SARA-FAENZA-PICCOLETRASGRESSIONI

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18869
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto patinata, ma sostanzialmente è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, alta, seno piccolo, bel fondoschiena
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Non trovando a Bologna, e non avendo voglia di farmi un bel pò di autostrada, ho guardato cosa offriva Faenza. Riceve in viale Europa, in una zona tra settimana abbastanza frequentata, ma tranquilla la domenica. L'accoglienza è fredda, lei limita la conversazione all'essenziale. Chiede 150 per una cosa tranquilla ma contratto a 100. Mi spoglio e appena prima di cominciare, suona il suo telefono. Mi chiede se può rispondere, dico sì, e sento che dice al tizio la via e gli spara un 100 :treaten: Mi fa stendere, mi ingoldona subito e inizia un Bj dentato con tanta manovella. Mi avvicino alle sue gambe, lei mi dice che posso solo baciare, appena tento il daty lei si ritrae. Appena è un pò turgido, iniziamo una missionaria (che fatica), poi le propongo io sotto (la mia posizione preferita, non devo fare fatica) ma lei preferisce la pecos. Concludiamo così; prendo su e vado. Lei ha detto che questo è l'ultimo giorno, ma non ha voluto dirmi dove sarebbe andata. Lei è una bella ragazza, ma è andata troppo di fretta.

100/18/4.5

A

arturo1962

Ospite
Ospite
PAY IN TOUR? NO GRAZIE!

Nell'annuncio dice che è in tour, e si è comportata come tutto quelle che essendo in tour non hanno nessun interesse a far si che tu ritorni cercando di sfruttare al massimo la circostanza diventando una macchinetta scuci soldi, poi sono così anche quelle che dichiaratamente non sono in tour ma ormai sono prevenuto e tassativamente sto lontano dalle TOURiste. La cosa che per me diventa odiosa e frustrante e andare con una ragazza che appena sei entrato non vede l'ora, senza nasconderlo, che te ne esca al più presto appena hai lasciato l'obolo......

PAY IN TOUR? NO GRAZIE!

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424
  • Creatore Discussione
Ho trascurato questo dettaglio... Beh, l'esperienza insegna.

La piazza faentina non la conosco... Diciamo che ero in carenza :heat: e ho seguito il mio istinto. Ho contattato varie girl faentine e ho scelto per la comodità della location, ovvero fuori dalla parte più centrale della città.

Commenta
Alto