Sensuale biondina - San Salvo (CH) - Bakecaincontri

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo

RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-10084-10084-sensuale-3jnq102677658

CITTA DELL'INCONTRO: San Salvo marina

NAZIONALITA': credo rumena

ETA': 20 credo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma al 50%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,daty ,fuck

SERVIZI USUFRUITI:bbj ,daty ,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:magra esile bassina
ATTITUDINE: non molto buona
REPERIBILITA': non molto buona
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34696100xx

LA MIA RECENSIONE:

la mia breve recensione risale nel mese di Settembre era un pomeriggio caldo ,da casa leggo spesso il noto sito di Bakeka ed era da parecchio tempo che seguivo la ragazza promettendomi che prima o poi un giro lo dovevo fare e fù cosi ,trovandomi di passaggio nella zona di san salvo chiamo la ragazza dove con voce molto docile mi dice di attendere in quanto era uscita per delle compere ,attendo per parecchio quasi 15 min e la richiamo e mi ripete ti attendere da notare che ero in mezzo ad una strada aspettando la principessa del cavolo ,cosi' dopo un po si decide a farmi avviare nella palazzina dove riceve ,è inutile dire solite case vecchie per turisti ,così salgo ed arrivo al piano in contemporanea arriva lei con l'ascensore!vi decrivo prima il vestiario ,era con una tuta malandata capelli e viso trascuratissimi lei è di una magrezza esagerata ed è piccolissima non so se arriva al metro e 50:shok: ero in stato di schock !per non peredere il motivo della mia visita mi son detto oramai continuo può essere che va meglio sotto altri aspetti ! cos' entro in questo appartamento molto fatiscente robbe un pò qua un pò la va be sorvoliamo anche su questo vado sul letto mi spoglio aspetto che arriva un pò sistemata ma niente le foto che ha inserito credo sia opera di un famoso fotografo magra piccolina etc etc opto per il bbj molto scarso e svogliato scopata veloce giusto per chiudere i battenti e via di corsa 80 rose buttate veramente nel cesso .
conclusioni lei dalle foto sembra ceramente carina ma dal vivo no non ci siamo:sorry:
a presto ....

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    85,4 KB · Visite: 158
  • 2.jpg
    2.jpg
    81,7 KB · Visite: 140
  • 3.jpg
    3.jpg
    90,1 KB · Visite: 141
Commenta
Reaction score
38
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo

RIFERIMENTO INTERNET:
http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128156-128155-tutto-cn-4wa6118031241

CITTA DELL'INCONTRO: San Salvo marina

NAZIONALITA': credo rumena

ETA': 20 credo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,daty ,fuck

SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:sembra una bambina, senza seno , molto magra
ATTITUDINE: Freddina e timida
REPERIBILITA': Buona
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5piano ,ascensore presente
INDEX RICERCHE: 38026858xx

LA MIA RECENSIONE:
Era una domenica sera, annoiato chiamo la tipa in questione che sembra una teen , come piace a me. Mi dice che è fuori e deve tornare a casa quindi mi chiede quando volessi venire. Io ero in strada e in 20 min sarei arrivato a S salvo. Lei dice che si farà trovare a casa. La richiamo quando sono sotto al residence Poseidon a San salvo Marina . Mi indica portone e citofono e salgo al 5 piano con ascensore. Al telefono ha una voce carina e dolce ma di persona dimostra essere il contrArio, oppure è molto timida e chiusa di persona. Entro nel appartamento e mi ritrovo di fronte più una bambina che una teen. Zero forme, magari il caletto è la parte più accettabile, lei vestita da casa , zero cura ,zero sex appeal. Il viso è carino ma ha un atteggiamento chiuso e da furbetta. Non è stata stronza con me , ma non si è aperta per nulla , nè si possa dire che sia passionale, anzi , un ghiacciolino. Decido x un bbj dato che c era poco da scopare lì e volevo godere senza muovere un muscolo. L esecuzione , dopo pulizia con salvietta, è scarsina, senza troppa voglia , troppa mano. Inoltre una cosa che non mi ha fatto troppo piacere è che non ha una dentatura perfetta,anzi, ha qualche dente marcio. Perciò dopo mi sono un po' pentito della mia scelta. Comunque riesco a svuotare dato che avevo le palle piene da far schifo. Qualche parolina e tolgo il disturbo. Esperienza deludente anche se il suo compitino l ha fatto. Non ci tornerei sicuramente. Ecco spiegato anche il cambio di index credo . Ciao

Commenta
Alto