Selene - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
144
NOME INSERZIONISTA: Selene
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/selene
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NAZIONALITA': Dice moldava, ma è la solita rumena di Galati, lo so per certo...
ETA': Dichiarata 22, siamo li...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme e look attuale
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, daty, fk, rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, anal rimming, rai1
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 a salire in base ai servizi
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Piu o meno 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, magra e ben fatta, curata, molto carina
ATTITUDINE: Ragazza caratterialmente spigliata e socievole, sessualmente buona, ha mostrato spunti di buone capacità
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34098992xx

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato questa ragazza appena uscito il suo annuncio. In particolare a convincermi è stato il suo essere allegra e spigliata già al telefono e visto che in foto pareva pure gnokka sono andato speranzoso...
Location nel solito edificio sputtanato di Alba in cui tutti i punter hanno messo piede almeno una volta...
Accoglienza in tacchi alti e vestitini sexy, che sventola...:shok: siamo sul genere velina a tutti gli effetti.
Nella trattativa dice di partire da 50, ma che aumentando il rate il menù si arricchisce di altri servizi come bbj, fk e rai2, ma su quest'ultima sigla non la vedo molto convinta per cui rinuncio alle mie velleità anali... a malincuore perchè ero pronto ad investirci...
Opto per il rate standard, le verso l'obolo e via. Nessun passaggio in bagno, si va a fiducia reciproca. Distesi sul lettone mi abbraccia e accenna un fk come a volermi dimostrare che ne è capace... ma tutto finisce li e siamo subito al bj.
Condom rosso fuoco, ma applicato da lei di bocca con una certa maestria... peccato che il bj risulterà di scarsa fattura in quanto fatto in modo troppo energico, con foga e uso della manina, l'impegno non manca, ma è sbagliata la tecnica di fondo e il risultato finale e poco gratificante per cui la interrompo quasi subito per passare al daty che darà risultati decisamente migliori in quanto la pupa ha una bella patatina che apprezzerà il mio lavoretto...:crazy:
Piccola lubrificata e proseguiamo con una pecorina fatta con buona partecipazione e senza i soliti trucchetti del mestiere per accelerare le operazioni... Concludo soddisfatto.
Pulizie e le solite quattro chiacchiere durante il quale scopro che la ragazza oltre all'italiano parla anche un buon francese, frutto di un suo passato in Svizzera. Divertente parlare in francese con una rumena.:biggrin:
Saluti, bacini e arrivederci!
E tutto.

Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Foto ricordo

Allegati

• fhghk.jpg
    fhghk.jpg
    81,8 KB · Visite: 435
  • nicol515.jpg
    nicol515.jpg
    45,7 KB · Visite: 505
Commenta
Reaction score
166
Bella Topina Moon :heart: io questa qui la Lovvo non mi interessa tanto l'attitudine ma se passa per Bologna le do' il Benevenuto :preved:

Commenta
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Boss26 io non ti conosco e leggendo i tuoi post ho visto che non sei mai stato di utilità per il forum per cui non dovrei risponderti...
lo faccio solo per completezza d'informazioni visto che non ho menzionato questo dettaglio nella rece.

La ragazza ha un seno di piccola taglia, le classiche tettine da teen.

Commenta
Reaction score
3
Bella Topina Moon :heart: io questa qui la Lovvo non mi interessa tanto l'attitudine ma se passa per Bologna le do' il Benevenuto :preved:

Mi permetto di inserirmi per dire che Bird non è l'unico che aspetta e spera in un suo arrivo a Bologna. Confermati siamo almeno in 3! :heart:
Visto che ci sono ringrazio Moonchild per aver riportato la sua esperienza così da dare modo a chi è interessato anche all'attitudine di capire che in caso di arrivo sarebbe tappa obbligatoria.

Commenta
Reaction score
166
Si aspetteremo fiduciosi...poi Bologna è Bella c'è il Mare,le Palme,fa sempre caldo e poi ci sono i Turtlein........

