[Seconda recensione] Barbara 3510514341

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510514341
Riferimento internet (link): R. Emilia: Barbara italiana dolce e sensuale.
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Villa Bagno di Reggio Emilia, Hotel Regio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Barbara
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45 anni
Descrizione fisica: alta sul metro e sessantacinque, abbastanza proporzionata, seno rifatto, qualche tatuaggio sul corpo, piercing alla lingua
Attitudine: buona, si lascia fare e vuole che la si scopi pesantemente
Reperibilità: buona specie tramite whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 euro un'ora
Compenso concordato 100 euro un'ora
Servizi offerti: DFK, DATY, 69, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: DFK, DATY, 69, BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: quando ho deciso che era ora di andare perchè ero ridotto uno straccio abbiamo guardato l'orologio ed erano 53 minuti, poi mi sono vestito, baciato, salutato e uscito

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì, parcheggio dell'hotel dove riceve
Igiene dei locali: ottima, possibilità anche di docciarsi offerta da lei
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, piano terra. Potrebbe anche ricevere al primo piano dell'hotel ma c'è l'ascensore, direi anche anche un disabile dovrebbe farcela

LA MIA RECENSIONE
Piccolo aggiornamento rispetto alla recensione che ho fatto in precedenza perchè come mi ero promesso ho riprovato Barbara sulla distanza di un'ora e anche i servizi nonchè la scopata che c'è venuta fuori è stata relativamente differente.
Eventualmente decideranno i moderatori se cestinare invece questa rece in quanto giudicata senza reale valore aggiunti.
Come detto riprovata Barbara martedì scorso sulla distanza di un'ora.
C'è venuta fuori secondo me una bella scopata, forse perchè nel mio cervello è scattata inconsciamente una maggiore tranquillità dovuta al tempo rilassato.
La premessa è stata fotocopia del precedente incontro: ci siamo messi d'accordo via whatsapp un'oretta e mezzo prima, alla sera, in quanto lei era libera nell'orario da me scelto.
Quindi mi sono presentato puntuale all'orario convenuto e lei puntualmente mi ha aperto la porticina della stanza d'hotel (che per la cronaca era cambiata di qualche numero rispetto all'incontro precendente).
Poichè ormai avevamo già fatto conoscenza nel precedente incontro i convenevoli sono andati via molto più lisci e rapidi: praticamente saluto, due battute e versato il regalo sul comò.
Tutti e due eravamo già docciati quindi ci siamo spogliati e le sono saltato addosso subito (particolare: stavolta le ho fatto togliere il tacco 12 e lei ha capito subito senza quasi che iniziassi la frase).
Quindi come detto l'ho brancata subito e ci ho dato giù di limone dure, leccate ovunque su seno, corpo, collo, orecchi ecc.
Le non si è tirata indietro e ha contraccambiato egregiamente stando al gioco.
Siccome ben presto sono sceso anche alla patata lei ha ben presto reclamato "E a me niente?" quindi mi sono girato sopra di lei e porto il mio pisello in corrispondenza del suo viso ed è partita con un pompino scopeto abbastanza gustoso che si è trasformato in 69.
La cosa si è protratta goduriosamente per il giusto tempo quando lei ha reclamato infine il mio cazzo nella sua figa.
Pronti! Preso profilattico regular dal cassettino, indossato (battuta sua "La prossima volta per te prendo gli XL". Ma dove?!) e pianto cazzo nella figa a missionario.
Visto che a inizio incontro, mentre la limonavo lei mi ha detto "Stavolta mi devi dare due colpi forte" ho iniziato appunto a sbatterla più forte che potevo. Lei ha incassato bene e anzi diceva di gradire.
Sono andato avanti forte per almeno 5 minuti tante che poi iniziavo a sentire le braccia stanche per tenermi puntato e avere anche un po' di fiato corto. Ho rallentato un attimo e cambiato leggermente la posizione a missionario: prima in posizione mia più eretta e gambe sue incrociate dietro la mia schiena poi di nuovo scopata dura con le sue gambe sulle mie spalle.
Visto che reggevo bene la venuta ma ha capito che mi stavo stancando ha proposto di girarci a cucchiaio così l'ho presa più comodamente da dietro sdraiati sul fianco. Visto la posizione ho potuto ridarci dentro per bene aggrappandomi anche un po' ai seni e baciandola da dietro.
Anche qui niente segni di venuta dopo svariati minuti quindi, visto che lei tutto sommato se la spassava ma io "faticavo" (in senso buono) me la sono tirata su di me e chiesto lo smorza.
Alla smorza anche qui abbiamo continuato svariati minuti poi, forse finalmente grazie ai suoi movimenti di bacino, sono venuto con grande soddisfazione nel gommino.
Mi ha tenuto dentro di lei qualche decina di secondi, poi ci siamo sfilati e puliti, io passando dal bagno, lei di salviette nel mente.
Di ritorno dal bagno mi sono buttato di nuovo sul letto esausto e lei notando la cosa mi ha tenuto in coccole per svariati minuti.
Visto che il tempo era di un'ora ha cercato anche premurosamente di rianimarlo tramite masturbazione soffice di mano ma, a parte qualche inturgidimento, ero talmente fiacco che non c'è stato nulla da fare.
Siamo rimasti così sdraiati a farci coccole, carezze reciproche e chiacchierare fin quasi allo scadere del tempo.
Infatti io ad un certo punto, a intuito, ho capito che ormai eravamo vicini all'ora e ho chiesto di guardare l'ora, dove abbiamo capito infatti che erano circa 53 minuti.
Lei era dispiaciuta perchè non sono riuscito a fare la seconda ma io ero invece già molto soddisfatto per la sonora scopata che c'era già venuta fuori perciò mi sono alzato, vestito, salutato, bacini e via nella notte.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto