SARAY PISIGNANO BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... gnano-new-°°saray°°abagliante-kfjg20794539
CITTA DELL'INCONTRO: PISIGNANO
NOME INSERZIONISTA: SARAY
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 18/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1,BJ,RAI2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: COME NELLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: Stamattina,ero in giro per lavoro,mentre ero collegato al computer(con voglia di topa :biggrin: ) mi metto a scuriosare cosa c'è di allettante in zona.
Vedo l'annuncio di SARAY.La chiamo,dato che sono a Cervia con il navigatore noto che Pisignano è vicino e decido di andare.Imposto l'indirizzo e parto.In circa 20 minuto arrivo.Location tranquilla.E' una casa vicino all'aeroporto militare.Arrivo parcheggio davanti,e mi dice di entrare al piano terra.Venendo da MOdena noto con piacere altre alla facilita' di parcheggio(cosa che non sempre è facile in citta')e soprattutto che non ci sono vicini rompicoglioni nelle vicinanze.Essendo abituato a modena dove spesso i vicini non si fanno i cazzi suoi.
OK entro,mi apre una ragazza alta 1,70-1,75 magra,capelli lunghi e lisci,viso carino,come nelle foto.
LEi parla bene la lingua mi dice che è argentina.Educatamente mi snocciola il menu' e mi chiede cosa vogliamo fare.Le chiedo se rai 2 è sintonizzabile(vedendolo mi attiza davvero),mi risponde che con il quadruplo della velocita' urbana si fa'.La guardo trattiamo un po' e ci accordiamo per 150.Mi accompagna in bagno a lavarmi(appartamento pulito).E via alle danze.Quando la vedo nuda mi ingrifo su quelle tettine(3a) davvero invitanti e inizio a ciucciarle:capezzoli reattivi :biggrin:
MI sdraio e lei inizia con strusciamenti da gatta e al vedermi gia' pronto inizia un bj di discreta fattura senza uso di manovella.Le chiedo di sedersi sopra di me mentre continua il bj per un daty :blum3: .LEi acconsente e inizio son vena a leccarla.Prima ovviamente scruto la sua pulizia e d eventuali odori.Lei è profumata.Inizio a percepire anche un po' di umidita' da parte sua e allora decido di sintonizzare rai 1 alla missionaria.Continuamo cosi' per un po' poi cambiamo posa.Io sotto e lei sopra.Poi le chiedo di restare sopra di me ma di girarsi di spalle per vedere il suo lato b.E? passata circa mezzora e dopo vedere il suo posteriore muoversi capisco che bisogna cambiare canale.Cremina e via di pecos.Entro lentamente(anche perchè è un po' stretto)e me lo godo fino alla fine.
Sono restato circa un ora,saluti di rito,bacinoe via
Esperienza positiva,la traferta al mare mi è piaciuta davvero :biggrin:

Alto