Secondo racconto sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
giretto nel faentino ieri sera dove, complice le alte temperature e qualche (pur triste) novità, speravo di trovarmi un rifiorire di black.
invece niente di niente, neanche quella non tanto carina che era riapparsa nelle scorse settimane.
assenti anche quasi tutte le white, ma ho fatto solo un passaggio quindi magari erano occupate.
jenny a ponte del castello e presenti le solite 2 black a castel bolognese, la storica prima del bowling e Vivian al bowling.
Nel tornare indietro invece è riapparsa, sempre dal bowling, Jennifer che avevo già recensito qua

ricaricata ne è venuto fuori un incontro migliore del precedente, sarà che col caldo ci è scappata una bella scopata outdoor, sarà che quando le ho tirato su il vestitino già cortissimo ho scoperto che non aveva gli slip e aveva la passera al vento :-p sarà anche che avevo la tirella, che lei ha due tettone notevoli e la faccia da maiala
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.


dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto