Escort Sara 3510358892

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
87
Reaction score
35
INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: Massa Carrara: SARA... POMPINO AL NATURALE.CON LA MIA LINGUA TI FARO IMPAZZIRE..SPAGNOLA..69..LATO B
CITTA': marina di carrara
NAZIONALITA': sud-americana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2, fk, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corti, fisico cadente (2° di seno) e viso bruttino
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3510358892

Buon giorno,
ho incontrato questa girl qualche giorno fa, dopo che la serie di telefonate alle fidelizzate era andata male. Per telefono gentile, mi reco sul posto e con sorpresa mi rendo conto che si tratta della "Paola" (un tempo Serena) di cui allego li link Massa Carrara: PAOLA.. POMPINO AL NATURALE ,,69,,LATO B ,,LECCATA.. (index 3512879336).
Benchè non sia una pratica inusuale per queste tipe avere più numeri e annunci, è strana per una che ha sempre lavorato bene. Almeno, un anno fa, quando l'ho incontrata lavorava bene. Non ci faccio quindi troppo caso, nonostante altri due segnali anomali: mi chiede subito l'obolo e ha alzato la tariffa ad 80. Stavo quasi per andarmene perché comunque fisicamente è quello che è, e di viso è bruttina, ma decido ahimè di restare.
L'unica cosa decente è stata il bbj, dove comunque si vede che è svogliata e pulisce il cazzo con le salviette ogni 20 secondi. Il resto da dimenticare: fk neanche alla lontana, neanche baci sul collo; se provavo a leccargli i seni ci metteva la mano sopra, durante rai1 cerca di mettersi nelle posizioni più scomode per me, quasi a non volersi far penetrare. Pecorina negata e a missio sempre con le gambe mezzo chiuse e la mano in mezzo per limitare gli affondi ancora di più. Dopo pochi minuti decido di averne avuto abbastanza e gli chiedo se può finire lei, giusto per non andar via senza svuotare. Negato il bbj finale procede di hj scoperto.
Insomma, un incontro da dimenticare. Non so cosa sia successo in questo lasso di tempo, ma vedere che ha più annunci e che ogni tanto si sposta in altre città, mi fa pensare che stia solo cercando di fare cassa prima di andarsene definitivamente.
 
Alto