Commenta
Reaction score
144
  • Creatore Discussione

Mi permetto di inserirmi per dire che Bird non è l'unico che aspetta e spera in un suo arrivo a Bologna. Confermati siamo almeno in 3! :heart:
Visto che ci sono ringrazio Moonchild per aver riportato la sua esperienza così da dare modo a chi è interessato anche all'attitudine di capire che in caso di arrivo sarebbe tappa obbligatoria.

Si aspetteremo fiduciosi...poi Bologna è Bella c'è il Mare,le Palme,fa sempre caldo e poi ci sono i Turtlein........

Ma che è successo a Bologna non ci sono più ragazze? Si... è carina... ma pare che avete visto la madonna!!! :biggrin:
La vostra è solo suggestione... Lasciamo spazio alle rece...
Saluti!

Commenta

neruda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quanto al suo concetto di igiene ci sarebbe molto da ridire. In bagno non c'è il rotolone di carta e la fanciulla invita i clienti ad asciugarsi le parti intime con un piccolo asciugamano posto a fianco del bidet, in quanto - testuali parole - "è pulito, lo cambio ogni giorno". Dunque, se andate la mattina avete buone probabilità che nessuno prima di voi si sia asciugato con il suddetto asciugamano pulito; a metà pomeriggio conviene usare la carta igienica.

Commenta
C

corvobianco

Ospite
Ospite
Quanto al suo concetto di igiene ci sarebbe molto da ridire. In bagno non c'è il rotolone di carta e la fanciulla invita i clienti ad asciugarsi le parti intime con un piccolo asciugamano posto a fianco del bidet, in quanto - testuali parole - "è pulito, lo cambio ogni giorno". Dunque, se andate la mattina avete buone probabilità che nessuno prima di voi si sia asciugato con il suddetto asciugamano pulito; a metà pomeriggio conviene usare la carta igienica.

Veramente interessante istruzioni su come e con cosa asciugarsi il pisello davvero notevole :rofl:.Io penso che dovresti scrivere altro non credi?:rtfm:

Commenta

neruda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho scritto solo quello perché non avevo nulla di nuovo e di interessante da aggiungere alla recensione di Moonchild.

Commenta
Reaction score
144
Ho scritto solo quello perché non avevo nulla di nuovo e di interessante da aggiungere alla recensione di Moonchild.

Come sempre, dopo aver letto la rece sei corso a vedere la ragazza di turno, ma senza recensire... Il tuo curriculum sul forum parla abbastanza chiaro...
Dici che non avevi nulla di nuovo da aggiungere alla mia rece? L'episodio che hai raccontato poteva già essere qualcosa e comunque sia, le rece, anche se simili ad altre, sono sempre utili...
Recensite!:rtfm:

Commenta

neruda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Caro Moon, in passato ho recensito decine e decine di ragazze con un altro nick. Tuttavia sono stato bannato senza avvisi preliminari ed a mio avviso non c'erano motivi tali da giustificare il ricorso a tale sanzione. Non sono uno stupido, lessi attentamente le regole della comunity e sono convinto che la sanzione era spropositata. Ora, se ho voglia di dare in mio contributo, in qualsiasi forma esso si esplichi, sono libero di farlo, a beneficio di tutti i punter (lurker compresi). Senza rancori. Qualora all'amministrazione non vada a genio, può sempre bannarmi di nuovo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
Ecco fatto... i furbetti non mi sono mai piaciuti, soprattutto quando cercando di rigirare le cose a proprio vantaggio.

