[SECONDA RECENSIONE] Francesca - Roma - Puntotrans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET : Roma: ❤️ Nuovissima SICILIANA ESTREMAMENTE FEMMINILE Francesca trans italiana DA MONTA SUPER PORCA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ita
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto reciproco, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora (credo)
DESCRIZIONE FISICA: conforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3427866482

E niente....dopo due anni di astinenza dal pay sex, un po' per perdita d'interesse un po' per il Covid, una settimanella fa a forza di guardare e riguardare il suo annuncio decido di chiamarla e vado da lei.
Riceve in zona da Termini, dove è ormai stabile da 3 anni circa, appartamento normale, pulito, decoroso.
Dice di ricordarsi di me, mi è sembrata sincera ma non ci metterei proprio la mano sul fuoco.
Il tempo di entrare, di togliermi la giacca e sono in ginocchio a leccarle le palle e l'asta, con lei che se lo fa uscire dallo slip rosso in tono con il reggiseno rosso e i tacchi alti.
La faccio coprire e alterno pompini profondi a leccate di tacco, con lei che mi dice porcate.
Poi si siede sul letto e mi ordina di spogliarmi, mentre lei si sega. Mi denudo e di nuovo in ginocchio a leccarla, ma nel frattempo decido anche di succhiarle il seno e i capezzoli. Poi si passa al piatto forte: mi fa bagnare il culo con la saliva e decide di scoparmi.
Prima a pecora. Dopo due anni di inattività è difficile e mi fa male ma lei è ferrea come il suo cazzo, dice che se soffro le piace di più e che deve riaprirmi per bene il culo, che il cazzo è solo l'antipasto perché poi mi vuole scopare con la mano etc.etc. Tutte porcate tra il serio e il faceto, che un po' fanno parte della scena, un po' denotano quel minimo di feeling che si è creato tra di noi (sottolineo minimo....lei è e resta una professionista, è soprattutto lavoro, ma è una che se al lavoro ci può aggiungere un pizzico di piacere non dice di no), ma che insomma, danno un tono all'incontro.
E il cazzo comunque è duro, parecchio duro. Mi mette due dita in bocca e me le fa succhiare e spinge, e a forza di spingere entra, e a forza di entrare si fa strada e fa su e giù. Andiamo avanti così per un poò
Poi esce, si cambia il preservativo e mi ordina di succhiare. Le chiedo di poterle leccare i capezzoli, quasi la supplico, e lei mi dice di sì, e mi attacco e intanto la sego. Ma la mia bocca la vuole sul cazzo e allora in malo modo mi prende per i capelli e mi porta giù e mi ordina di aprire la bocca e non fare nulla, è lei che entra e me lo spinge fino in gola e entra e esce.
Poi si siede sul letto e mi fa sedere sul suo cazzo, e di nuovo mi scivola dentro, me lo sento fino alle viscere e intanto ci guardiamo negli occhi e ci sfioriamo le lingue, mentre lei con la mano mi spinge giù sulla testa per aderire fino in fondo.
Mi ferma e mi dice che non può sborrare.
Mi fa sdraiare pancia all'aria e gambe aperte. Due dita nel mio culo, il suo cazzo in bocca e lei che mi sega: vengo in un nanosecondo sulla mia pancia, stremato.
Lei fa di tutto per non farsi venire addosso: non me lo ha mai detto a chiare lettere ma tutte le sue manovre me lo hanno dimostrato sempre chiaramente.

Se devo dare un giudizio, devo fare una premessa: esteticamente mi fa impazzire. Non so perché ma ha qualcosa che mi arrapa come una scimmia. Quindi il giudizio non lo do perché non sarei obiettivo. Posso dire che con lei mi sono sempre divertito, anche se non è proprio una che si abbandona alla passione, o meglio è una che ha ben chiari i suoi limiti e da quelli non esce.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto