[INFO] Saune nudiste in Romagna

Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Forse non e' la sezione giusta, ma vorrei sapere se esistono saune per adulti in zona Romagna dove magari e' possibile incontrare qualche coppia. Grazie bullromagna
 
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
Forse non e' la sezione giusta, ma vorrei sapere se esistono saune per adulti in zona Romagna dove magari e' possibile incontrare qualche coppia. Grazie bullromagna

Bull direi che "saune e massaggi" sia la stanza giusta su cui parlarne!!! Io ne non conosco... o meglio non ne conosco come intendi tu... ci sono dei centri benessere dove puoi fare la sauna nudo ecc... ma non che ci sia del frullo di coppie ecc...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie trentara, puoi dirmi qualche nome di questi centri benessere? Ho visitato il sito del mythodea di Bologna solo che un po' lontano, volevo sapere se c era qualcosa in zona Ravenna. Ciao bullromagna
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
... ci sono dei centri benessere dove puoi fare la sauna nudo ecc...
Riguardo l'emilia romagna,fino a qualche anno fa a Faenza c'era una grande centro benessere,sauna inclusa ovviamente, che dedicava giornate anche ai naturisti ed avevano anche un sito, ma nel frattempo non so se sia ancora operativo. Trattavasi (o trattasi, qualora ci sia ancora), esclusivamente di sano nudismo senza altre situazioni.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok kl5x, penso di aver capito quello di cui parli, dovrebbe essere quello sulla rotonda grande passata Faenza direzione Imola. Mi confermi? Non cerco esclusivamente posti dove incontrare coppie, mi piace il naturismo e se poi ci scappa qualcosa ben venga, grazie delle info. Bullromagna
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Sì dovrebbe esser quello. Nel frattempo ho cercato in google se avevano ancora il sito e c'è ancora, ma forse qui non si può linkare. Il centro era frequentato anche da molti tesserati dell'associazione naturista dell'e.r.; adesso però non ci vado da un pò di tempo,non so quindi se organizzano ancora giornate per nudisti.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
Sì dovrebbe esser quello. Nel frattempo ho cercato in google se avevano ancora il sito e c'è ancora, ma forse qui non si può linkare. Il centro era frequentato anche da molti tesserati dell'associazione naturista dell'e.r.; adesso però non ci vado da un pò di tempo,non so quindi se organizzano ancora giornate per nudisti.

Se non metti numeri tel completi, cognomi e numero civico... puoi postare i link... almeno a me risulta non essere contro a nessuna regola ;-)
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Io x esperienza conosco l hotel Belvedere di Riccione. Ha una spa piccolina ma molto carina e curata. L ultima volta andai circa 2 anni fa e li potevi trovare persone che praticavano il nudismo senza problemi. In realtà ho sempre visto più singoli che coppie e personalmente non ho notato situazioni particolari. Non sono più andato perchè mi hanno detto che non era più possibile rimanere nudi perchè molto clienti si erano lamentati
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Buongiorno a tutti i colleghi ho guardato il sito del centro benessere di Faenza, la presentazione e' buona molto esclusiva, non ho trovato niente su serate naturiste. Ho visto che fanno anche massaggi e credo si fermino a quello pero' visto il bel centro magari un buon massaggio si potrebbe provare. Qualcuno li ha mai provati? O ha visitato la SPA? Grazie bullromagna
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
52
Reaction score
15
Mi hanno detto che a Rimini c'è una SPA nella quale si può praticare nudismo, qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Ho guardato il sito dell hotel Touring ma dice solo che hanno la spa, volendo anche privata, nessun cenno al naturismo.
Al Sovrana invece si
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
alcuni amici ci sono stati completamente nudi, non so dirti se erano soli o in compagnia.
 
Commenta
Alto