Commenta
Reaction score
193
SELENE - ALBA ADRIATICA - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Selene, Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: Nicol su Lampo Incontri e Selene su Corriere Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': si dichiara moldava ma è rumena (essere moldava è più esotico che essere rumena? booh..)
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2 (proposto telefonicamente e poi però rifiutato)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU BJ +RAI1, 70 EU per BBJ, 80 EU (dichiarato) per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25' circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, capelli neri, occhi verde/nocciola, viso carino, seno da coppa di champagne, velina.
ATTITUDINE: buona in ambito professionale.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve ai piani alti ma c'è l'ascensore. Non ho fatto attenzione se esso sia effettivamente raggiungibile da fuori.

E dopo tante mezze fregature il bravo punter viene ripagato dal Destino e dalla sua caparbietà nella ricerca con qualche perla rara, come Selene ad esempio. Non mi sono fatto scoraggiare del primo appuntamento a cui m'ha dato buca ed ho insistito, richiamando ad orari diversi fino ad avere il suo ok a salire. Mi apre la porta e mi fa accomodare e si comporta come se fossi un vecchio amico; lei intanto continua con le sue cose, si fuma la sigaretta, sorseggia il caffè, sorride, balla.. la musica rumeno/balcanica si sente fino in strada. E' allegra, felice, sculetta nella sua tutina grigia. Niente tacchi alti da vamp, niente trucco pesante, niente tapparelle abbassate e penombra. Qui è tutto una festa, un inno alla vita di una poco più che 20 enne che ha semplicemente deciso di monetizzare quella gran bella dotazione di DNA che le è toccata in sorte. Ed un po' mi rattristo perché penso che io 20 anni li ho passati da un pezzo e che tutta quella spensieratezza e quelle aspettative dal futuro non le ho più. Ora posso solo allungare qualche banconota per vivere per 10 minuti i 20 anni di qualcun altro. Fisico stupendo, viso carino e furbetto, socievole, che altro chiedere? Ok, non è ne da GFE ne una porca; scordatevi qualsiasi cosa vada fuori dallo standard, ma che importa? Questa fa stare bene anche solo con un sorriso. L'offerta è multipla: 50 BJ+RAI1, +20 per BBJ, 80 per RAI2 ma mi è parsa più un'offerta “di richiamo” che una concreta possibilità. No FK/DFK, CIM, CIB, fingering o altro al di fuori dell'offerta. Bisogna sapersi accontentare, ed io modestamente mi accontentai. Fortuna che ero solo di passaggio perché è da abbonamento, ed è facilissimo perderci la testa. Ricordiamoci però che per lei è solo un lavoro e come tale lo vive. Chi ci andrà che non si faccia illudere dai sorrisi: ribadisco, noi punter siamo solo lavoro. La valutazione da 8 è per l'aspetto estetico e per l'atteggiamento, non per la prestazione, che tutto sommato è piuttosto standard e non particolarmente coinvolgente emotivamente.

70/25'/8

Commenta
Reaction score
144
Agg. foto

Allegati

• nicol518.jpg
    nicol518.jpg
    55,4 KB · Visite: 217
  • 1111.jpg
    1111.jpg
    59,3 KB · Visite: 180
Commenta
Reaction score
136
Ho notato "una discrepanza" tra le due rece...a Moon a proposto FK, mentre a te Sandro ha detto che non concede FK (cosa che sinceramente io cerco sempre)...si può avere qualche delucidazione? grazie :)

