[Seconda Recensione] Michelle B Trans - Roma - 35003972xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
334
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500397244
Riferimento internet (link): Michelle Esposito Trans Roma : zona Ottaviano / Prati - Cellulare : 3500397244
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Michelle
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: magra slanciata bel sedere e alta 1.75
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Passiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: preferisco agire
Servizi usufruiti: 69 / BJ / RAI2 /GFE
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Seminterrato con accesso diretto da strada e gradini da scendere

LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato da Michelle perché la tipa mi diverte un sacco. A volte è un po’ spigolosa nelle risposte che da, a volte è un po’ goffa, a volte troppo diretta. Ma se si oltre a qs iniziali negatività, è divertente stare con lei.
Mi fa impazzire il suo fisico perché non ha le curve estreme della brasiliana, ma il culetto, il seno e le gambe sono veramente strappanti.
Vince con la sua silhouette super slanciata è molto proporzionata.
Deve solo stare attenta a non lasciarsi andare perché ora è ancora giovane e tonica, ma in futuro occorre come tutti lavorare su se stessi.
È passiva non per scelta ma per una questione ormonale e psicologica. Non ha erezione se pensa di dover giocare il ruolo attivo.
Mentre la prendo da dietro, il suo arnese è tonico e lei si masturba con piacere.
L’ho scopata per una 20ina di minuti in varie posizioni e poi dato che non ero riuscito a venire, mi ha penetrato con un dildo e succhiato per regalarmi una gran goduta.

I 2 cani che lei adora, rompono un po’ le balle ma alla fine ho dimenticato che fossero nell’appartamento.

Bagno pulito prima e dopo, doccia fatta e via…
Mi diverte non ci posso fare nulla
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto