto che chiede 200 per 30 minuti + 50 per pompino scoperto + 50 per baci, alla fine si va a spendere 300 euro per 30 minuti, diciamo che... con questi soldi vado da 3 russe, ma avevo voglia di italiana, alla fine non mi sono pentito della spesa, ogni tanto si può fare... ma proprio ogni tanto.
A lei piace molto parlare, forse per far passare più velocemente il tempo, non so.
Una pecca (io non gli ho detto niente, ma qualcuno dovrebbe dirglielo) l'appartamento è troppo buoi, non c'è luce.
In conclusione, Sandy e veramente una bella donna, coinvolgente, ma non GFE, rate troppo alto, se facesse 200 per 30 minuti compreso il pompino scoperto e il bacio sarebbe un altra cosa.
Un saluto a tutti
Alla prossima rece
Franchinoo
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
196
Reaction score
1.003
Località
Milano

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Nome inserzionista: Sandy
Numero di telefono: 3396462641
Conformità dell'annuncio: è lei, ma le foto sono patinate e risalgono almeno a 10 anni fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona famagosta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sandy
Nazionalità: italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: rispetto alle foto qualche smagliatura c'è, ma è una bella donna, con un corpo ben tenuto
Reperibilità: buona
Fumatrice: sì
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300 1h
Compenso concordato: 300
Servizi offerti: di solito vado a la carte
Servizi usufruiti: BBJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 1 h scarsa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona, tra megaparcheggione di famagosta e zone libere non è un problema.
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Premetto che il meeting è avvenuto a luglio, il che non ha giovato vista la caldazza imperante. Ho un debole per le Suicide Girl e affini, i tatuaggi mi piacciono e lei, dalle foto, ne aveva di intriganti, oltre a sfoggiare un corpo da favola. Il contatto è stato semplice, mi ha risposto lei senza filtri. Al primo momento ho avuto la stessa impressione del collega Franchinoo: bella donna ma foto molto datate, però l'atteggiamento e un'occhiata ai tatuaggi mi han fatto propendere per restare, in fondo era lei. Alla chiacchera è una donna simpatica e ironica, dopo una breve pulizia mi conduce sul soppalco, dove continuiamo a chiaccherare. Quando iniziano le danze ho, purtroppo, qualche brutta sorpresa. Non ho grande esperienza in materia per cui non concordo a priori cosa posso fare prima di versare (imparerò) e mi trovo un po' in una situazione di empasse "questo è un extra", "il bacio è un extra" mi fanno bloccare. Avrei dovuto chiedere e concordare prima e questo è una mia mancanza, poi la caldazza che ho già menzionato non faceva ragionare molto bene. Vista la situazione, decido di lasciare fare a lei, così non sforo nel questo ti costa di più (che sinceramente rende la scopata un foglio excel). Non mi dilungo nel racconto, ma alla fine si comporta da professionista, i suoi movimenti col bacino sono da estasi e di bocca credo di aver ricevuto il miglior servizio in vita mia. Alla fine me ne vado abbastanza soddisfatto. Non posso però non pensare al fatto che il rate secondo me sia troppo alto, vero che lei è una specie di garanzia in fatto di referenze e puoi andare sul sicuro che non ti rifilino un pacco, ma l'obolo è troppo. Soprattutto visto che qualsiasi extra lo paghi, a caro prezzo. Capisco il tariffario, ma quando ho voglia di incontrare una donna, se il trasporto mi spinge a baciarla non devo sentirmi dire che costa X, il tariffario potrebbe essere più legato a cose come backdoor, CIM e simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1
Reaction score
8
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3396462641
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sandy
Nazionalità: italiana
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: bimbo baby
Attitudine: chiaccherona e professionale
Reperibilità: buona al secondo tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300
Compenso concordato: 300
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: eccellente
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Arrivato alla location senza alcun problema mi apre Sandy con solo un vestitino aderente e i capelli raccolti: noto subito che è un po' differente dalle foto che come indicato più volte sono datate, nel senso che appare molto meno naturale e molto più rifatta di quanto sembri, anche i fianchi mi sono sembrati più grandi di quanto immaginavo. Lei comunque è bellissima, molto gentile e professionale, controlla subito il regalo e chiarisce in modo altrettanto professionale tariffario e concessioni. Ha dei cagnolini ma sono chiusi nel trasportino e non me ne sono accorto se non all'uscita.
Dopo un passaggio in bagno ci rechiamo al piano superiore dove iniziamo le danze con lei che chiede cosa ti piace fare. Classiche tre posizioni con lei che sembra godersela tra ammiccamenti e mugolii: pelle bellissima, capelli favolosi, seno invece è troppo finto per i miei gusti, molto duro e appuntito. Peccato il rate non comprenda ne BBJ ne FK che forse avrebbero aumentato parecchio il voto finale.
Non mi dilungo tanto sulla prestazione perché non farei che ripetere i più che esaustivi racconti, ma bisogna tenere a mente che il regalo base comprende un solo rapporto, dopo il quale lei inizia a parlare tantissimo (non credo sia una furbata come qualcuno ha scritto, ma penso sia proprio lei cosi chiaccherona, visto che poi non concede il secondo rapporto in ogni caso).

Quindi in sostanza mi sono tolto uno sfizio ma alla fine non sono uscito soddisfatto come da altri incontri molto più economici e appaganti. Forse per colleghi più grandicelli di lei e a cui va di conversare oltre che la prestazione potrebbe essere più adatta.

6/10
 
Commenta
Alto