SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: 3286616866 Girl - SARA RUSSA DOC
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Russa
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM,FK,RAI1,RAI2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 double shot
DURATA DELL'INCONTRO:più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta ,nonostante l'età non li dimostra
ATTITUDINE: simpatica e molto partecipe
REPERIBILITA': conosciuta su Badoo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se non sbaglio si trova al 2" piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339xxxxxxx
LA MIA RECENSIONE:Salve a tutti ragazzi,contattata tramite il sito Badoo con il nome di Sara, vedo che però si pubblicizza pure con altri siti.
Ottengo il suo numero di telefono ,vado in quel di Civitanova , ricordo che c'era la partita Italia-Spagna per gli europei ,tipa molto piacente e carina ma non è tutto , molto disponibile , lei dice che ti tratta come se fosse la tua fidanzata e che è vero ... Alta ,si presenta con i tacchi ...
Di viso carina , penso una seconda di seno ,un bellissimo culo ... Ripeto molto disponibile , anche per il fatto che mi ha concesso il 3" shot con venuta in bocca , siamo stati insieme per più di un'ora senza guardare l'orologio . Non ci sono tornato per la mia spending review personale , altrimenti c'è da fare il biglietto
RIFERIMENTO INTERNET: 3286616866 Girl - SARA RUSSA DOC
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Russa
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM,FK,RAI1,RAI2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 double shot
DURATA DELL'INCONTRO:più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta ,nonostante l'età non li dimostra
ATTITUDINE: simpatica e molto partecipe
REPERIBILITA': conosciuta su Badoo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se non sbaglio si trova al 2" piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339xxxxxxx
LA MIA RECENSIONE:Salve a tutti ragazzi,contattata tramite il sito Badoo con il nome di Sara, vedo che però si pubblicizza pure con altri siti.
Ottengo il suo numero di telefono ,vado in quel di Civitanova , ricordo che c'era la partita Italia-Spagna per gli europei ,tipa molto piacente e carina ma non è tutto , molto disponibile , lei dice che ti tratta come se fosse la tua fidanzata e che è vero ... Alta ,si presenta con i tacchi ...
Di viso carina , penso una seconda di seno ,un bellissimo culo ... Ripeto molto disponibile , anche per il fatto che mi ha concesso il 3" shot con venuta in bocca , siamo stati insieme per più di un'ora senza guardare l'orologio . Non ci sono tornato per la mia spending review personale , altrimenti c'è da fare il biglietto