Commenta
Reaction score
193
Scusa ANALista ma io la “discrepanza" non la vedo. Il collega Moonchild ha detto che la ragazza ha prospettato FK per rate più alti del base (50 EU). Nelle recensione poi dice “accenna un fk”. Io, pur avendo scelto un menù più ricco, del FK non ne ho usufruito. Durante il mio incontro ci sono stati dei bacetti a stampo ed un fugace contatto di lingue, ma a mia sensazione la ragazza non si trovava a suo agio nel FK e quindi non ho né forzato né cercato ulteriormente il contatto.
Ci sono ragazze che gradiscono molto il bacio; alcune proprio lo cercano, qualora il cliente sia di loro gradimento, proprio per avere una maggiore intimità e trasporto. Altre lo evitano a priori. Ma così facciamo consciamente o inconsciamente anche noi punter: a volte c'è qualche dettaglio che ci frena, chessò, la fiatella delle ragazza, un dente nero, l'aver visto un collega uscire un minuto prima del nostro arrivo e sapere che la ragazza fa CIM... Ogni incontro fa storia a se. La mia opinione è che a Selene di farsi infilare la lingua in bocca proprio non va, come non va di prendere qualcosa nel posteriore. Lo dice solo perché i punter si illudono e ci cascano ogni volta, salvo poi sentirsi dire la frase - falsissima - “Non no, ce hai troppo grosso”. Ma per intanto il suo scopo l'ha raggiunto, ovvero portare il cliente in casa, e giunti a quel punto è il secondo cervello è quello che comanda.

Commenta
Reaction score
136
Grazie Sandro...era giusto per capire bene come si comporta la girl...molto esaudiente :ok:

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Selene
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/selene
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NAZIONALITA': Mi ha detto e ripetuto moldova...
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, daty, fk, rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta curata e profumata. Soda, occhi verdi, culo e gambe perfetti. Tette una 2
ATTITUDINE: Ragazza molto simpatica e sempre sorridente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Un paio di giorni fa decido di incontrare la donzella sebbene nn mi piacesse affatto la location. Al telefono è molto gentile, sta allo scherzo e ed è disponibile. Siccome era fuori mi chiede se potevo aspettate 30 min. Acconsento anche se cmq dopo 10 min mi fa uno squillo. Arrivo in loco e mi trovo davanti questa donzella mora, in reggiseno e perizoma e con i tacchi. È proprio bella ma sopratutto sorridente. C'era anche una collega bionda, anche lei carina, che stranamente sorride e ricambia il saluto. Mi fa accomodare in camera e mi illustra il menu che parte da 50. Ma io ero partito di testa, le chiedo se posso rimanere almeno un'ora. La sua ris è stata "certo, secondo te quanto potresti darmi?". A quel punto cado svenuto x terra e le sgancio l obolo. La pulizia è stata con salviette x entrambi. Si mette sopra e inizia con fk magari nn profondissimi ma partecipi. Morbe anche il labbro, scherza un pò con la mia lingua, morde anche i miei capezzoli, scende giù sempre baciano e inizia un bbj nella norma con buoni affondi e senza uso della mano. Dopo un pò inizia il mio turno. All inizio sembra davvero distaccata ma dopo un pò inizia a sciogliersi, mi stringe le braccia, inizia ad ansimare fino a quando nn contrae in bacino e spasmizza. Il tutto condito da un sorriso. La copula è stata di smorza e missio, sempre con baci. La sua pelle era profumatissima. Dopo la mia venuta parliamo un pò, mi racconta dei suoi progetti, che molte persone le chiedono di farlo senza condom. Ma dopo un po sono di nuovo ingrifato. Il secondo round è stato simile al primo, stesso bbj stesso daty con spasmo ma trombata a pecos e di lato con lei che stringeva il lenzuolo. Altre chiacchiere, tanti sorrisi e saluto alla porta con l amica davanti con un ultimo bacio in bocca.
X chi ama le veline è il top, magari nn.proprio porca ma disponibile curata e gentile. Leggendo la discussione posso assicurare che il fk me l ha snocciolato nel menu. Poi con me nn è stat proprio avaro. A me piace pensare che era xchè le piacevo, ma con tutto l obolo che le ho sganciato nn poteva fare altro.
Durante il primo daty i telefoni hanno iniziato a squillare e lei chiedendomi scusa ha messo la vibrazione.
Se volete divertirvi, la stimolazione clitoridea è importante come ammesso da lei...
Cosa buffa: sentivo nell altra stanza un.collega punter che praticamente urlava...nn so se x merito dell amica...che mi.sembrava una bella.cocchetta ma nn so chi sia

Commenta
Alto