Sauna Lambrate (Milano)

Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
13
Reaction score
5
Età
56
Ci sono stato dopo il primo lockdown, in astinenza da Maison che però era ancora chiusa.
Da frequentatore pomeridiano, ero tarato sul lido che frequento sempre ma non ha proprio nulla a che vedere: locale così così, pieno di vuoto, qualche avanzo di letto evidentemente prezzolato dal gestore e scazzate a livello top, una coppia che avrà fumato un pacchetto di sigarette in un paio d'ore senza mai far nulla.

Mi chiedo che senso abbia un locale del genere.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Ma è ancora aperta? Dopo l'annuncio di qualche settimana fa della gestione Sonia Eyes per il periodo brasiliano di Corrado, tutti gli eventi, le news, i post sui social sono solo di sauna comasina. Dal sito sembrerebbe esserci ancora, però è strano...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Mi correggo da solo: gli eventi sono pubblicizzati solo sulle pagine di Sonia Eyes. Che come ha scoperto qualche temerario che glielo ha chiesto, non si intrattiene e si incazza pure se glielo chiedete. ?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Farà la (parodia di) mistress, visto che di scopare non se ne parla proprio?
Chissà se con la sua gestione è cambiato il parco femminile o se ci sono sempre la somala, la ciccionissima, la scazzata...
Comunque il locale è sempre collegato a quello di Corrado, non credo che la proprietà sia di Sonia quanto che lo abbia solo in gestione fintanto che Corrado è in Brasile.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Di sapere chi è il titolare mi frega meno di zero, io voglio sapere se anche al club per farci qualcosa devi pagare i 10 V U
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
“ mi frega meno di zero”, che modi poco garbati. Tra l’altro guido, il tuo contributo al forum mi sembra modesto.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Oggi c'è la festa per i suoi 52 (see) anni. Se qualcuno va, recensisca, grazie.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
“ mi frega meno di zero”, che modi poco garbati. Tra l’altro guido, il tuo contributo al forum mi sembra modesto.
E' solo un modo di dire, niente di personale. E quanto al forum, contribuisco poco perchè da anni non usufruisco di servizi. 12 anni fa recensivo ogni settimana, bei tempi.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Non seguendo la pagina Facebook di Sonia Eyes ma solo quella del club, non più aggiornata da dicembre, non vedevo gli aggiornamenti che invece ci sono e anche frequenti. Questo weekend c'è ospite una coppia che dalla locandina credo faccia qualche spettacolo, lei non sembra male. Poi ho visto che ogni tanto tagga qualche amica sua che fa l'ospitata. Potrei essere tentato di fare una prova, sperando di non ritrovare le solite scazzate della gestione Corrado...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Alla fine mi sono sacrificato.
Partiamo dalle cose positive: Sonia Eyes è una perfetta padrona di casa, simpatica, accogliente, molto schietta e anche orgogliosa dei cambiamenti che ha apportato al locale (delle docce nuove, la nuova stanza bdsm là dove c'era uno degli spogliatoi...).
Oggi c'erano tanti singoli, e un paio di coppie vere (una per la prima volta in un club, lei una spiritosa signora brasiliana) ma una, più matura, ha giocato solo tra di loro, e l'altra per ora si accontentava di curiosare.
Per il resto, 3 delle solite fake che bazzicano da sempre Lambrate e comasina e poi una sudamericana robusta che pensavamo stesse con un ragazzo giovane perché limonavano di brutto e si faceva scopare praticamente solo da lui, invece poi ha giocato con tutti, quindi deduco sia una fake pure lei. Io ero andato attirato dalla locandina di una coppia di ospiti, lui un ragazzo gay bellissimo e molto spiritoso, lei una brasiliana giovane fighissima. Finché sono stato li l'ho vista solo chiacchierare, non so se poi abbia fatto qualcosa, ma dicevano che ieri allo swingervip ci avesse dato dentro di brutto. Anche se, mi dicevano, nonostante la presenza di Rocco e le sue girls, non c'era molta gente.
Comunque oggi esperienza così così, sarebbe stato bello se avessero giocato non le solite fake ma vabbè, qualcosa da fare si è trovato lo stesso.
Molte ospiti prossimamente, a vedere dai manifesti.
Un singolo mi diceva che in comasina ultimamente la domenica vede tante coppie vere. Preferisco non tentare.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Grazie della rece, Baxt, non è il mio locale, però non si sa mai...

