semplice balanite? che mi consigliate?

Reaction score
0
da un paio di giorni ho il glande un po' arrossato proprio nella parte terminale. Ho un leggero arrossamento in un punto ristretto (non ho il glande tutto rosso per capirci e nemmeno tutto il bordo rosso....soltanto in un punto a sinistra). Mi crea un po' di fastidio ma nulla di insopportabile. Il dermatologo mi ha riferito essere una semplice balanati da irritazione, provocata dallo sfregamento del profilattico oppure da un rapporto sessuale poco lubrificato. non mi ha dato nulla, se non un olio alla vitamina e da mettere alla sera dicendomi che sarebbe passato da solo. Ieri, vedendo netti miglioramenti sia nel colorito che nella sensazione di fastidio, ho avuto la "malsana" idea di masturbarmi e stamattina sono tornato nuovamente rosso. Cosa mi consigliate? oggi dovevo trombarmi una, ma ho dovuto declinare....vorrei risolvere al più presto per tornare in "attivita". Ho letto su internet che l'utilizzo di creme al cortisone può aiutare ad eliminare velocemente il rossore. Voi che ne dite? avete esperienze? sinceramente a me non era mai capitato.....tengo a precisare che la diagnosi è stata di balanite da irritazione, quindi niente di virale, batterico o fungineo.

Alto