Seducente_sexy - ravenna - bakecaincontrii

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/seducente-sexy-g5ry31702087
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA - NADIA - MARTINA, ecc.
NAZIONALITA': ITALIANA 100%
ETA': dichiarati 29 anni (probabilmente 36 come compare su alcuni annunci)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE 100%, DI QUALCHE ANNO FA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY, FK, RA1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 40 (HOTEL) - NON TRATTABILE -
COMPENSO CONCORDATO:100+ 40 (HOTEL)
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo sodo, 2^ di seno, qualche segno dell'età. Nel complesso "bella ragazza".
ATTITUDINE: con me ottima GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: IN APPARTAMENTO, SCALE (CON ASCENSORE), IN HOTEL NON SO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34075254xx

LA MIA RECENSIONE:
In passato ho scambiato quest'annuncio per una clamorosa fake per via di una foto troppo fatta bene e che la mostrava in costume bianco mettendo in evidenza il suo (per me) bel corpo.
Ricomparsa, decido di chiamarla, mi risponde al primo colpo dopo un pò di squilli e mi informa sulle sue modalità di incontro (rate, dove e come).
Non riceve a casa sua ma offre 2 opzioni: In camera da una sua amica (ps. mette solo la camera e nient'altro) o in hotel; io scelgo la prima soluzione.
Fissato in ns. appuntamento per il giorno dopo, raggiungop in macchina il luogo dell'incontro, la chiamo al telefono per comunicare il mio arrivo e lattendo che scenda.
5 minuti dopo la vedo arrivare; è proprio la ragazza della foto con qualche anno di più, direi un pò più sciupata che nelle foto, ma è lei.
Ci presentiamo e partiamo verso casa della sua amica, un condominio abbastanza anonimo, in centro ma anche con buona privacy.
Arrivati, suoniamo il campanello e saliamo in casa, presentazione dell'amica e direzione camera.
(Devo dire che una volta questa situazione mi avrebbe preoccupato, oggi invece no, anzi per un momento ho fatto il pensiero di chiedere se anche la sua amica voleva unirsi a noi)
Ci accomodiamo in una stanza con ventilatore per stemperare il clima, iniziamo con un gradevole social time mentre ci spogliamo.
Lei mi dice che ha appena fatto la doccia e che se ho bisogno io del bagno è a disposizione; le dico che anche io ho appena fatto la doccia e che quindi sono lavato e profumato come lei.
Ci stendiamo sul letto e cominciamo a dedicarci le dovute attenzioni; inizia lei con un bel bbj fino a qualdo non me lo tira ben bene; la fermo per non venire e la faccio stendere per godermi un bel daty, fino a farla venire.
Mi goldona e con lei sempre stesa la infilzo su RAI1 pompandola per 10 minuti fino a sparare la mia cartuccia, dopodiche mi aiuta a pulirmi con delle salviette e dei fazzoletti.
10 minuti di social time post coito, vestizione, saluto dell'amica, riconsegna (in auto) al punto d'incontro e accordo di rivederci.
CONCLUSIONE:
Non è UNA TIGRE (almeno in questo primo incontro), ma ti fa star bene.
SALUTI CARI COLLEGHI.
PS.
TRATTATELA BENE E CON RISPETTO SE LO MERITA!!

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    36,7 KB · Visite: 465
  • 2.JPG
    2.JPG
    22,8 KB · Visite: 277
Commenta
Reaction score
15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: vari.. samantha il piu diffuso
NAZIONALITA': rigorosamentew italiana
ETA': 30 buoni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ha detto tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
non Ho incontrato la fanciulla circa un mese fa, e proprio per questo il mio incontro è stato molto diverso. Evidentemente l'amica ancora non c'era e l'albergo a me non andava.
La chiamo e subito risponde. Mi propone 1 ora in albergo ai 100Km/h +stanza, oppure un piu fugace incontro in auto, dove vista l'ra e la luce solare possiamo fare solo oral, ma in versione CIM
Decido per la seconda e di li a breve c'incontriamo per strada vicino al centro di RA.
Sale in macchina con me e ci dirigamo in un parcheggio poco frequentato, dove iniziamo con lunghi e bagnati FK, ma di i a poco mi slaccia i pantaloni e dolcemente inizia a pompare piano e delicata. Dopo pochi minuti e tanto, tanto sudore, inizia ad accellerare il ritmo, e ad umentare la pressione pulsante wow che bello!! Tanto bello che non posso resistere ed anch io dalle carezze alla testa passo a stringerla forte ed a spingerla su e giu, ma sopratutto giu :) si lascia tenere spinta fino in fondo ed addirittura inizia a mugugnare.... bello bello bello!! cosi bello che esplodo dentro di lei, che da brava porcellina continua ad oltranza anche se per poco, poi deglutisce :)
La rivedro presto in camera.

Commenta
Reaction score
548
Aggiornamento foto in occasione di recensione

Allegati

• m.JPG
    m.JPG
    30,6 KB · Visite: 598
Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Non è bona... ma nel panorama del meretricio non è da scartare, c'è assolutamente di peggio.

Commenta
Reaction score
3
non mi piace molto il fatto che non ospiti...o che ospiti a casa dell'amica...o che cmq venga in macchina o per strada....boh un po di dubbi li ho

Commenta
Reaction score
15
Sono d'accordo con ilmagog.
Ritengo che essendo italiana, pur avendo un modo tutto suo di ricevere, è degna di assoluta fiducia.
Io sono, in questo ambito, particolarmente attento e se c'è qualcosa che non mi squadra, rinuncio.
Non è stato questo il caso!!
(Nota soprattuto per giova85d)

Commenta
Reaction score
6
Una domanda per libero007 su una cosa che non mi è chiara...la tariffa che chiede di 100 + 40 è sempre così? Cioè, tu che anzichè andare in una stanza di hotel sei andato a casa dell'amica, gli hai dato lo stesso i 40 euro?
Scusa se te lo chiedo ma in tempi di crisi si guarda a tutto...:pardon:

Ciao

Commenta
Alto