Sara - Ravenna - Sbucciami

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sbucciami.com/schede/sara20_/
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: È quella delle foto, ma il fotografo è stato bravo sia negli scatti che con Photoshop
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32960306xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da un'irrefrenabile voglia di trombo-pago, chiamo la mia ormai affezionata Nuria, che però non mi risponde. Guardo altre proposte nei dintorni e mi ritrovo ancora a cadere sull'annuncio di questa Sara, che però non è ancora recensita. La chiamo: 3-4 squilli e mi risponde. Parla in italiano, ma si riconosce immediatamente la cadenza brasileira. Le chiedo solo se èeffettivamente a Faenza e mi risponde: "Sì, via vittorio veneto". Ho già capito: solito appartamento in villetta a schiera, in cui si danno il cambio tante brasiliane itineranti. Dal punto di vista chilometrico, per me è anche meglio: mi riparmio u po' di chilometri in più.
Parto, infilo l'autostrada e in men che non si dica sono da lei. La chiamo e le chiedo se il numero dove sono arrivato è quello giusto. Sì. Entro.
Mi accoglie la ragazza della foto, ma molto meno "fatale" di quanto appare sull'annuncio. È in slip e reggiseno, non proprio definitissima, ma comunque carina.
Concordiamo una prestazione "normale" per 100. Per normale, si intende BJ e Rai1, tutto rigorosamente coperto. Mi dice di essere disponibile anche alla sintonizzazione su Rai2, ma per 300 rose, che per me equivale ad un no (almeno nei suoi confronti).
Prende il regalo, lo porta in un'altra stanza e torna.
Quattro chiacchiere e si parte. Mi copre e comincia a lavorare di bocca. Devo dire che, nonostante il preservativo, mi piace molto. Con la bocca ci sa fare e la lascio proseguire per un po'. Poi si ferma e passiamo al trombo (non prima di un'abbondante ripassata di lubrificante). Prima un po' di pecora, poi lei sotto e io sopra, poi io sotto e lei sopra... ma ripenso al pompino... e così le chiedo di terminare di bocca, perché mi piace. Mi pulisce il gommino e riprende a lavorare. La faccio proseguire fino in fondo, quando finalmente ho soddisfatto le mie voglie.
Cosa dire? Un buon diversivo, ma molte di queste ragazze sembrano fatte con lo stampino: non posso lamentarmi, dal momento che è stata gentile e disponibile ad ogni mia richiesta. Ma mancava la scintilla, l'entusiasmo... la voglia di scopare. Non posso fargliene una colpa, ma anche questa va insieme a tante altre, in quei cassetti della memoria che non riaprirò più.
Un'ultima cosa. Mentre ero lì, vedevo il suo cellulare suonare (era silenzioso, ma si illuminava continuamente). Alla fine, le ho chiesto quante chiamate aveva perso. Mi ha risposto: "Sette". E c'era da crederle... Mentre mi vestivo, ha risposto ad altre due chiamate (forse erano gli stessi che l'avevano cercata prima...). Poi, appena salito in macchina, sono rimasto un attimo fermo per fare una telefonata. Tempo 2 minuti ed è arrivato il cliente successivo. Insomma, mi pareva di essere alle poste. Eppure, nessuna recensione... Mi pare difficile che io sia stato il primo iscritto ad esserci andato, anche perché mi ha detto che è in Italia a lavorare da un anno. Ma a quanto pare è così.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Sara01.jpg
    Sara01.jpg
    34,9 KB · Visite: 167
  • Sara02.jpg
    Sara02.jpg
    39,6 KB · Visite: 186
  • Sara03.jpg
    Sara03.jpg
    43,4 KB · Visite: 133
Commenta
Reaction score
122
Mentre mi vestivo, ha risposto ad altre due chiamate (forse erano gli stessi che l'avevano cercata prima...). Poi, appena salito in macchina, sono rimasto un attimo fermo per fare una telefonata. Tempo 2 minuti ed è arrivato il cliente successivo. Insomma, mi pareva di essere alle poste. Eppure, nessuna recensione... Mi pare difficile che io sia stato il primo iscritto ad esserci andato, anche perché mi ha detto che è in Italia a lavorare da un anno. Ma a quanto pare è così.