Si sa qualche cosa di piu di Rocco&Rogoredo? Ma si era portato dietro diverse girls? Sarà stato cmq un mezzo flop, da quanto mi dici, anche perchè per lui e le girls ci sarà stato un gettone di una certa consistenza
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Dalle foto sulla pagina Facebook ho visto che c'erano tre ragazze, ho riconosciuto solo Marika milani, la mia compaesana ex cassiera del supermercato. Comunque non si capisce veramente come faccia a restare aperto e per chi faccia tutti quegli eventi...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Sonia Eyes partecipa alle danze?
Le solite fake sarebbero le solite non troppo belle e un pure un po scazzate?
Ultima domanda allo Swinger le ragazze di Rocco hanno partecipato?
Grazie e scusa per l’interrogatorio ma sono curioso, (immagino il peggio su tutte le questioni)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Sonia non partecipa perché alla reception c'è lei (insieme a un altro tizio) però mi ha detto che se c'è poca gente si fa un idromassaggio in compagnia (il resto, non saprei). Sulla serata swingervip non so altro purtroppo.
Le fake erano le solite, scazzate meno del solito, però quelle che abbiamo visto da anni. Solo la sudamericana infoiata non sembrava molto socievole quando non trombava.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Oggi giornata fiacchissima, eravamo 4 singoli a guardarci praticamente in faccia, le tre fake presenti erano quasi sempre intente a chiacchierare tra di loro. Zero coppie e anche zero singoli oltre noi in giornata.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
6
Età
65
Locale visitato ieri pomeriggio. A parte qualche ritocco all'arredamento, la solita marocchina scazzata, una nonnina di 55 anni mai vista prima e le solite 2 coppie attempate che fanno la spoletta con Comasina. Ho scaricato ciò che dovevo, oltre al portafoglio 120 + per chi non ce l'ha, la tessera annuale di 30.
In sostanza, 20 euro in più, rispetto a Comasina, non valgono le bibite (analcoliche) nel dispenser alla spina.
Ultimo neo: non danno più wifi e cellulare prende malissimo.
@Corrado, se continui così, devi cambiare slogan .."alla grande"non vale più...

P.S. URGONO LOCALI POMERIDIANI A MILANO!!
Al pomeriggio che mi diverto al martedì o giovedì al luxury club via lesa 5. Vicino stazione centrale. Mi trovo bene ci sono sempre della bella gente
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Oggi festa per i 10 anni del locale, ospite Sofia Siena, sempre simpaticissima ma che ho visto giocare poco. Ho passato un bel pomeriggio nonostante le premesse fossero pessime. Appena entrato mi sono trovato davanti quella tipa strana con gli occhiali che parla da sola e che bazzica il Divina, una coppia con lei che avrà avuto 70 anni (ma che ci dava dentro di brutto), una coppia di habitue con lei sui tacchi che si fanno solo guardare, e la sudamericana robusta con cui comunque si gioca bene e infatti ho perso litri di sudore con lei. Ripresomi, conosco due donne che stanno insieme nella vita, due tipe simpatiche, casiniste, una delle due con un viso stupendo, dolce ma ingrifante al tempo stesso (ma era bella anche l'altra). Mi prendono subito in simpatia e laddove non arriva la minchia, la simpatia fa comunque tanto e propongono un'orgia con tutti quanti, ma alla fine saremo in 4.
Arriva il momento del taglio della torta, spumante e chiacchiere in allegria, finché...
Finché entrano due coppie mozzafiato, amiche della coppia intoccabile. Una cosa pazzesca, siamo rimasti tutti gelati: una altissima, capelli lunghi mora (credo brasiliana), l'altra piccolina castano rossiccia con pelle bianchissima e un seno pazzesco con areole rosa meravigliose. Restano tutte al bar e giocano li (i rispettivi compagni erano tutti marcantoni con minchie taurine), le tre donne lesbicando tra loro mentre una si faceva impalare da dietro.
Onestamente, nessuno di noi presenti ha anche solo pensato di provarci, si capiva chiaramente che eravamo fuori target... Però si volevano fare la coppia bisex di donne, ma la più giovane, pur eccitatissima, ha nicchiato e preferito, di accordo con la sua lei, di chiuderci noi tre più un altro singolo in una stanza. Non ho ben capito il motivo ma ovviamente ne sono stato contento. Aldilà del sesso, due persone con cui mi sono trovato a meraviglia e che spero di ritrovare prima o poi.
A fine maggio viene Nikki Thai. Ho chiesto a Sonia Eyes se facesse uno show perché non risulta che abbia mai fatto hard. Risposta : "qui niente spettacoli, devono trombare, sennò le mando via a calci". 😄
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
56
Reaction score
39
Località
toscana
scusa la domanda baxter , dici che sofia ha giocato poco ??? ha giocato con tutti nessuno escuso , io con sofia ci ho giocato e mi sono divertito , anzi invece della gang ha giocato singolarmente con tutti cosa che non è da poco , poi per le 2 coppie arrivate dopo hai ragione specie quella con il vestito fucsia era figa da paura coppia coppia amica lo stesso e per le 2 amiche lsb molto simpatiche veramente peccato che noi eravamo esclusi da loro , sarebbe stato libidinoso essere li nel mezzo
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Io sono arrivato intorno alle 15 ed ho visto Sofia Siena finire di giocare con due singoli, dopodiché l'ho vista giocare di nuovo sempre con due singoli solo dopo il taglio della torta. Per il resto l'ho vista al bar e ci ho anche chiacchierato parecchio. Probabilmente avrà giocato prima del mio arrivo... È anche vero che non è che fossimo in tanti singoli, nemmeno una decina credo.
Guarda, sarebbe stato bello stare con le strafighe? Forse, però io avrei preferito sicuramente la simpatia e la spontaneità delle altre due ragazze, che di certo non se la tiravano. Esteticamente, comunque erano tantissima roba.
 
Commenta
Alto