Sara - Firenze - Altro

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-ragazzina-teenager-19enne-fbw860410607
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto rai2 non richiesto, non saprei
SERVIZI USUFRUITI:fk, daty, rai1, bbj, cim/f
COMPENSO RICHIESTO: 70 all cover, 90 bbj cim
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, magra, 1.68 ca, carina di viso carnagione olivastra
ATTITUDINE: otttttima!
REPERIBILITA': pressochè immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024612xx

LA MIA RECENSIONE:

Folgorato dalla genuinità delle foto decido di andarla a tro...vare:w00tmesalia:
Riceve nell'ormai noto trombodromo Argingrosso/Ciseri, giunto sotto chiamo, alla prima non risponde, riprovo dopo 5 minuti e risponde (nel frattempo vedo uscire un tipo dal portone che non era sicuramente un'inquilino ::cool::) è libera e posso salire, dietro la porta socchiusa compare lei, mezzo metro di tacchi, un tubino aderente che esalta le sue seppur esili forme e capelli ricci raccolti dietro, è giovane e molto carina, perlomeno per i miei gusti. Mi ribadisce le tariffe che già mi aveva detto al telefono, rilancio 80 per il servizio completo e lei accetta senza problemi. Passaggio in bagno anche se ero già docciato come al solito, lei già pronta e profumata.
Torno in camera, lei nel frattempo si era tolta il tubino e il mezzo metro di tacchi, iniziamo a baciarci come due fidanzati, abbracciati stretti, l'fk è profondo, appassionato e prolungato mentre le tolgo l'intimo che aveva su ed inizio a ravanarle la passerina già bagnata, la stendo pian piano sul letto mentre mi risucchia la lingua come una ventosa, le bacio tutto il corpo e inizio un daty profondo e bagnatissimo che lei mostra di gradire moltissimo spingendomi la passerina in bocca come per farsela mangiare...spettacolo!! Poi tocca a lei per un bbj ottimamente eseguito tanto che devo fermarla per non finire anzitempo, gommaggio e via di trombo, varie posizioni e conclusione con lei seduta sul letto ed io in piedi per un gran finale in cim, cif!
Breve social time nel quale mi dice di essere colombiana e per la prima volta a Firenze dove resterà fino al 28.

Che dire, mezz'ora passata divinamente, senza nessuna fretta ne cellulari che squillano, lei è giovane ma ci sa fare e le piace...penso proprio che la rivedrò!

:drinks:

Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    64,9 KB · Visite: 1.482
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,7 KB · Visite: 1.199
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,3 KB · Visite: 1.034

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Grande collega,grazie...è veramente troppo magra per me,mi sembra senza tette...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #5
Grande collega,grazie...è veramente troppo magra per me,mi sembra senza tette...

Si, in effetti non è per i tettofili, ha due bei capezzoli e poco altro ma, perlomeno per me, quando è gnocca è gnocca con o senza tette!! :preved:
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Per me una donna senza tette é come il cielo senza stelle...ma i gusti sono soggettivi, si sa
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
La Elena risponde quando le fa voglia, io penso che sia presente ha l'annuncio attivo e in casa si sentiva la presenza di un'altra persona...:ok:
Scusate la intromissione, non è che rispondo quando ho voglia, è che anche io conduco una vita normale oppure ho degli impegni privati. Esempio, se io sono occupata con qualcuno non rispondo al telefono, poi frequento un corso di laurea a Firenze, e quando sono università, non posso rispondere al telefono. Un bacino a tutti!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...e-fbw860410607
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%, anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto rai2 non richiesto, non saprei
SERVIZI USUFRUITI:no-fk, daty, rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, magra, 1.68 ca, carina di viso carnagione olivastra
ATTITUDINE: otttttima!
REPERIBILITA': pressochè immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024612xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza si presenta molto bene, alta magra...bel viso (avevo paura di trovare una scimmietta con un bel corpo) culo un po' debordante (leggi...appena fuori sagoma da un fisico molto magro)
L'ho trovata un po' triste, nostalgica della spagna da dove proviene per motivi di studio.
Inizio con un daty molto castigato e poco partecipato, retrogusto di sudore o di salviette umide, fatto stà che non mi sono trovato a mio agio e quando ho spinto un po' di più, lei mi ha tolto (gentilmente) e io ho assecondato.
si prosegue con bbj, ben fatto e prolungato, non frettoloso e molto salivoso. gustoso.
monta sopra... si lubrifica, e mi avvolge. strettina, bella, tettine piccole e toste, capezzoli belli.
cambio dopo poco e via di pecos, ricambio per eccesso di eccitazione e via ancora lei sopra....richiesto FK ma lei si gira ed evita di incrociare le bocche.....(che ho mangiato la cipolla a pranzo??)
fine e saluti.
Va via il 28, ma tanto non ci tornerei!
Meglio la Sivigliese, sua compagna di appartamento.
tanto vi dovevo!
 
Commenta
Alto