te pensa che io sono anni che sto cercando di far iscrivere addirittura quattro e dico bene 4 amici (che so benissimo che sono dei punters) al forum, ma niente...... boh continuano così senza informatizzarsi, a vedere gli annunci a caso e andare, chissà magari non si iscrivono anche per paura di essere poi sgamati da fidanzate / mogli, situazione in effetti non facile da spiegare essere beccati col pc su un forum di puttanieri, però intanto continuano anche a prendersi delle missilate pazzesche, per carità, le prendiamo anche noi spesso quando andiamo da una nuova, però poi recensiamo e almeno salviamo altri, mah, che dire....... :mda:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
te pensa che io sono anni che sto cercando di far iscrivere addirittura quattro e dico bene 4 amici (che so benissimo che sono dei punters) al forum, ma niente...... boh continuano così senza informatizzarsi, a vedere gli annunci a caso e andare, chissà magari non si iscrivono anche per paura di essere poi sgamati da fidanzate / mogli, situazione in effetti non facile da spiegare essere beccati col pc su un forum di puttanieri, però intanto continuano anche a prendersi delle missilate pazzesche, per carità, le prendiamo anche noi spesso quando andiamo da una nuova, però poi recensiamo e almeno salviamo altri, mah, che dire....... :mda:

che non siano iscritti e lurkeggiano,potrebbe anche essere
:smile:

Commenta
Reaction score
73
Potrebbe anche essere grande Big, ma senza essere iscritto mi pare che tu possa solamente leggerli i messaggi, senza poter effettuare nessuna ricerca quindi è un pò come cercare un ago in un pagliaio. Comunque in Italia ognuno è ancora libero... o quasi di fare ciò che vuole per fortuna, pertanto... ad ogni modo non fa per me in quanto diventerebbe come un secondo lavoro senza riscontro economico, anzi... e non me lo posso permettere.
Comunque forograFICAmente parlando bella pussy anche se per contro non lascia nessuna sensazione in più, per il resto per quanto recensito dal collega scrappycocco non fa per me, non mi piace soprattutto che porti i suoi dindi in un'altra stanza a chìssachi come se ci fosse qualcuno a cui rendere conto in ogni momento come le OTR.
A tal proposito mi piacerebbe che gli amministratori potessero inserire una riga nella scheda recensione su tale sensazione, che forse lascia il tempo che trova perchè non potendo averne la certezza non si può avere niente altro ma potrebbe essere un surplus per chi non si aspetta solo la classica svuotata di pal... perchè per quello che ho potuto provare e leggere almeno potrebbe essere un'indizio sul tipo di loft soprattutto per quelle giovani e straniere e per quelle che si danno il cambio nei soliti appartamenti come sopra, salvo ovviamente furberie come scambio del numero di cell. o contratto di affitto in tempi brevi, lo riterrei senz'altro utile.
Ad ogni modo buona ciulata a tutti.

Commenta
Reaction score
288
L'avevo chiamata una settimana fà,e già dal menù ho lasciato perdere,partire da 100 euro mi sembra tanto(almeno per le mie tasche chiaro..)poi con orale coperto..evidentemente fà bene a sparar quel prezzo,dato che ha un sacco di clienti,è bella in foto,ma se manca come dice il nostro amico l'entusiasmo di scopare,manca un bel pò..certo fa il suo lavoro,il suo compitino,ma preferisco andare da una + brutta ma arrapata,che almeno finge in quei minuti che stai con lei..purtroppo in questo periodo nel ravennate c'è una miseria da paura,e l'ultima scopata l'ho recensita..la recensione è una cosa utile a tutti noi,e cerco di farla se non sempre almeno le volte che mi lascia qualche cosa da scrivere(sia in positivo che in negativo..).capisco che magari chi è sposato ha paura di loggarsi in questo sito,io non lo sono sfortunatamente e non ho questo problema,ma mi ricordo che all'inizio pure io mi limitavo a leggere,poi son diventato un utente..

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
L'avevo chiamata una settimana fà,e già dal menù ho lasciato perdere,partire da 100 euro mi sembra tanto(almeno per le mie tasche chiaro..)poi con orale coperto..evidentemente fà bene a sparar quel prezzo,dato che ha un sacco di clienti,è bella in foto,ma se manca come dice il nostro amico l'entusiasmo di scopare,manca un bel pò..certo fa il suo lavoro,il suo compitino,ma preferisco andare da una + brutta ma arrapata,che almeno finge in quei minuti che stai con lei..purtroppo in questo periodo nel ravennate c'è una miseria da paura,e l'ultima scopata l'ho recensita..la recensione è una cosa utile a tutti noi,e cerco di farla se non sempre almeno le volte che mi lascia qualche cosa da scrivere(sia in positivo che in negativo..).capisco che magari chi è sposato ha paura di loggarsi in questo sito,io non lo sono sfortunatamente e non ho questo problema,ma mi ricordo che all'inizio pure io mi limitavo a leggere,poi son diventato un utente..

mah,io son sposato e ti posso dire che non sono l'unico
certo mi loggo nei momenti liberi da impegni familiari,però credo che la scusa del fatto di essere sposati
sia un pò (passami il termine) "sterile" ,poi ribadisco che i 4 amici descritti prima potrebbero benissimo essere
iscritti ma leggono solo e ci stà,vogliono sapere ,informarsi per la botta sicura
senza condivodere con la comunity,è l'annoso problema dei lurker
http://community.punterforum.com/tutti-i-lettori-dovrebbero-recensire-vt94249.html
comunque torniamo ot che qui si recensice
:smile:

Commenta
Reaction score
0
Un'ultima cosa. Mentre ero lì, vedevo il suo cellulare suonare (era silenzioso, ma si illuminava continuamente). Alla fine, le ho chiesto quante chiamate aveva perso. Mi ha risposto: "Sette". E c'era da crederle... Mentre mi vestivo, ha risposto ad altre due chiamate (forse erano gli stessi che l'avevano cercata prima...). Poi, appena salito in macchina, sono rimasto un attimo fermo per fare una telefonata. Tempo 2 minuti ed è arrivato il cliente successivo. Insomma, mi pareva di essere alle poste. Eppure, nessuna recensione... Mi pare difficile che io sia stato il primo iscritto ad esserci andato, anche perché mi ha detto che è in Italia a lavorare da un anno. Ma a quanto pare è così.

E' il classico problema dell'egoismo imperante.
Molti punter magari non scrivono niente perche' "la vogliono tutta per loro" (come se fosse una morosa).
Pensano che se la trombano solo loro? Mah..

Commenta
Reaction score
288
E' il classico problema dell'egoismo imperante.
Molti punter magari non scrivono niente perche' "la vogliono tutta per loro" (come se fosse una morosa).
Pensano che se la trombano solo loro? Mah..

qui non c'è nessun egoismo,ne da parte mia,ne dal punte che ha fatto la race..Tutti qui sappiam benissimo che per loro siam polli da spennare,e sbrigare al + presto..poi c'è quella che ti fa divertire,anche fingendo,e c'è quella tipo bambola gonfiabile,capitata e recensita..queste qui son pagate per far il loro lavoro,mettendoci un minimo di partecipazione..Non mi sembra che l'amico punter abbia scritto nulla di così negativo,ha solo espresso il suo parere,situazione che è capitata tante volte pure a chiunque di noi..io con quel prezzo mesi fa andavo da una che mi facava veramente divertire,carina,ci metteva molto impegno..fingeva??ma certo,però uscivo soddisfatto

Commenta
Reaction score
3
qui non c'è nessun egoismo,ne da parte mia,ne dal punte che ha fatto la race..Tutti qui sappiam benissimo che per loro siam polli da spennare,e sbrigare al + presto..poi c'è quella che ti fa divertire,anche fingendo,e c'è quella tipo bambola gonfiabile,capitata e recensita..queste qui son pagate per far il loro lavoro,mettendoci un minimo di partecipazione..Non mi sembra che l'amico punter abbia scritto nulla di così negativo,ha solo espresso il suo parere,situazione che è capitata tante volte pure a chiunque di noi..io con quel prezzo mesi fa andavo da una che mi facava veramente divertire,carina,ci metteva molto impegno..fingeva??ma certo,però uscivo soddisfatto
Credo che trespass si riferisse a chi non pubblica recensioni, per una sorta di strana gelosia... ;)

Commenta
Reaction score
0

Rainbow..mi riferivo alla questione di coloro che vanno con queste ragazze e non pubblicano recensioni perche' "se le vogliono tenere tutte per loro" e non vogliono aiutare gli altri! ;)

Commenta
Alto